annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passatempi vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Passatempi vari

    girovagando x il forum ho notato ke nn ci sn post sugli hobby(se c'è io nn l'ho visto :)
    benissimo!scrivete qui quello ke vi piace fare,le vostre passioni e tutto ciò ke vi passa x la testa asd...direi ke giustamente tocca a me iniziare asd

    Adoro la musica(quasi tutta),ascolto soprattutto I Linkin Park,i Guns&Roses,Iron maiden e i System...ascolto anche hip-hop e rap(SMC un nome una garanzia vero blot?XD)...sn un writer,faccio parkoure in linea di massima adoro il fancazzeggio fine a se stesso asd...ah dimenticavo...gioco a pallavolo e nel tempo libero studio(@_@)(certo...certo...cm no@_@)
    Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
    Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
    direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

    12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege


    #2
    Più o meno anche io come Siege solo che ascolto quasi soltanto rap (madò la SMC è troppo forte!!) e non faccio pallavolo!

    Commenta


      #3
      Il passatempo + bello è lo sport!
      Nù sim' tarantin
      tifiam ù ross' e blu
      bevim' birra raffo e nint chiù
      Alè Alè Taranto Alè!

      .mazza. .mazza.

      Commenta


        #4
        o cavolo me so dimenticato di dire ke gioco a world of warcraft da un bel pò e ke adoro i gioki di ruolo in genere asd
        Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
        Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
        direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

        12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

        Commenta


          #5
          mmm un'altro passatempo d $iege è stuzzikare robyna ...... no antòòò??

          Commenta


            #6
            uno sport bellissimo è il poltrimento

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da sognatrice Visualizza il messaggio
              uno sport bellissimo è il poltrimento
              hai propio ragione ...in quello io sono cintura nera........... e secondo dan
              l'acqua calda è bollente

              Commenta


                #8
                altro ke sport,musika,spaparanzati sul divano cme dei re è la miglior cosa

                Commenta


                  #9
                  girare i pollici....prima dana parte e poi dall altra

                  NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                  Commenta


                    #10
                    esatto e poi anke dormire sotto le coperte al calduccio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da sognatrice Visualizza il messaggio
                      esatto e poi anke dormire sotto le coperte al calduccio
                      io e sognatrice abbiamo gli stessi passatempi...che billo

                      NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                      Commenta


                        #12
                        braaaaaaavo braaaaaaavo antò! serviva un topic così!!
                        bè ke dire..io passo il mio tempo a giocare a basket, ma quando sn libera ascolto musica, dormo, disegno oppure (e soprattutto..) grafico cn photoshop

                        ...il tempo x i compiti?!...........................si trova sempre
                        giuggiola,valetta & robyna

                        2 Tn-B forever .shadessmile.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da -§-giuggiola-§- Visualizza il messaggio
                          ...il tempo x i compiti?!...........................si trova sempre
                          ti sei rovinata cn questa frase XD...tempo x i compiti si trova solo a prima mattina x copiarli asd

                          cmq nn so se il fancazzeggio autolesionista e fine a se stesso è un passatempo o un arte..in entrambi i casi lo pratico cmqXD
                          Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                          Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                          direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                          12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
                            ti sei rovinata cn questa frase XD...tempo x i compiti si trova solo a prima mattina x copiarli asd

                            cmq nn so se il fancazzeggio autolesionista e fine a se stesso è un passatempo o un arte..in entrambi i casi lo pratico cmqXD
                            ma io quello l'ho detto x ironizzare!
                            seeeeeeeeee.......... ke io se studio 1 ora al giorno è sufficiente

                            (e la polignano ke continua cn le sue "6 ore al giorno ragazzi!!"......ma vaaaaaaaaaaaa...)
                            giuggiola,valetta & robyna

                            2 Tn-B forever .shadessmile.

                            Commenta


                              #15
                              io nel mio tempo libero STUDIO ..
                              ok dp sta cazzata colossale invio il post...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X