annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciopero di domani?qualcuno sa niente?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sciopero di domani?qualcuno sa niente?

    ho sentito ke dmn si farà uno sciopero..di ke si tratta?aderisce qualcuno?
    sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

    #2
    Io non ne ho sentito parlare però mo mi informo

    Commenta


      #3
      io so ke è uno sciopero proclamato dalla eemm CGIL? nn ricordo il nome cmq è per la crisi
      blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

      Commenta


        #4
        non penso ke sia uno sciopero organizzato benissimo nessuno sa niente... io sono il primo ke aderisce però non ad uno sciopero con tre cristiani
        "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

        Commenta


          #5
          è uno sciopero generale della CGIL CISL UIL ed altre firme minori. Solo a Bari saranno in 30 000 ad aderire. Domattina andiamo davanti a scuola e vediamo che succede
          sigpic

          Commenta


            #6
            spero succeda qualkosa lo spero vivamente mi scoccia proprio xD
            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
              spero succeda qualkosa lo spero vivamente mi scoccia proprio xD
              esatto xDDD tantopiù perchè domani daranno la circolare sui colloqui
              sigpic

              Commenta


                #8
                Più che dello sciopero io mi preoccuperei per le condizioni della succursale. Oggi Il rappresentante d'istituto ha detto che in alcune classi perde il soffitto, in altre c'è fuga di gas e, in altre i termosifoni non funzionano.
                Col preside ovviamente è impossibile parlare perché non risponde bah..
                https://soundcloud.com/felix-lane

                Commenta


                  #9
                  è logico ke succedono queste cose,altrimenti la nostra scuola non si kiamava Ferraris xD

                  Commenta


                    #10
                    noi abbiamo solo un termosifone.. piccolo e in fondo all'aula.. siamo 30 persone come facciamo? ah il particolare piu interessante.. non funziona

                    Commenta


                      #11
                      ma al preside ste cose si devono dire e ke cavolo...

                      Commenta


                        #12
                        preside? chi è il preside? ah si.. l'ho visto due volte quest'anno da noi.. se lo ricontri salutalo da parte mia e dai miei amici pinguini -.-"!

                        Commenta


                          #13
                          ma anke da noi è venuto sì e no 2 volte,se lo vedi salutalo da parte mia e dal mio salamexD

                          Commenta


                            #14
                            se ci affidiamo al preside stiamo apposto.. i pochi che si interessano di noi ragazzi sono il prof mimmo pginatelli la sansone e spani...
                            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                              ma al preside ste cose si devono dire e ke cavolo...
                              Non ti risponde il preside.
                              https://soundcloud.com/felix-lane

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X