annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scrivit quid ke *** vulit!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
    e io ke ho skritto skusa????robinha!mika robyna...non ti kiamerei mai in un modoo kosì stupido! nutro dle rispetto per te!
    ma sei analfabeta nn leggi ke sta scritto robyna !!!! uffa lo stai facendo apposta per farmi imbestialire e vabene fai cm vuoi!!!!! tnt nn do ascolto agli ignoranti!!!!

    Commenta


      #77
      uffaaaaaaaaaaaaaa

      ro....b..............y.....na!!!
      kontenta????
      l'acqua calda è bollente

      Commenta


        #78
        Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
        ro....b..............y.....na!!!
        kontenta????
        siiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiii finalmenteeeeeeeeeeee t sto aggiungendo evvaiiii so fort è inutile vinko sempre t ho aggiunto!!!

        Commenta


          #79
          si ragà pensandoci ho ftt una grande *** ma io le promesse le mantengo!!!! si ma aiutoooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ultima modifica di blot; 04/10/2007, 19:07.

          Commenta


            #80
            aaaaaa

            ragazzi è inkredibille ...oggi non è stata messa neanke un ammonizione!!!!ma ke kavolo è sucesso????
            l'acqua calda è bollente

            Commenta


              #81
              gg un mio compagno è andato a trovare patarino.. e domani c ritorna cn i genitori!!!!!! aahahah spero k patarino a me nn m veda mai!!!

              Commenta


                #82
                seeeeeeeeeeee

                no e farai un bel kolloquio kon il tuo matissimo padomani vieni bekkata kon un kilo di mariuana nello zaino e farai una bella kiakkierata kol tuo amato patarino
                l'acqua calda è bollente

                Commenta


                  #83
                  ?????????

                  ma ke ***** ho skritto nel mess precedente??? mi sa ke ero fatto di brutto!!!
                  l'acqua calda è bollente

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                    ma ke ***** ho skritto nel mess precedente??? mi sa ke ero fatto di brutto!!!
                    infatti ciccio mi sa tnt k qll fatto di maria eri tu!

                    Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

                    Commenta


                      #85
                      cmq

                      cmq il koncetto di fondo ke volevo esprimere kredo sia e robinha ,perdon robyna domani sarà bekkata kon un kilo di mariuana nello zaino e farà un kolloquio sola soletta kol suo anto amato patarino!
                      l'acqua calda è bollente

                      Commenta


                        #86
                        a un altra kosa

                        antonè tu l'ammonizione non l'hai ankora presa vero? sei uno diei poki insieme a me...ti va di prenderla insime perkè ci siamo fatti bekkare mentre facciamo una gara di rutti nel ' ora di filosofia?????
                        l'acqua calda è bollente

                        Commenta


                          #87
                          ahahahahah è un'idea allettante!

                          Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

                          Commenta


                            #88
                            anke se ora ke ci penso ...

                            stavo pensando ke faremmo brutta figura cmq s...dopo tutto in klasse nostrra ci sono dei kampioni olimpionici di rutti.....
                            l'acqua calda è bollente

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                              no e farai un bel kolloquio kon il tuo matissimo padomani vieni bekkata kon un kilo di mariuana nello zaino e farai una bella kiakkierata kol tuo amato patarino
                              m sa ke t sei fumato la mariuana ke avevo nello zaino, mentre scrivevi!! cmq bravo nn c credo t sei corretto e m hai kiamto robyna !!! e poi ... NA c' avè ... !! patarino nn m vedrà mai!!!

                              Commenta


                                #90
                                a quello scarso di sottì...

                                ma ha scambiato la playstation con questo forum...stai riempiendo il forum con le tue cavolate...un pò di ritegno...e che diamine...
                                ...voglio volere io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
                                voglio volere voglio deciderlo io se mi basta o se no
                                voglio volere voglio godermela tutta fin quando si può
                                voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo
                                un mondo facile che paga lui e vuole fare lo splendido
                                voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato"...
                                (tratto dal brano Voglio volere scritto da L. Ligabue)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X