annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scrivit quid ke *** vulit!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    RobyNa 4ever

    Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
    dai robinha......non devi essere kosì gelosa però!!!!! non ci posso fare niente se sono kosì figo...mi dispiace
    grrr fino alla fine farai na brutta fine tu!!!! poi s è vero devo ammeterlo sn gelosa d te!! madòò ke bello hai una fortuna tremenda grazie alla tua faccia nn devi neanke preocuparti x halloween !! uffaaaaaa

    Commenta


      #32
      siiiiii

      effetivamente sono un po insikuro ...dovrei essere un po più fiducioso di me e tirarmela un po' non credete?
      l'acqua calda è bollente

      Commenta


        #33
        noooooo

        robinh quella battuta kosì brutta da una tipa kome te...di un certo spessore propio non me l'aspettavo..mi hai propio deluso!!!!!!!
        l'acqua calda è bollente

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
          effetivamente sono un po insikuro ...dovrei essere un po più fiducioso di me e tirarmela un po' non credete?
          bah guarda nn voglio essere volgare ma so io ke t devi tirare!!!!!!! .. x i maliziosi .. nn è qllo ke state pensando... è il cervello... cmq bravo se prrp vuoi conversare nn metterlo prpr il nome così nn m incazzo!!!!

          Commenta


            #35
            sigh ke tristezza queste nuove generazioni!!!!

            ke skifo ormai stiamo precipitando nel kaos!!!!!!!!!!
            devilman forever
            l'acqua calda è bollente

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
              robinh quella battuta kosì brutta da una tipa kome te...di un certo spessore propio non me l'aspettavo..mi hai propio deluso!!!!!!!
              ora t uccido davvero ho manie omicide stasera sarà l'effetto del tuo fascino!!!!!!!

              Commenta


                #37
                skusa

                skusa robinha ma se dici"so io ke ti devi tirare ma non voglio essere volgare" uno puo pensare solo a quello...... e poi skusa,ho kapito ke ormai sono il tuo sogno erotiko , ma cerca di trattenerti
                !!!!!almeno qui sui blog...metti kegge qualke bambino???può rimanere shokkato e divantare kome blot...skerzo
                l'acqua calda è bollente

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                  skusa robinha ma se dici"so io ke ti devi tirare ma non voglio essere volgare" uno puo pensare solo a quello...... e poi skusa,ho kapito ke ormai sono il tuo sogno erotiko , ma cerca di trattenerti
                  !!!!!almeno qui sui blog...metti kegge qualke bambino???può rimanere shokkato e divantare kome blot...skerzo
                  sai cosa m trattiene invece ad ucciderti il ftt ke c'è un computer d mezzo!!!! e poi magari il bambino s scandalizza solo xkè legge le *** ke scrivi tu!!!
                  Ultima modifica di blot; 03/10/2007, 21:33.

                  Commenta


                    #39
                    ahahaha

                    guarda robinha sto tremando di paurarikorda:la cia per la beatifikazione è la sofferenza!!!!!!è sikkome ormai mi hai konosciuto è quello il tuo destino ..se non ci crdi domanda ai miei compagni di klasse
                    l'acqua calda è bollente

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                      guarda robinha sto tremando di paurarikorda:la cia per la beatifikazione è la sofferenza!!!!!!è sikkome ormai mi hai konosciuto è quello il tuo destino ..se non ci crdi domanda ai miei compagni di klasse
                      nn c tengo molto anke xkè io nn t conosko qndi il mio destino sarà qllo d ignorarti a morte!!!!! io i tuoi kompagni d klasse nn li invidio affatto nn so kome facciamo ma sicuaremtne qlli ke konosco io sn dei santi!!!!!!!!

                      Commenta


                        #41
                        uuuu

                        robinha.....per quanto il vento possa soffiare una montagna non si piegerà mai difronte a lui!!!
                        l'acqua calda è bollente

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                          robinha.....per quanto il vento possa soffiare una montagna non si piegerà mai difronte a lui!!!
                          d ki ***** stai parlando????? ma cmq te la smetti d scrivere robinha fai 3 grandi errori il primo è la i s scrive y il secondoe l'aggiunta di qlla ***** d h e la terza è rompere le ***** (x blot me lo sn nodifikato da sola.... poverino sarai stanko... )

                          Commenta


                            #43
                            skusa

                            robinha skusa ma ti censuri palle e non *****????
                            vuol dire ke fai delle prefereze kosì!!!!!
                            l'acqua calda è bollente

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                              robinha skusa ma ti censuri palle e non *****????
                              vuol dire ke fai delle prefereze kosì!!!!!
                              ebbè scusa blot deve pur lavorare !!! nn voglio levarli il lavoro poi .. io lo aiuto un po ... e cmq m hai kiamto robhina m stai antipatiko !!! nn t risp + se m kiami robhina!!

                              Commenta


                                #45
                                noooooooooooooo

                                ti prego robinha risp!!!!!!!!!non avevo mai konosciuto una ragazza profonda kome lo sei tu
                                l'acqua calda è bollente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X