annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sk8er fatevi avanti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
    no scusa....io poxo vestire all'ultima moda e vedere un altro k veste robe d mercato xò sono consapevole del fatto k quel ragazzo è meno fortunato d me, è di famiglia + ristretta e nn può xmettersi robe firmate...quindi nn diko nnt e mi sto zitto e anzi se poxo aiutarlo, tanto meglio!
    x qst ho dtt k c sn fighetti bravi!
    Beh vedi ke ci sn persone ke anke avendo un reddito alto preferiscono investire i loro soldi in qualcosa di molto più reddittizio di un vestito...poi se ti descrivi in quel modo nn sei un fighettino..anzi sei un bravo ragazzo..uno cn un pò di sale in zucca cn la passione della moda...nn un fighetto..

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da IL MIGNO Visualizza il messaggio
      Beh vedi ke ci sn persone ke anke avendo un reddito alto preferiscono investire i loro soldi in qualcosa di molto più reddittizio di un vestito...poi se ti descrivi in quel modo nn sei un fighettino..anzi sei un bravo ragazzo..uno cn un pò di sale in zucca cn la passione della moda...nn un fighetto..
      no ma infatti nn ho dtt di essere un fighetto o kissà ki....anke xkè devono essere gli altri a dirmelo nn me lo dv dire da sl cmq sia nn mi importa nnt e kome hai dtt prima ognuno deve essere libero di vestirsi come crede...anke se c sn alcuni abbigliamenti k sn prp esagerati e nn riesco prp a vederli....tipo quelli punk o gothic..
      Nù sim' tarantin
      tifiam ù ross' e blu
      bevim' birra raffo e nint chiù
      Alè Alè Taranto Alè!

      .mazza. .mazza.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
        vestire firmato, avere una certa classe ed essere popolari senza contare k in generale essere fighetto è una gran fi*ata!
        1) si può vestire firmato senza essere fighetti
        2) la classe di certo nn la si acquista
        3) la popolarità nn la si ottiene cn quello che hai addosso...ma cn quello ke dici e quello ke fai...
        ...voglio volere io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
        voglio volere voglio deciderlo io se mi basta o se no
        voglio volere voglio godermela tutta fin quando si può
        voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo
        un mondo facile che paga lui e vuole fare lo splendido
        voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato"...
        (tratto dal brano Voglio volere scritto da L. Ligabue)

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Attrito99 Visualizza il messaggio
          1) si può vestire firmato senza essere fighetti
          2) la classe di certo nn la si acquista
          3) la popolarità nn la si ottiene cn quello che hai addosso...ma cn quello ke dici e quello ke fai...
          bravo peppe! completamente d accordo! se nn s ha il cervello nn si va da nessuna parte xk tra 10 anni qnd nn c saranno + mamma e papà a pagarti le robe, se nn t sarai fatto cn le tue mani la k andrai a prendere i vestiti da dentro i cassonetti!!!

          Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Attrito99 Visualizza il messaggio
            1) si può vestire firmato senza essere fighetti
            2) la classe di certo nn la si acquista
            3) la popolarità nn la si ottiene cn quello che hai addosso...ma cn quello ke dici e quello ke fai...
            sn d'accordissima cn qll ke hai detto
            Voglio volere...io voglio 1mondo all'altezza dei sogni ke ho...Voglio volere,voglio deciderlo io se mi basta o se no...!

            ...5BL/B 4EVER...!

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Attrito99 Visualizza il messaggio
              1) si può vestire firmato senza essere fighetti
              2) la classe di certo nn la si acquista
              3) la popolarità nn la si ottiene cn quello che hai addosso...ma cn quello ke dici e quello ke fai...
              Ke fratello intelligente ho...

              Commenta


                #22
                ...Ragazzi miei...si può avere stile anche con "le robe del mercato"...
                nn è affatto vero che si acquista classe indossando abiti firmati...

                Ps:lo zio Blot è il mio ragazzo...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da d.doll Visualizza il messaggio
                  ...Ragazzi miei...si può avere stile anche con "le robe del mercato"...
                  nn è affatto vero che si acquista classe indossando abiti firmati...

                  Ps:lo zio Blot è il mio ragazzo...
                  quoto
                  Originariamente inviato da Clara
                  Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                  $iege è il mio mito



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da IL MIGNO Visualizza il messaggio
                    Beh io condivido molto il tuo pensiero xò nn credo ke vestirsi in un certo modo significhi essere fighetti..xkè uno può vestirsi cm gli pare senza dover essere fighetto...e poi secondo me la diversità va cercarta nell'animo delle persone e nn nel modo di vestirsi..

                    P.S. Il mio post nn è per difendere i fighetti...anzi io sn assolutamente contrario a certe persone
                    nn è ke x caso tu vesti firmato?
                    da cm scrivi sembra d sì
                    Originariamente inviato da Clara
                    Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                    $iege è il mio mito



                    Commenta


                      #25
                      ...cmq secondo me si può avere stile anche indossando "le robe del mercato"... ....nn importa quanto spendi, per essere popolare!

                      Commenta


                        #26
                        Oopsh...scusate ho scritto 2 volte la stessa cosa!!!

                        Commenta


                          #27
                          infatti tutti possono essere stilosi pur vestendo nn di marca se per una firma ve li firmo io i vestiti tanto è solo una firma che fa la differenza

                          Commenta


                            #28
                            Finalmente qualcuno che ragiona un po'!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            ...Ragà... cmq io ho aperto questa discussione per conoscere nuovi sk8er nn per offendere o polemizzare le scelte dei "fighetti"....

                            Commenta


                              #29
                              nn si tratta di offendere si esprime solo il proprio pensiero poi ogniuno si comporta come vuole e mi sembra anche giusto, ogniuno può scegliere cm vestirsi e come essere ......

                              Commenta


                                #30
                                ...in che classe vai?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X