annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scuola

    se nn fosse venuti al Maria Pia, im quale scuola sareste andati?
    Oppure in quale scuola vi piacerebbe andare invece di restare qui ad Alkatraz, cioè al Maria Pia?
    27
    Archita
    3.70%
    1
    Aristosseno
    11.11%
    3
    Quinto Ennio
    14.81%
    4
    Battaglini
    11.11%
    3
    Cabrini
    0.00%
    0
    Liside
    7.41%
    2
    Righi
    14.81%
    4
    Pacinotti
    11.11%
    3
    Vittorino Da Feltre
    11.11%
    3
    Pitagora
    7.41%
    2
    Pertini-Fermi
    7.41%
    2
    Lisippo
    0.00%
    0
    Nù sim' tarantin
    tifiam ù ross' e blu
    bevim' birra raffo e nint chiù
    Alè Alè Taranto Alè!

    .mazza. .mazza.

    #2
    Sicuramente al Pertini-Fermi!! ma cmq ormai sn qua....spero ke cambi qlcs nella nostra scuola....ma ci rimarrò x sempre ( oddio...si fa x dire! spero sl x i 5 anni ke servono!!!!!!!)

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Valetta Visualizza il messaggio
      Sicuramente al Pertini-Fermi!! ma cmq ormai sn qua....spero ke cambi qlcs nella nostra scuola....ma ci rimarrò x sempre ( oddio...si fa x dire! spero sl x i 5 anni ke servono!!!!!!!)
      eh già! dp k 1 si fa il *** nel biennio nn ha + senso cambiare scuola....sarebbe come buttare 2 anni al vento.....
      Ultima modifica di blot; 03/11/2007, 23:26.
      Nù sim' tarantin
      tifiam ù ross' e blu
      bevim' birra raffo e nint chiù
      Alè Alè Taranto Alè!

      .mazza. .mazza.

      Commenta


        #4
        Io sarei andata o al liside o al cabrini ma visto ke mi ritrovo in sta scuola...nn cambio più...ke poi dv rifare tutto dall'inizio..mi rompe...

        ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
        "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
        Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
        Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

        Commenta


          #5
          Io ero indeciso tra l'Aristosseno e il Maria Pia, poi ho visto che al Maria Pia non si fa latino..e mi sono precipitato qui!!

          Commenta


            #6
            anke io ero indecisa tra l'aristosseno e il maria pia...e cm te ho visto ke lì c'era anke latino e ho lasciato stare... nn fa x me..! x qsto preferirei andare al Fermi se proprio dovessi cambiare..almeno nn ci sn lingue particolari da studiare!!!!!!! (anke se ci sn altre materie nn facili...sn le lingue straniere ke nn sopporto!!)

            Commenta


              #7
              io invece ero indeciso fra Alkatraz e il Cabrini...xò poi ho visto k Alkatraz ha una struttura + nuova e + moderna rispetto al Cabrini k invece cade a pezzi....poi ho scoperto i lati oscuri di Alkatraz e ho conosciuto il capo-carceriere (Tommy P.)....e vabbè...
              Nù sim' tarantin
              tifiam ù ross' e blu
              bevim' birra raffo e nint chiù
              Alè Alè Taranto Alè!

              .mazza. .mazza.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                io invece ero indeciso fra Alkatraz e il Cabrini...xò poi ho visto k Alkatraz ha una struttura + nuova e + moderna rispetto al Cabrini k invece cade a pezzi....poi ho scoperto i lati oscuri di Alkatraz e ho conosciuto il capo-carceriere (Tommy P.)....e vabbè...

