annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciopero di domani?qualcuno sa niente?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    quoto nerd
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

    Commenta


      #17
      ti quoto alla stragrande nerd(purtroppo il preside è troppo impegnato,poverino).comunque dovremmo fraci sentire poichè non credo che qualcuno di noi voglia che accada quello che è successo un po' di tempo fa, la morte di un ragazzo dovuta al crollo del tetto.
      sigpic

      interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

      Commenta


        #18
        A questo punto bisogna andare direttamente in centrale a lamentarci. Ma ci sono dei problemi..oltre ad essere divisi già noi alunni, il problema parte dall'alto. I rappresentanti d'istituto non vanno per niente bene..Prisco è da togliere perché è completamente inattivo e se ne infischia di quelli che sono i problemi. Lui afferma che la causa della sua indifferenza è dovuta al fatto che durante la faccenda dei topi è rimasto male da come ce ne siamo fregati..non ha tutti i torti però sei sempre un rappresentante d'istituto, queste cose succedono. Quindi diciamo che siamo completamente allo sbando al momento.
        https://soundcloud.com/felix-lane

        Commenta


          #19
          Prisco è nè più nè meno di un arrogantissimo fantoccio e l'ho sempre detto e pensato. Il problema non credo sia da ricercare nella struttura ma nella nostra rappresentanza. Prima lo leviamo di mezzo, poi pensiamo all'edificio
          sigpic

          Commenta


            #20
            purtroppo ti quoto alla grande.non abbiamo mai avuto una gestione da favola.comunque potremmo sfruttare il forum.il problema è come
            sigpic

            interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

            Commenta


              #21
              purtroppo neanke la metà de ragazzi della scuola visita il forum... è difficile usufruire del forum x risolvere qualkosa...
              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

              Commenta


                #22
                xk nessuno ha la pazienza cm noi di leggersi tutto e diciamo anke ke manca l'interesse proprio
                blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                Commenta


                  #23
                  Pochi si interessano alla nostra scuola. la maggior parte pensa solo agli occhiali da sole nuovi
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
                    la maggior parte pensa solo agli occhiali da sole nuovi



                    come te xDDD
                    blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                    Commenta


                      #25
                      aaaah quanto ti do ragione virgì
                      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                      Commenta


                        #26
                        del resto gigio se si interessasse almeno una buona parte degli studenti non saremmo in questa situazione, non trovi?
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          mi sa ke stiamo andando un pò off topic anke se mi dispiace ammetterlo xD
                          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                          Commenta


                            #28
                            kiudo la discussione se dovete continuare il discoso fatelo nella discussione "off-topic"


                            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X