annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manga!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    GTO è meraviglioso...il + bello! oltre RANMA 1/2
    Riusciremo a far fruttare la consulta quest'anno?

    Commenta


      #32
      lol

      Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
      allora...prima di tutto ti diko ke sono kontento di aver trovato qualkuna ke kome konoscenze di manga sia al mio livello se non addirittura superiore...non so...detto questo ti diko ke kome kritika però non sei per niente dotata!!!hai osato kritikare berserk e ken ke per quaanto possano essere violenti non si può negare ke i disengi sono qualkosa di SPETTAKOLARE!sopratutto berserk dove alkune immagini sono dei verei e propi quadri...e poi hai salvato dragonball dove cè una storia ridicola i disegni sono mediocri e le battaglie sono kosì sceme e prevedibili???
      mi domando se hai letto mai supergemini e poi volevo avvisare er tutti i fan di ken il guerriero ke cvircola ormai da due anni una nuova edizione di ken ke si kiama "ken il gueeriero-le origini dle mito" dove viene descritta la storia di un antenato di ken(mi sembra lo zio)cmq è un ottimo o fumetto anke quello
      PS berserk REGNA!
      Bè sono onorata di quello che hai detto! per quanto riguarda la critica ti risp subito che le critiche di qst livello sono critiche personali basate su canoni soggettivi. Non so perchè ma quei fumetti nn riesco proprio a mandarli giù
      Quando la tristezza
      attanaglia il tuo cuore
      e soffoca ogni tuo pensiero...
      Piangi, urla e disperati
      perchè quella pioggia di lacrime
      sbiadirà ogni dolore
      e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
      Diaspro

      Commenta


        #33
        manga Time!
        alloraaaaaaa..attualmente io sto seguendo:
        Bleach di Tite kube...nn me ne frega niente dei commenti ke verranno dopo ma io semplicemente lo adoro...tratto fantastico,storia ke superata la fase iniziale(noiosissima) diventa assolutamente fantastica...e poi c'è Kurosaki asd
        Death note:mah giudicarla cm una serie stile db mi sembra eccessivo...è assolutamente distante da db e sinceramente mi piace pure di + asd
        Naruto:toh basta guarda l'avatar asd....nn bisogna vedere la demenzialità delle prime puntate(anche se zabuza me piacev) e zio shika ruleggia asd
        666Satan:l'ho iniziato da poco cn le scan...davvero un lavoro caruccio..consiglio a tutti i lettori di naruto
        Fairy tail:dal disegnatore di One piece...anche questo molto caruccio e scorrevole...nn male

        E poi amon....BERSERK DEVASTA ANCORA OGGI!XD
        Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
        Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
        direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

        12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
          manga Time!
          alloraaaaaaa..attualmente io sto seguendo:
          Bleach di Tite kube...nn me ne frega niente dei commenti ke verranno dopo ma io semplicemente lo adoro...tratto fantastico,storia ke superata la fase iniziale(noiosissima) diventa assolutamente fantastica...e poi c'è Kurosaki asd
          Death note:mah giudicarla cm una serie stile db mi sembra eccessivo...è assolutamente distante da db e sinceramente mi piace pure di + asd
          Naruto:toh basta guarda l'avatar asd....nn bisogna vedere la demenzialità delle prime puntate(anche se zabuza me piacev) e zio shika ruleggia asd
          666Satan:l'ho iniziato da poco cn le scan...davvero un lavoro caruccio..consiglio a tutti i lettori di naruto
          Fairy tail:dal disegnatore di One piece...anche questo molto caruccio e scorrevole...nn male

          E poi amon....BERSERK DEVASTA ANCORA OGGI!XD
          ben detto
          l'acqua calda è bollente

          Commenta


            #35
            grazie grazie

            cmq ci sn voci di corridoio su una possibile pubblicazione dell'anime di bleach ...speriamoooooooooo
            Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
            Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
            direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

            12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da CrazyFingers Visualizza il messaggio
              i miei manga preferiti riamngono Inuyasha e fullmetal alchemist
              cosa cosa cosa??? una ltro ke legge InuYasha come me
              grande!!
              io feci un affarone su e-bay....tutta la serie (fino al 56 e ora arrivata al 59) a poco di 50 euro!! il solito "chiulo"
              giuggiola,valetta & robyna

              2 Tn-B forever .shadessmile.

              Commenta


                #37
                cn la C maiuscola!I LOVE KAGOME asd....ma ora ke arriva Bleach l'italia cambierà!tanti piccoli shinigami in giro x le strade asd
                Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                Commenta


                  #38
                  meglio il monaco corrotto

                  cmq di bleach cerco le scan ma nn le trovooooooo!!
                  giuggiola,valetta & robyna

                  2 Tn-B forever .shadessmile.

                  Commenta


                    #39
                    sekondo me ranma e inuyasha sono dei be ifumetti ma sono serie trooooooooooooppo lunghe per la trama elementare ke hanno........
                    l'acqua calda è bollente

                    Commenta


                      #40
                      mah inu ha sicuramente una trama + articolata di quella di ranma 1/2...certo alla fin fine fare millemila uscite sulla ricerca dei frammenti alla lunga scazza,xò bisogna dire ke l'autore riesce ad appassionare e a gestire brillantemente la trama...almeno secondo meXD
                      Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                      Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                      direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                      12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                      Commenta


                        #41
                        bè si la serie di IY è abbastanza lunga...ma almeno la storia ha un senso "logico" (inerente alla trama e al fumetto stesso..)
                        ranma invece era un calvario seguirlo tutto...ke poi quanto ci voleva a prendere un biglietto x la Cina e andare a buttarsi nelle sorgenti?
                        giuggiola,valetta & robyna

                        2 Tn-B forever .shadessmile.

                        Commenta


                          #42
                          sarebbe stato troppo facile!
                          Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                          Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                          direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                          12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                          Commenta


                            #43
                            uffà ma quando arriva in italia la nuova serie dei cava.furiosolieri dello zodiaco????
                            l'acqua calda è bollente

                            Commenta


                              #44
                              Maledetto Kentaro Miura...se non ti sbrighi a disegnare Berserk ti prendo a pugni

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                                Maledetto Kentaro Miura...se non ti sbrighi a disegnare Berserk ti prendo a pugni
                                straquoto ma s'è dato a Claymore ke è praticamente Berserk al femminile asd
                                Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                                Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                                direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                                12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X