annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fate una classifica x ki sn secondo voi i + belli della scuola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    vado in 1 er b... vieni ke ti aspetto
    Originariamente inviato da Clara
    Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

    $iege è il mio mito



    Commenta


      #32
      non preoccuparti..!!

      Commenta


        #33
        io nn voglio andare alle mani...sto già dicendo scusa ad altre ragazze se vuoi le porgo anke a te!
        Je SuIs StIlY tHe PeSt!La MeIlLeUrE .

        Commenta


          #34
          ragazze... finiamola.. ragioniamo!!! sta finendo l'anno ed è megli che non ce lo roviniamo... stily... è vero gira voce che stai salendo sulle palle a molte ragazze per le tue critiche... però se hai chiesto scusa devi stare tranquilla che capiranno e nn ti faranno nulla!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da ileana Visualizza il messaggio
            ragazze... finiamola.. ragioniamo!!! sta finendo l'anno ed è megli che non ce lo roviniamo... stily... è vero gira voce che stai salendo sulle palle a molte ragazze per le tue critiche... però se hai chiesto scusa devi stare tranquilla che capiranno e nn ti faranno nulla!
            se loro nn mi capiscono nn posso farci nulla!
            Je SuIs StIlY tHe PeSt!La MeIlLeUrE .

            Commenta


              #36
              lily un consiglio.. rispondi nel forum relativo sennò nn ti si legge
              e leggi anke il post mio riguardo al candidarsi e rispondi.. poi ne riparliamo

              Commenta


                #37
                ragazze un paio di occhiali nn vi fa male...ma dv vedete la bellezza in gianluca lenti??? è solo un montatooooo...

                Commenta


                  #38
                  ehi bella.. bella mo.. simpatc.. si vede che sei solo invidiosa.. Gianluca Lenti è proprio bello e nessuno può dirgli niente!! quindi.. puoi dire tutto ma che è brutto questo proprio no.. e poi.. scusami, dici che è montato. perchè fammi capire dovrebbe dare retta a te? che sicuramente sarai una bimba brutta bassa e grossa che puzza!!!

                  Commenta


                    #39
                    il più bello è mirko del barrrrrrrrrrrrr
                    ))

                    Commenta


                      #40
                      il piu bello è uno ke va in 3 tnb..penso si kiami justin

                      Commenta


                        #41
                        ce ne sono molti anke al primo piano

                        Commenta


                          #42
                          stellina

                          allora un ragazzo carino cè ne in 5tnb e si kiama alessandro,il + bono è raffaele

                          Commenta


                            #43
                            madooo!!oggi ne ho visto uno troppo bono al bar!aveva una maglia a righe celeste,capelli biondo scuro,okki sul verde,alto su x giu 1 e 80,abbronzato cn un piercing all'orekkio,penso vadi in 3o tnb...qualcuna ha capito ki è?lo conoscete?risp x fav

                            Commenta


                              #44
                              eeeehiiiiiii....si io ho capito e t dic d lassà pop sta a quidd....livt pop dall test...continua a cercare...

                              Commenta


                                #45
                                w xkè me lo dovrei levare dalla testa??ki sei tu??cmq come si chiama?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X