annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi in succursale di nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Salve ragazzi,
    io, nel mio piccolo, proporrei a chi è più informato su questo problema(e vedo che ce ne sono parecchi) ad esporre tutti i pericoli e le conseguenza nell'entrare in una sede infestata, domani mattina all'ingresso, in modo tale da poterli far sentire anche ai più scettici. Ciò perchè, purtroppo, in ogni classe c'è sempre chi è più propenso ad entrare, nonostante tutto. Pregherei i più informati di fare così domani!!! Dobbiamo dimostrare di essere una scuola unita, soprattutto in queste situazioni! Bella a tutti ragà!!
    vostra Mary

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Maruskina92 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,
      io, nel mio piccolo, proporrei a chi è più informato su questo problema(e vedo che ce ne sono parecchi) ad esporre tutti i pericoli e le conseguenza nell'entrare in una sede infestata, domani mattina all'ingresso, in modo tale da poterli far sentire anche ai più scettici. Ciò perchè, purtroppo, in ogni classe c'è sempre chi è più propenso ad entrare, nonostante tutto. Pregherei i più informati di fare così domani!!! Dobbiamo dimostrare di essere una scuola unita, soprattutto in queste situazioni! Bella a tutti ragà!!
      vostra Mary
      questo è ovvio ma tengo a precisare che tutti quelli che entreranno domani rischieranno la salute

      Commenta


        #48
        cerchiamo di farci valere e darci una mossa. fanc**o gli altri
        **вαяcσllσ мα иσи мσllσ!**
        ''io sono EMO
        mi taglio le vene
        ho i capelli alla uecchia
        nessuno mi capisce
        i Finley sono punk
        HATE ME
        ''

        aushauhsuahushaushuahsua
        **ℓσνєттє fσя ρяєѕι∂єит**
        XD PAZZA IN CAPA XD

        Commenta


          #49
          IO ABITO NELLO STESSO RESIDENCE DELLA SCUOLA.. IERI ERO A CASA DOPO LA SCUOLA E NON C'è STATO NIENTE.
          ALLE 18:00 SONO USCITA E NON C'ERA ANIMA VIVA.
          ALLE 21:00 SONO RIUSCITA E NON C'ERA ANCORA NESSUNO. OGGI, DOMENICA, NON C'è STATO NESSUNO A SCUOLA.
          QUINDI NON HANNO FATTO LA DERATTIZZAZIONE, NE HANNO PULITO PERCHè NON C'è STATO DAVVERO NESSUNO.

          E POI VORREI INFORMARVI DI UNA COSA.. PER FARE UNA DERATTIZZAZIONE (SPECIALMENTE NEL CASO DELLA SUCCURSALE CHE SI TROVA TRA DUE RESIDENCE) SI AVVISANO GLI AMMINISTRATORI DEI CONDOMINI QUALCHE GIORNO PRIMA CHE AVVENGA, E GIù AI PORTONI VENGONO AFFISSI DEGLI AVVISI, PERCHè FARE LA DERATTIZZAZIONE SIGNIFICA DIFFONDERE NELLA SCUOLA DEL VELENO CHE è NOCIVO PER NOI!!!
          QUINDI SU QUESTI AVVISI C'è SCRITTO DI CHIUDERE LE FINESTRE.

          ALLORA CONCLUSIONE QUI NON HANNO MESSO NESSUN AVVISO, A SCUOLA NON SI è SENTITO NESSUNO NEMMENO PER PULIRE.
          IO VI ANTICIPO GIà DA ADESSO CHE DOMANI NON DOBBIAMO ENTRARE!!!!!
          PERCHè IO DI PRENDERMI QUELLA MALATTIA NON NE HO PROPRIO INTENZIONE!! BUONASERATA
          blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da marzietta Visualizza il messaggio
            IO ABITO NELLO STESSO RESIDENCE DELLA SCUOLA.. IERI ERO A CASA DOPO LA SCUOLA E NON C'è STATO NIENTE.
            ALLE 18:00 SONO USCITA E NON C'ERA ANIMA VIVA.
            ALLE 21:00 SONO RIUSCITA E NON C'ERA ANCORA NESSUNO. OGGI, DOMENICA, NON C'è STATO NESSUNO A SCUOLA.
            QUINDI NON HANNO FATTO LA DERATTIZZAZIONE, NE HANNO PULITO PERCHè NON C'è STATO DAVVERO NESSUNO.

