annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sk8er fatevi avanti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sk8er fatevi avanti....

    .....Ma in questa *** di scuola c'è qualche sk8er...o...siete tutti fighetti???
    Ultima modifica di blot; 18/11/2007, 15:30.

    #2

    Commenta


      #3
      Senza offesa per i fighetti....ma...qui sembrate tutti uguali!
      _jeans della Levis;
      _magliette D&G;
      _scarpe Hogan....

      Ma c'è qualcuno di diverso in questa comunità di modelli?

      Commenta


        #4
        ehi bello stai parlando in una sezione dove il moderatore e il sottoscritto sn fra i poki praticanti del parkour di taranto asd....x lo sk8 mi dispiace ma dopo lo sfracellamento su una pipe a lecce ho proprio chiuso xD
        Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
        Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
        direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

        12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

        Commenta


          #5
          x $iege

          vedi ke d.doll è una ragazza...qndi apposta d bello dovevi dire bella...e cmq lei lo conosce mlt bene a blot fidati...
          Voglio volere...io voglio 1mondo all'altezza dei sogni ke ho...Voglio volere,voglio deciderlo io se mi basta o se no...!

          ...5BL/B 4EVER...!

          Commenta


            #6
            sry sry^^..colpa mia^^allora se conosci zio blot sai bene ke nn sn tutti fighettiXD(ok il 99.99999999999999999999999999999999999999999% si..ma si sa....poki ma buoniXD)(*$iege cerca di convicersi*)..scusa ancora x il bello XD
            Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
            Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
            direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

            12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da d.doll Visualizza il messaggio
              Senza offesa per i fighetti....ma...qui sembrate tutti uguali!
              _jeans della Levis;
              _magliette D&G;
              _scarpe Hogan....

              Ma c'è qualcuno di diverso in questa comunità di modelli?
              Beh io condivido molto il tuo pensiero xò nn credo ke vestirsi in un certo modo significhi essere fighetti..xkè uno può vestirsi cm gli pare senza dover essere fighetto...e poi secondo me la diversità va cercarta nell'animo delle persone e nn nel modo di vestirsi..

              P.S. Il mio post nn è per difendere i fighetti...anzi io sn assolutamente contrario a certe persone

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
                sry sry^^..colpa mia^^allora se conosci zio blot sai bene ke nn sn tutti fighettiXD(ok il 99.99999999999999999999999999999999999999999% si..ma si sa....poki ma buoniXD)(*$iege cerca di convicersi*)..scusa ancora x il bello XD
                vabbe a lei devi kiede scusa...nn a me,...cmq ovvio ke conosco robbo(blot),andiamo in classe insieme!!!
                Voglio volere...io voglio 1mondo all'altezza dei sogni ke ho...Voglio volere,voglio deciderlo io se mi basta o se no...!

                ...5BL/B 4EVER...!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da d.doll Visualizza il messaggio
                  Senza offesa per i fighetti....ma...qui sembrate tutti uguali!
                  _jeans della Levis;
                  _magliette D&G;
                  _scarpe Hogan....

                  Ma c'è qualcuno di diverso in questa comunità di modelli?
                  a differenza di come lo fate sembrare voi....nn è una brutta kosa essere fighetti...
                  Nù sim' tarantin
                  tifiam ù ross' e blu
                  bevim' birra raffo e nint chiù
                  Alè Alè Taranto Alè!

                  .mazza. .mazza.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                    a differenza di come lo fate sembrare voi....nn è una brutta kosa essere fighetti...
                    Siccome sn aperto a ogni veduta...mi spieghi gli aspetti positivi di essere un fighetto?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da IL MIGNO Visualizza il messaggio
                      Siccome sn aperto a ogni veduta...mi spieghi gli aspetti positivi di essere un fighetto?
                      vestire firmato, avere una certa classe ed essere popolari senza contare k in generale essere fighetto è una gran fi*ata!
                      Nù sim' tarantin
                      tifiam ù ross' e blu
                      bevim' birra raffo e nint chiù
                      Alè Alè Taranto Alè!

                      .mazza. .mazza.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                        vestire firmato, avere una certa classe ed essere popolari senza contare k in generale essere fighetto è una gran fi*ata!
                        Si mi hai descritto le caratteristiche di un fighetto ma nn hai risposto alla mia domanda...quali sn gli aspetti positivi un tale comportamento?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da IL MIGNO Visualizza il messaggio
                          Si mi hai descritto le caratteristiche di un fighetto ma nn hai risposto alla mia domanda...quali sn gli aspetti positivi un tale comportamento?
                          vabbè il comportamento è un altra kosa...dipende da fighetto a fighetto....c sn fighetti coglio*i ma anke fighetti k sn bravi ragazzi....x qst nn è il kaso di dire k essere fighetti è una brutta kosa xkè si possono offendere ragazzi k in realtà sn brave xsone....
                          Nù sim' tarantin
                          tifiam ù ross' e blu
                          bevim' birra raffo e nint chiù
                          Alè Alè Taranto Alè!

                          .mazza. .mazza.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                            vabbè il comportamento è un altra kosa...dipende da fighetto a fighetto....c sn fighetti coglio*i ma anke fighetti k sn bravi ragazzi....x qst nn è il kaso di dire k essere fighetti è una brutta kosa xkè si possono offendere ragazzi k in realtà sn brave xsone....
                            No è qui ke sbagli amico mio... xkè una persona fighetta è quella persona ke quando nn vesti all'ultimo grido in fatto di moda..pensa: "na ke pezzente" quando nn capisce ke il vero povero di intelligenza è lui

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da IL MIGNO Visualizza il messaggio
                              No è qui ke sbagli amico mio... xkè una persona fighetta è quella persona ke quando nn vesti all'ultimo grido in fatto di moda..pensa: "na ke pezzente" quando nn capisce ke il vero povero di intelligenza è lui
                              no scusa....io poxo vestire all'ultima moda e vedere un altro k veste robe d mercato xò sono consapevole del fatto k quel ragazzo è meno fortunato d me, è di famiglia + ristretta e nn può xmettersi robe firmate...quindi nn diko nnt e mi sto zitto e anzi se poxo aiutarlo, tanto meglio!
                              x qst ho dtt k c sn fighetti bravi!
                              Nù sim' tarantin
                              tifiam ù ross' e blu
                              bevim' birra raffo e nint chiù
                              Alè Alè Taranto Alè!

                              .mazza. .mazza.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X