annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topi in succursale di nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    quindi tanto x cambiare....questa è l'ennesima dimostrazione ke il preside pensa di avere a ke fare cn dei c******i....

    Commenta


      #17
      Topi Atto II

      Ragazzi ma voi vi ricordate cm andò lo scorso anno???
      Facemmo firmare a tutti gli studenti di ogni classe un foglio cn delle richieste (una su tutte quella della disinfestazione)al preside...
      Mi sa ke è il caso di tirare fuori quel famoso foglio con i "KE"
      sigpic
      5D REGNA

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da .:Io:. Visualizza il messaggio
        quindi tanto x cambiare....questa è l'ennesima dimostrazione ke il preside pensa di avere a ke fare cn dei c******i....
        io non ho nulla contro il preside..e poi non hanno detto che domani si entra...domani vedremo la sua reazione...anzi sarei lieto di poter parlare con lui a viso aperto per poter discutere civilmente sulla questione...io mi auguro per la sua credibilità che abbia effettuato una buona opera di disinfestazione(anche se in un solo mezzo giorno non si può fare molto)

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da .:Io:. Visualizza il messaggio
          ragazzi io sn convinto ke alla fine andra tt cm l'anno scorso...ovvero viene il preside davanti scuola...fa la solita scenata dei 5 mila euro....poi dice ke hanno pulito....e ki nn entra si becca un'assenza da 4...appena sentito cosi i s******i entreranno a scuola
          Questa regola delle 4 assenze in una è un altra cosa che il preside deve ELIMINARE . Quest'anno sono aumentati a 13mila ahahahah

          Airegin ... rileggi il mio primo post.

          Le sostanze utilizzate per la derattizzazione sono sostanze tossiche(veleni).Mi sono informato sulle varie tipologie di derattizzazione.
          Possono essere utilizzati prodotti che emanano odori che inalati possono provocare danni al nostro organismo soprattutto a soggetti allergici-asmatici.
          Domani mattina mettiamoci ben d'accordo.
          Ultima modifica di Jazzistajazz; 12/10/2008, 17:53. Motivo: aggiunto altro

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Jazzistajazz Visualizza il messaggio
            Questa regola delle 4 assenze in una è un altra cosa che il preside deve ELIMINARE . Quest'anno sono aumentati a 13mila ahahahah

            Airegin ... rileggi il mio primo post.

            Le sostanze utilizzate per la derattizzazione sono sostanze tossiche(veleni).Mi sono informato sulle varie tipologie di derattizzazione.
            Possono essere utilizzati prodotti che emanano odori che inalati possono provocare danni al nostro organismo soprattutto a soggetti allergici-asmatici.
            Domani mattina mettiamoci ben d'accordo.
            quoto con il nostro jazzista...qua ci sta di mezzo la salute

            Commenta


              #21
              sn anke io d'accordo cn jazzista....anke xke io sn un soggetto piuttosto allergico.... quindi fatemi sapere cosa avete intenzione di fare...sappiate ke io sn dei vostri

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da .:