annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOPI IN SUCCURSALE DI NUOVO!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    TOPI IN SUCCURSALE DI NUOVO!!!!

    oggi i topi sono ritornati e domani niente scuola!!!ma lunedì ke si fa??qualcuno sa niente??
    sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

    #2
    Parliamoci francamente, i topi sono stati messi da noi questa volta. Erano "topini" bianchi,bianchissimi. E' altamente improbabile che in campagna ci siano quei tipi di topi.
    Comunque domani devi andare alla succursale perché non è sicuro che non si entra. Bisogna andare li ad informarsi.
    Ovviamente se piove io non ci vado XD tanto so come andrà a finire
    https://soundcloud.com/felix-lane

    Commenta


      #3


      mado ke palle...
      sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

      Commenta


        #4
        si infatti.. anche mio padre ha detto che bisognerebbe andare a vedere.. ma mamma vuole fare filone domani e non mi manda.. almeno posso andare al cimitero da nonna

        Commenta


          #5
          Guarda non dirmelo, anche io ero convinto che non si entrasse perché il rappresentante di istituto mi aveva detto così. E' andato un mio amico a chiedere ad un professore che non ricordo,forse la Sansone,e ci ha riferito che domani è preferibile andare in succursale
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            #6
            è giusto domani andare a informarsi, ma non bisogna entrare... i topi ci sono, sono stato io il primo a trovarne uno in 4 E e a scovarne altri, bisogna provvedere a disinfestare la scuola e poi si entra. inoltre è giusto scovare
            i colpevoli

            Commenta


              #7


              andremo come tanti scemi e poi magari nn si entrerà nemmeno..cmq giuggy fai bene...tvttttb
              sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

              Commenta


                #8
                si lo so, ma la maggiorparte della scuola sa che non si entra, infatti la prima voce che mi è arrivata di domani diceva che domani non si doveva entrare proprio ed erano presenti a sentire sta voce (che ovviamente girava) una cinquantina di persone e piu. Poi mio padre mi ha riferito meglio il messaggio, poi è a discrezione dell'alunno andare a vedere o no. Ovviamente se domani si dovessero svolgere le normali lezioni chi non è entrato dovrà portare la giustifica senza lamentele.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                  Parliamoci francamente, i topi sono stati messi da noi questa volta. Erano "topini" bianchi,bianchissimi. E' altamente improbabile che in campagna ci siano quei tipi di topi.
                  Comunque domani devi andare alla succursale perché non è sicuro che non si entra. Bisogna andare li ad informarsi.
                  Ovviamente se piove io non ci vado XD tanto so come andrà a finire
                  Anche l'anno scorso c'erano quei topi bianchi, ma non li aveva messi nessuno di noi.

                  Commenta


                    #10
                    Ma hanno più o meno la stessa misura dei criceti inoltre ne sono stati trovati 6 o 7 ora non so il numero giusto. Più un topo morto ma questo era di campagna.
                    E concordo con il professor Acquaviva che quando lo ha visto ha detto "questo è morto già da qualche giorno ed è stato preso e portato qui a scuola e gettato lì"
                    Ma è ovvio che non ci sono prove quindi potresti aver ragione.
                    https://soundcloud.com/felix-lane

                    Commenta


                      #11
                      Anche l'anno scorso c'era quelli piccoli e bianchi e infatti ci dissero "questi sono incroci di due razze che si comprano" ma nessuno di noi comunque li aveva messi.

                      Commenta


                        #12
                        a noi circa quelli dell'anno scorso ci è arrivata altra voce, cioè che sono stati messi.. comunque da notare la coincidenza: c'erano i topi oggi da noi in via lago di como e guarda caso anche alla santa teresa! si sono messi d'accordo i topolini!! sempre per farci lezioni di formaggiologia

                        Commenta


                          #13
                          Nonononononononono

                          Commenta


                            #14

                            Commenta


                              #15


                              ...santi topi!!!
                              sogna ciò ke ti va,va dove vuoi,sii ciò ke vuoi essere,xkè hai una sola vita e una possibiltà di fare le cose ke vuoi fare..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X