annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Non criticare gli altri pè...pensiamo al lavoro ke stiamo facendo noi e andiamo avanti...cmq quello è stefano r. quello della passione del calcio

    Commenta


      #47
      Eh in effetti hai ragione...e poi nn credo che nelle altre classi ci sia una concentrazione elevata di piedi storti come nella nostra!!! eheh
      ...voglio volere io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
      voglio volere voglio deciderlo io se mi basta o se no
      voglio volere voglio godermela tutta fin quando si può
      voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo
      un mondo facile che paga lui e vuole fare lo splendido
      voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato"...
      (tratto dal brano Voglio volere scritto da L. Ligabue)

      Commenta


        #48
        Io nn sto criticando nessuno....sto solo esortando...che è diverso...
        cmq stefano r. è crazyfingers!
        ...voglio volere io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
        voglio volere voglio deciderlo io se mi basta o se no
        voglio volere voglio godermela tutta fin quando si può
        voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo
        un mondo facile che paga lui e vuole fare lo splendido
        voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato"...
        (tratto dal brano Voglio volere scritto da L. Ligabue)

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
          Beh ma tu lo puoi fare perchè, come ha detto Amon in un'altra discussione, a quelli del 5 tn/a tutto è possibile! Invece Crazymind non è della vostra classe, quindi non ha i superpoteri!!
          Scusa blot nn vorrei andare off topic ma mo l'hai sparato proprio grossa..Crazymind senza superpoteri?Ess di cas co a lun pien e vid po...

          Cmq tornando in argomento credo ke si possa ancora credere in questa scuola oh no peppe? ke dici?torniamo cn lo spirito combattivo ke avevamo prima dell'assemblea?io temo di nn averlo mai perso..

          Commenta


            #50
            Pe non tutti riescono a concordare la scuola con la vita... questo forse nn riesci a capirlo ma per molti è cosi... dobbiamo aiutare tutti non criticarli... per quanto riguarda il discorso della luna piena concordo...

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da CONV3RS Visualizza il messaggio
              Pe non tutti riescono a concordare la scuola con la vita... questo forse nn riesci a capirlo ma per molti è cosi... dobbiamo aiutare tutti non criticarli... per quanto riguarda il discorso della luna piena concordo...
              Si infatti..molti devono lasciare i loro hobby(hobby nn passioni..xkè le passini nn si possono lasciare) x poter seguire la scuola

              Commenta


                #52
                Originariamente inviato da Attrito99 Visualizza il messaggio
                ho appena finito di leggere questa interessante discussione...sto notando solo che da parte della nostra lista qualcosa si sta muovendo?!?! e le altre che fanno?! cmq le discordanze tra il pof e ciò che accade a scuola nostra sono davvero troppe...l'obiettivo è ora diminuire queste discordanze....
                grande luca...stai portando avanti questa discussione con grande impegno continua così!!!

                P.S.: a crazymind...non penso proprio ke il tempo per continuare a coltivare la tua passione del calcio non sei riuscito a trovarlo...perchè altrimenti nn è una tua vera passione...io faccio il quinto e sono 4 anni di fila che riesco a gestire lo studio cn la mia passione del calcio!!!
                Se nn si scrivono determinate cose nel forum nn significa k le altre liste nn stanno facendo niente...quindi è davvero senza senso quello k hai detto boh.
                Ultima modifica di °•.°•.Princess.•°.•°; 15/10/2007, 00:23.
                ==> EiN STeIn MeMbER <==

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da °•.°•.Princess.•°.•° Visualizza il messaggio
                  Se nn si scrivono determinate cose nel forum nn significa k le altre liste nn stanno facendo niente...quindi è davvero senza senso quello k hai detto boh.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Francesco250 Visualizza il messaggio
                    ke c'è?
                    ==> EiN STeIn MeMbER <==

                    Commenta


                      #55
                      Si è vero ieri ho sbagliato a dire che le altre liste nn si stanno muovendo...bisogna essere compatti...era sl una frase dettata dal nervosismo x fatti miei...cmq ha detto bene riccardo: se uno ha una passione nn la molla! altrimenti è un semplice hobby, che svolge quando ha un ritaglio di tempo...
                      ...voglio volere io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
                      voglio volere voglio deciderlo io se mi basta o se no
                      voglio volere voglio godermela tutta fin quando si può
                      voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo
                      un mondo facile che paga lui e vuole fare lo splendido
                      voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato"...
                      (tratto dal brano Voglio volere scritto da L. Ligabue)

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da Attrito99 Visualizza il messaggio
                        Si è vero ieri ho sbagliato a dire che le altre liste nn si stanno muovendo...bisogna essere compatti...era sl una frase dettata dal nervosismo x fatti miei...cmq ha detto bene riccardo: se uno ha una passione nn la molla! altrimenti è un semplice hobby, che svolge quando ha un ritaglio di tempo...
                        ok nn ti preoccupare era solo x chiarire questo fatto....penso k ognuno di noi stia facendo qualcosa quindi l'importante &#232; arrivare all'obiettivo comune...
                        ==> EiN STeIn MeMbER <==

                        Commenta


                          #57
                          ok...meglio così!
                          ...voglio volere io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
                          voglio volere voglio deciderlo io se mi basta o se no
                          voglio volere voglio godermela tutta fin quando si può
                          voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo
                          un mondo facile che paga lui e vuole fare lo splendido
                          voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato"...
                          (tratto dal brano Voglio volere scritto da L. Ligabue)

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da Attrito99 Visualizza il messaggio
                            ok...meglio così!
                            ==> EiN STeIn MeMbER <==

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da CONV3RS Visualizza il messaggio
                              Si ricca ma col ***** ke si diffondono le idee... o le portiamo fuori noi pochi ke leggiamo o muoiono qui... io nn voglio ke giri il mio nome per essere eletto, sai benissimo ke nn me ne strafotte niente; l'unica certezza è che quest'anno nn mi metterà nessuno i piedi in testa... quest'anno mi faccio rispettare... Quello ke spero è ke i miei intenti nn muoiano qui in questo forum...

                              "Ricordatevi che ognuno di noi, da solo, non vale niente.
                              Soprattutto siate capaci di sentire nel più profondo di vuoi stessi ogni
                              ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo."

                              Da: Ultima lettera del "Che" ai figli
                              scnd me dovresti girare x le classi e diffondere qst idee xkè cmq nn tt li studenti del maria pia vengono a leggere qst conversazioni...
                              Voglio volere...io voglio 1mondo all'altezza dei sogni ke ho...Voglio volere,voglio deciderlo io se mi basta o se no...!

                              ...5BL/B 4EVER...!

                              Commenta


                                #60
                                Lo so ma vista l'assemblea temo ke, nn vedendo uno stefano o un raffaele, non mi ascoltino manco... Ma tanto nn mollo!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X