            E POI VORREI INFORMARVI DI UNA COSA.. PER FARE UNA DERATTIZZAZIONE (SPECIALMENTE NEL CASO DELLA SUCCURSALE CHE SI TROVA TRA DUE RESIDENCE) SI AVVISANO GLI AMMINISTRATORI DEI CONDOMINI QUALCHE GIORNO PRIMA CHE AVVENGA, E GIù AI PORTONI VENGONO AFFISSI DEGLI AVVISI, PERCHè FARE LA DERATTIZZAZIONE SIGNIFICA DIFFONDERE NELLA SCUOLA DEL VELENO CHE è NOCIVO PER NOI!!!
            QUINDI SU QUESTI AVVISI C'è SCRITTO DI CHIUDERE LE FINESTRE.

            ALLORA CONCLUSIONE QUI NON HANNO MESSO NESSUN AVVISO, A SCUOLA NON SI è SENTITO NESSUNO NEMMENO PER PULIRE.
            IO VI ANTICIPO GIà DA ADESSO CHE DOMANI NON DOBBIAMO ENTRARE!!!!!
            PERCHè IO DI PRENDERMI QUELLA MALATTIA NON NE HO PROPRIO INTENZIONE!! BUONASERATA
            quoto senza aggiungere altro. la mia classe non entra

            Commenta


              #51
              Sono d'accordo.. DOMANI NON DOBBIAMO ENTRARE anche perchè sabato sono passato alle 14.00 da scuola e non vi erano furgoncini o roba varia, si sentiva solo parlare infatti la porta sulle scale esterne era aperta quindi vuol dire che c'era qualcuno che non poteva stare se la derattizzazione fosse avvenuta!

              Commenta


                #52
                IO dmn nn entro...anke xke ce il compito in classe...

                Commenta


                  #53
                  bene...pare ke la mia classe si sia convinta a nn entrare...

                  Commenta


                    #54
                    Fino alla fine non siamo entrati oggi..cmq raga domani tutti in centrale in aula magna dobbiamo andare??

                    Commenta


                      #55
                      è stata una cosa SENSAZIONALE xDD ahahaha quelli di 5C a cantare max pezzali e giusy ferreri

                      poi ad un certo punto si scorge la fiesta di Spani... tutti che si nascondevano xD arriva lui (entrata da Magno xD) con la sua maglietta rossa ahahaha grande grandee
                      allora si sentivano ragazzi ke dicevano "adesso entriamo tutti" oppure "adesso entra e dopo esce coi vestiti tutti strappati dicendo :"ho vinto io ragazzi, adesso potete entrare"." AHAAHAHA
                      poi dopo quando tutti giù aspettavano che si affacciasse dalla finestra come il papa xD
                      Ultima modifica di Mr. Francis; 13/10/2008, 13:52.
                      blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                      Commenta


                        #56
                        sisi devo dire che è stato alquanto divertente, poi claudio a fare il mediatore tra noi e i prof affacciato xò mi hanno deluso molti che hanno fatto i pisciaturi e se ne sono andati prestissimo.. alla faccia dell'unanimità..

                        Commenta


                          #57
                          già noi siamo rimasti fino all'ultimo
                          Se non vinceremo...vince Romolo!!!!
                          -------Messi I 3B
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            CHI HA DETTO CHE DOMANI SI VA IN CENTRALE IN AULA MAGNA?
                            PER FARE COSA?

                            VI RINGRAZIO E ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA


                            Grandi!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da Jazzistajazz Visualizza il messaggio
                              CHI HA DETTO CHE DOMANI SI VA IN CENTRALE IN AULA MAGNA?
                              PER FARE COSA?

                              VI RINGRAZIO E ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA


                              Grandi!
                              Solo noi di quinta andremo
                              almeno credo

                              Commenta


                                #60
                                Ma domani ke dobbiamo fare..dobbiamo entrare o aspettare fuori??Da oggi,almeno spero,hanno iniziato la disinfestazione ma non credo ke domani dobbiamo stare in mezzo alle sostanze tossiche ke hanno menato...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X