annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manga!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    mhhh.. io li detesto
    I don't wanna work today!

    Commenta


      #17
      e *****!!!!!!!!!!!

      quale parte di"voglio parlare solo di manga in questo forum" non avete kapito?????????
      l'acqua calda è bollente

      Commenta


        #18
        allora i manga non li seguo ma qualche anime si..ad esempio death note , bleach, great teacher onizuka, e quando capita su mtv anche full metal panic

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
          quale parte di"voglio parlare solo di manga in questo forum" non avete kapito?????????
          mang... ora ste parl??????

          Commenta


            #20
            madoh!!!!!!!

            non ti konosko robina ma tel lo diko dal profondo del kuore....TI ODIO!!!!!!!!!!

            skerzo
            l'acqua calda è bollente

            Commenta


              #21
              GTO è karino kome anime anke se troppo breve!!!!!
              l'acqua calda è bollente

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                non ti konosko robina ma tel lo diko dal profondo del kuore....TI ODIO!!!!!!!!!!

                skerzo
                s scirve robyna e nn robina !!!!!! in qsto momento t sto odiando io d brutto.... ...... ahah skeeeeeeeeeeeeee

                Commenta


                  #23
                  prrrrrrrrrrrrrr

                  prrrrrrrrrrrrrrrrrrok skusa robina
                  l'acqua calda è bollente

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                    prrrrrrrrrrrrrrrrrrok skusa robina
                    se te lo scrivo parlando dei manga ke dici riesci a scriverlo giusto????? io sn robynaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    allora quegli stupidi giornalini idioti e tra l'altro in lingua nn capibile sn disprezzati foremente da na certa persona ke s kiama robyna!!!<-capììì o vuoi il disegnino????????????

                    Commenta


                      #25
                      aaaaaaa

                      mia kara robihnha dubito fortemente ke un merkato ke fattuera oltre 10 miliardi di euro l'anno si preokkupi del giudizio di una ke non sa neanke skrivere il suo nome!!!!!!
                      l'acqua calda è bollente

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da amon89
                        e dai ditemelo !!!!!!!!! vi prego!!!! in cambio vi do un bel regalo...una MIA GIGANTOGRAFIA KON RELATIVO AUTOGRAFO EE DEDIKA .
                        di solito non lo koncedo facilmnte ma visto ke voi siete simpa....farò uno strappo alla regola
                        mmm ma nn s doveva parlare SOLO D MANGA QUI???????' (ke bastarda ke sn..!!!!!!!)

                        Commenta


                          #27
                          uuuuu

                          mi sono akkorto ke ankora nessuno ha parlato di BERSERK qui ke skandalo....
                          l'acqua calda è bollente

