annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulle gite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    mi sa sui 900 euro

    Commenta


      #47
      no comment.. a sto punto preferisco farlo privatamente e pago pure di meno..!! come anke le gite.. mi faccio un viaggio x conto mio pensione completa e tutto e vedi tu!!! allora ke quasi 300 euro per una gita in Italia ma daiiiiii!! ma dove si è visto1!!!!!

      Commenta


        #48
        Lamentatevi, di più non posso fare io.

        Commenta


          #49
          si.. francè ma sai da quanto questa storia??!!!

          Commenta


            #50
            Si che lo so, ma pensaci. Perchè il corso A per andare all'estero deve spendere "più o meno" quanto voi per andare in Italia e voi dovete spendere un sacco di soldi per l'estero? Perchè non provate a mettere in mezzo i genitori?

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
              Tranquillo ce ne siamo accorti anche noi, non lo farà più.
              ma certo, nn era atto a modificare, a evidenziare solo il fatto delle marche comunque nn si ripeterà

              Commenta


                #52
                per questa volta sei perdonato!
                Tu ti accontenti; io prendo tutto ciò che posso.

                Commenta


                  #53
                  È sempre il discorso del "come utilizzare il budget scolastico". Certo spendere 600 euro per una stupida festa non è una soluzione..
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    a quanto ho saputo solo 3d e 3e andranno in sicilia tutto il resto delle classi in toscana
                    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                      a quanto ho saputo solo 3d e 3e andranno in sicilia tutto il resto delle classi in toscana
                      la mia classe ha scelto per andare in gita in siciale.. ma abbiamo il problema dell'accompagnatore.. siamo 30 e ne dovremmo avere 2.. ma nn ce ne è manco uno disposto..

                      Commenta


                        #56


                        Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
                        la mia classe ha scelto per andare in gita in siciale.. ma abbiamo il problema dell'accompagnatore.. siamo 30 e ne dovremmo avere 2.. ma nn ce ne è manco uno disposto..
                        in sicilia......ma fisurati se la faremo qst anno dato ke nn abbiamo accompagnatori e si sn impuntati io prof contro...
                        sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

                        Commenta


                          #57
                          la cosa strana è ke anke noi(3D) abbiamo il prblema dell'accompagnatore, ma pignatelli non vi ha nominati proprio come classe ke dovrebbe andare in sicilia...
                          "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                            la cosa strana è ke anke noi(3D) abbiamo il prblema dell'accompagnatore, ma pignatelli non vi ha nominati proprio come classe ke dovrebbe andare in sicilia...
                            naaaaa... uffi marcu io voglio fare la gita con te.. sempre se potrò venire.. quest'anno non è sicuro

                            Commenta


                              #59


                              Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                              la cosa strana è ke anke noi(3D) abbiamo il prblema dell'accompagnatore, ma pignatelli non vi ha nominati proprio come classe ke dovrebbe andare in sicilia...
                              nn ci ha nominati prp xkè i prof si sn impuntati contro..
                              sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

                              Commenta


                                #60
                                giusy anke io vorrei fare la gita con te... e cmq anke i nostri prof non ci vogliono accompagnare xciò non capisco xkè non vi hanno nemmeno inclusi, almeno come nome...
                                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X