                sinceramente io credo ke tu abbia sbagliato a scegliere la scuola in base alla struttura... anke xkè la differenza tra il maria pia e il cabrini nn è piccola...la nostra cm scuola è decisamente + severa... io x scegliere la scuola giusta x me ho pensato alle materie , alla serietà della scuola e al futuro ke avrei potuto avere dp averla frequentata..infatti x me ke vorrei diventare dottoressa(..e se Dio vuole un giorno ce la farò...)credo ke qsta sia la scuola + giusta..il problema sta nell'arrivare al quinto..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Valetta Visualizza il messaggio
                  sinceramente io credo ke tu abbia sbagliato a scegliere la scuola in base alla struttura... anke xkè la differenza tra il maria pia e il cabrini nn è piccola...la nostra cm scuola è decisamente + severa... io x scegliere la scuola giusta x me ho pensato alle materie , alla serietà della scuola e al futuro ke avrei potuto avere dp averla frequentata..infatti x me ke vorrei diventare dottoressa(..e se Dio vuole un giorno ce la farò...)credo ke qsta sia la scuola + giusta..il problema sta nell'arrivare al quinto..
                  no vabbè....ho tenuto conto di queste kose.....xò anke la struttura è importante...xkè se dv passare 6 al giorno in una prigione dv essere almeno una prigione moderna e all'avanguardia...con sedie elettrike al posto delle sedie normali, con un giudice al posto dei prof. (ke + o - sn la stessa kosa), una divisa a righe bianca e nere e delle catene abbinate
                  Nù sim' tarantin
                  tifiam ù ross' e blu
                  bevim' birra raffo e nint chiù
                  Alè Alè Taranto Alè!

                  .mazza. .mazza.

                  Commenta


                    #10
                    ciau!io sarei venutanella vostra scuola xkè sn sikura sia 100 volte meglio della mia(ovvero 5ennio)...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da punks_not_dead Visualizza il messaggio
                      ciau!io sarei venutanella vostra scuola xkè sn sikura sia 100 volte meglio della mia(ovvero 5ennio)...
                      questo è sicuro......
                      Nù sim' tarantin
                      tifiam ù ross' e blu
                      bevim' birra raffo e nint chiù
                      Alè Alè Taranto Alè!

                      .mazza. .mazza.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                        questo è sicuro......
                        si anke xkè my sore veniva al maria pia e s trovava bene nel corso erica!io quasi quasi scappo via dal 5ennio e vengo qui!da me tt sn xfetti e c sbonnano d compiti!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da punks_not_dead Visualizza il messaggio
                          si anke xkè my sore veniva al maria pia e s trovava bene nel corso erica!io quasi quasi scappo via dal 5ennio e vengo qui!da me tt sn xfetti e c sbonnano d compiti!
                          nn so nell'erica com è il carico di compiti....ma t diko sl una kosa
                          NN VENIRE NEL BIOLOGICO!
                          O sarai maledetta x il resto della tua vita
                          Nù sim' tarantin
                          tifiam ù ross' e blu
                          bevim' birra raffo e nint chiù
                          Alè Alè Taranto Alè!

                          .mazza. .mazza.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                            nn so nell'erica com è il carico di compiti....ma t diko sl una kosa
                            NN VENIRE NEL BIOLOGICO!
                            O sarai maledetta x il resto della tua vita
                            veramente???è pesante il biologiko?tu ke classe fai?my sore nn studiava molte ore al gg e aveva tt 7 cmq!!!!!!!!ke fortuna!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da punks_not_dead Visualizza il messaggio
                              veramente???è pesante il biologiko?tu ke classe fai?my sore nn studiava molte ore al gg e aveva tt 7 cmq!!!!!!!!ke fortuna!!!
                              scè kul.....quasi quasi vado anke io nell' erica....ero già tentato veramente....cmq io faccio il secondo e ho già deciso di darmi all'alcool e alla droga si cmq il biologico è pesante poi dipende da come 1 la prende...c'è k studia e k no......
                              Nù sim' tarantin
                              tifiam ù ross' e blu
                              bevim' birra raffo e nint chiù
                              Alè Alè Taranto Alè!

                              .mazza. .mazza.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X