                          Commenta


                            #28
                            BLOT!! non sapevo che leggessi manga....uhm.... Ecoo trovato un argomento di ricatto AHAHAHAHA dai scherzavo!!! Io sono la prima a morire per i manga!!!! Che serie mi piacciono?? Uhm nn posso darvi un nome in preciso. Adoro i Shoujo e tt i fumetti della mitica mangaka Yuu Watase, poi c'&#232; il mitico gruppo delle CLAMP e tanti autori molto capaci e degni di essere nominati come Chiho Saitou e (OMG ho dimenticato il nome dell'autore di Angel sanctuary... va b&#232; capita) ho iniziato a collezionare manga da pi&#249; di tre anni e ormai ho la casa piena... anche se adesso sto saltando molte serie che mi piacciono a causa della mancanza di CASH!!! Mi sto perdendo tt la serie di Kamikaze kaitou jeanne e il mitoco Tsubasa ma almeno il mio amoruccio Gin nn lo sto perdendo (Love Celeb che esce ogni due mesi per fortuna). Una cosa di cui ci si dovrebbe lamentare &#232; il prezzo. A seconda della case editrici il prezzo pu&#242; variare da un minimo di 2 euro (per il formato sottiletta di 5 mm) e 3.10 (per quelli normali) a un massimol di 5,6,7 euro. La meno costosa &#232; sicuramente la starc comics i quali prezzi oscillano dai 3.10 ai 3.30 se no 4. La pi&#249; costosa &#232; la play press (adesso diventata Play company) i suoi fumetti costano normalmente 3.90 poi qualche numero dopo, giusto per sfizio, te lo aumentano a 4.30. Se per caso poi esce un qualche art book (esempio quello delle clam) ragazzi "For your eyes only" costava 12euro e quelli successivi (south e north side) rispettivamente 14 e 16 euro. Io ho potuto semplicemente sbavare davanti alla vetrina della fumetteria.....e a proposito...
                            QUEL ......HA FATTO FALLIRE LA FUMETTERIA DI VIA CRISPI!!!!! (gi&#224; nn lo sopportavo adesso se lo vedo in mezzo alla strada nn so quello che gli faccio)
                            Secondo fonti logiche avrebbe fallito per la casella (conser5vava i manga per gli amici che nn venivano mai a prenderseli)
                            Una volta sono andata per recuperare il primo volume di una serie e lui ha detto di nn averlo... poi sono tornata dopo 3 mesi e l'ho trovato l&#236;!!! (luce dei miei occhi!!) e l'ho preso volando. Quando ho scoperto che stava chiudendo ero andata l&#236; per comprarmi una serie intera. Erano mesi che mi conservavo i soldi e ci sono rimasta male quando nn l'ho pi&#249; potuta comprare &#231;.&#231; va b&#232; speriamo che ne aprono un altra. Cavolo mi sono appena resa conto di essermi dilungata in chiacchiere XD cmq death note nn &#232; male...ma per esempio io nn sopporto Berserk e ken il guerriero. Dragon ball &#232; passabile...diciamo
                            Quando la tristezza
                            attanaglia il tuo cuore
                            e soffoca ogni tuo pensiero...
                            Piangi, urla e disperati
                            perchè quella pioggia di lacrime
                            sbiadirà ogni dolore
                            e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuore
                            Diaspro

                            Commenta


                              #29
                              mmmmmm

                              allora...prima di tutto ti diko ke sono kontento di aver trovato qualkuna ke kome konoscenze di manga sia al mio livello se non addirittura superiore...non so...detto questo ti diko ke kome kritika però non sei per niente dotata!!!hai osato kritikare berserk e ken ke per quaanto possano essere violenti non si può negare ke i disengi sono qualkosa di SPETTAKOLARE!sopratutto berserk dove alkune immagini sono dei verei e propi quadri...e poi hai salvato dragonball dove cè una storia ridicola i disegni sono mediocri e le battaglie sono kosì sceme e prevedibili???
                              mi domando se hai letto mai supergemini e poi volevo avvisare er tutti i fan di ken il guerriero ke cvircola ormai da due anni una nuova edizione di ken ke si kiama "ken il gueeriero-le origini dle mito" dove viene descritta la storia di un antenato di ken(mi sembra lo zio)cmq è un ottimo o fumetto anke quello
                              PS berserk REGNA!
                              l'acqua calda è bollente

                              Commenta


                                #30
                                i miei manga preferiti riamngono Inuyasha e fullmetal alchemist (di cui ho anche tt le puntate televisive). Credo che cmq oltre ai manga un po datati cm il bellissimo berserk e ken il guerriero attualmente stiano sempre piu uscendo titoli validi anche se alcuni di brevissima durata.....un esempio: the wonderful adventure of toto che ha una storia abbastanza avvincente ma purtroppo sn sl 5 fumetti....e sn un po pochini e poi ci sarebbe anche kiomaru:la spada delle stelle dv anche qui la trama è abbastanza avvincente
                                PAZZE SN LE DITA.....MA LA MENTE ANCOR DI PIU!!!!!5TN/A 4 ever!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X