annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passatempi vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16

    sembrava strano!!
    giuggiola,valetta & robyna

    2 Tn-B forever .shadessmile.

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da -§-giuggiola-§- Visualizza il messaggio

      sembrava strano!!
      xò t stavo illudendo.....

      Commenta


        #18
        ebene si...
        giuggiola,valetta & robyna

        2 Tn-B forever .shadessmile.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da -§-giuggiola-§- Visualizza il messaggio
          ebene si...
          dai nn t preok rikorda qndo da me escèe la parola studio accompagnata da "io" allora sto dicendo kazzate .. peggio ankora se sto affermando ke è studio x me è = a passatempo è una kolossale cazzata .... capì?

          Commenta


            #20
            perdo + tempo a decifrare quello ke scrivi ke nn a rispondere XD...cmq alla fin fine postiamo sempre noi lool
            Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
            Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
            direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

            12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
              perdo + tempo a decifrare quello ke scrivi ke nn a rispondere XD...cmq alla fin fine postiamo sempre noi lool
              antò quota... cosi s capisce cn k stai parlando ... cmq sikur blot dirà ke il mio passatempo preferito e farli perdere tempo andando off topik cmq boh d solito nel tempo libero sto su msn o esco ...

              Commenta


                #22
                giusto roby, cmq il mio passatempo preferito è una buona lettura, ma quello che + preferisco è dare fastidio alle mie due amiche robina e valetta!!!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da frà92 Visualizza il messaggio
                  giusto roby, cmq il mio passatempo preferito è una buona lettura, ma quello che + preferisco è dare fastidio alle mie due amiche robina e valetta!!!!
                  eh si giusto............

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da frà92 Visualizza il messaggio
                    giusto roby, cmq il mio passatempo preferito è una buona lettura, ma quello che + preferisco è dare fastidio alle mie due amiche robina e valetta!!!!
                    grrr specie a robyna .

                    Commenta


                      #25
                      fra mi sta sempre + simpatica...cmq lettura>rompere le palle a roby asd
                      Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                      Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                      direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                      12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                      Commenta


                        #26
                        .. io passo tutta la mia giornata a canticchiare e a scrivere versi delle mie canzoni...ballo l'hip hop e l'R&B (da quest'anno anche jazz)!!! W beyoncè e le Destiny Child...mi piacerebbe diventare come loro...!!! sarebbe bellissmo...

                        Ps:Armani Diamonds è stupendo!!!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #27
                          il mio tempo libero lo passo andando in palestra, uscendo, ascoltando la musica rock e i miei tessoriiiii!!

                          ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                          "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                          Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                          Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                          Commenta


                            #28
                            bè io passo il mio tempo libero a graficare.. ascoltare musica rap o pop.. e stando con i miei amici a cazzeggiare x la città...
                            "Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
                            Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
                            Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
                            Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%"
                            NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X