annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fate una classifica x ki sn secondo voi i + belli della scuola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    ehi tu nn mi hai risp...ki 6 tu x dirmi di lasciarlo stare??

    Commenta


      #47
      lascialo stare...PUNTO!!fidati....nn mi va di fare storie qui...ti dico solo di lasciarlo stare!!!!!

      Commenta


        #48
        senti io volevo solo qualke info su di lui..cm si kiama,se lo conoscevate...nn voglio sapere da te se lo devo lasciar stare o no,senza darmi neanke una motivazione...poi xkè nn ne vuoi discutere se il forum è fatto apposta x questo...

        Commenta


          #49
          il forum nn è fatto x discutere.....e poi odio qst bambinte quindi...pfavor lassà perdr...

          Commenta


            #50
            ma ki 6 tu la sua ragazza?e cmq cm si kiama?almeno questo...e semmai tu la stai facendo diventare una bambinata visto ke nn parli..

            Commenta


              #51
              qualcuno conosce luigi di 4 er/b se non sbaglio?
              è un raga molto carino....

              Commenta


                #52
                io so chi è!!!
                si carino ma ci sono tanti altri ragazzi come lui nella scuola!!!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                  qualcuno conosce luigi di 4 er/b se non sbaglio?
                  è un raga molto carino....
                  io vado in classe cn lui!è fidanzato
                  Je SuIs StIlY tHe PeSt!La MeIlLeUrE .

                  Commenta


                    #54
                    GIADA E ALE 4BL/A

                    Ciao siamo Giada e Alessia della 4 BL/A! i ragazzi carini sn tutti montati....cmq Marco e Desy vi amiamo!!!!!

                    Commenta


                      #55
                      il p56rofessor luzzi!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #56
                        I + BONI SONO RAFFAELE D'ERCHIE,FRANCESCO RUEDA,STEFANO MONTE,FABRIZIO,TONIO D'ARCHANTE,SERGIO PUPINO!!!!!BASTA!!!!TT GLI ALTRI SONO INFERIORI!!!!

                        Commenta


                          #57
                          La + bella è alessia cristoifaro

                          Commenta


                            #58
                            Ma Giovanni Catucci di V TN/B l'avete visto quanto è bono??

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                              madooo!!oggi ne ho visto uno troppo bono al bar!aveva una maglia a righe celeste,capelli biondo scuro,okki sul verde,alto su x giu 1 e 80,abbronzato cn un piercing all'orekkio,penso vadi in 3o tnb...qualcuna ha capito ki è?lo conoscete?risp x fav
                              penso ke quello di cui parli è justin...è vero è bono ma è se la tira troppo

                              Commenta


                                #60
                                secondo me al primo c'è FILOMENO QUATTRO REKKIE, poi viene GUANNIN PAPERIN, poi GIUANN SEVEN CODINS e poi CARBONE con quel suo fascino da uomo vissuto!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X