annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOPI IN SUCCURSALE DI NUOVO!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
    Infatti non si ripeterà più ormai...
    vista l'incoerenza del ferraris è capace che ci sia non appena si farà periodo di interrogazioni xD
    sigpic

    Commenta


      scusate ma del responso dell'asl si sa qualcosa?
      sigpic

      interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

      Commenta


        No..ankora nulla...

        Commenta


          bene allora temo che non si saprà più niente(ci dimenticheremo anche che esiste un secondo responso dell'asl a proposito di questa situazione)
          sigpic

          interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

          Commenta


            eeee caèace ke sta volta era risultato anke positivo(cioè nel senso ke la scuola doveva essere kiusa)

            Commenta


              già.comunque il preside sorciofilo e boscaiolo(per non dire altro con termini ingiuriosi)se ne sta bello tranquillo. Il perchè naturalmente consiste nel fatto che non si faranno(???????????)manifestazioni e perchè crede di aver vinto lui
              sigpic

              interista per sempre(cara succursale bisogna SCIOPERARE)

              Commenta


                secondo me, almeno io la penso così, il responso è stato consegnato, ma si vede ke era positivo e il preside non intende kiudere la scuola!
                blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                Commenta


                  Ci tengo a precisare che i topi nn ci sn sl in via Lago di Como ma anke alla Santa Teresa e ke la manifestazione viene fatta kn noi dentro... La mia klasse s è dovuta spostare xk una ragazza è allergika e asmatika,ci poteva rimanere sekka e abb ftt lezione in aula magna (tra cui ore di matematika snz lavagna) è una vergogna
                  Eli

                  Commenta


                    Originariamente inviato da EliPotente Visualizza il messaggio
                    Ci tengo a precisare che i topi nn ci sn sl in via Lago di Como ma anke alla Santa Teresa e ke la manifestazione viene fatta kn noi dentro... La mia klasse s è dovuta spostare xk una ragazza è allergika e asmatika,ci poteva rimanere sekka e abb ftt lezione in aula magna (tra cui ore di matematika snz lavagna) è una vergogna
                    Sì infatti...Povera ragazza,kissà come stava preoccupata quel giorno.Mamma mia...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X