annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    il biologiko è trpp pesante almeno lo è x me ke già al primo anno sn stata bocciata!!!
    oddio ke bruttta esperienza essere bocciati al primo anno!!!

    ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
      scè kul.....quasi quasi vado anke io nell' erica....ero già tentato veramente....cmq io faccio il secondo e ho già deciso di darmi all'alcool e alla droga si cmq il biologico è pesante poi dipende da come 1 la prende...c'è k studia e k no......
      si io m sn rotta a scuola mia!stud latino e greco è 1 suicidio!e penso ke xsino il tuo corso sia molto più semplice del mio!!!!!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da punks_not_dead Visualizza il messaggio
        si io m sn rotta a scuola mia!stud latino e greco è 1 suicidio!e penso ke xsino il tuo corso sia molto più semplice del mio!!!!!!!
        boh sinceramente nn so + k pensare...c sn giorni k vorrei andare nell'erica(anke xkè la è pieno di ragazze bone ) oppure nei dirigenti...o un altra scuola awekk'...xò poi c sn altri giorni k penso k qnd uscirò dal Maria Pia nn sarò 1 qualunque ma grazie alla mia preparazione potrò fare quel k mi pare e piace ed essere qualkuno!
        Nù sim' tarantin
        tifiam ù ross' e blu
        bevim' birra raffo e nint chiù
        Alè Alè Taranto Alè!

        .mazza. .mazza.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
          boh sinceramente nn so + k pensare...c sn giorni k vorrei andare nell'erica(anke xkè la è pieno di ragazze bone ) oppure nei dirigenti...o un altra scuola awekk'...xò poi c sn altri giorni k penso k qnd uscirò dal Maria Pia nn sarò 1 qualunque ma grazie alla mia preparazione potrò fare quel k mi pare e piace!
          si ineffetti puoi fare qualunque cosa cn il tuo diploma!io invece avrei molte difficoltà dal momento ke latino e greco nn m servono a nnt alla fine!bè l erica è più frequentato da ragazze,infatti la classe d my sore era solo piena d ragazze e nexun ragazzo..

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da punks_not_dead Visualizza il messaggio
            si ineffetti puoi fare qualunque cosa cn il tuo diploma!io invece avrei molte difficoltà dal momento ke latino e greco nn m servono a nnt alla fine!bè l erica è più frequentato da ragazze,infatti la classe d my sore era solo piena d ragazze e nexun ragazzo..

            che bella classe

            Commenta


              #21
              assolutamente battaglini...
              ma per fortuna che sono venuta al maria pia.... hahahahaha
              -------------->tendente al suicidio<--------------
              tutta la sera io resterò da sol
              eio per te muoio per te...
              con una rosa sono venuto a te!

              ma giunta che era la sera
              girata nel letto piangeva
              pregava poter dal suo amore
              riuscire a ritornare...
              le grandi parole derivano dai grandi artisti...!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X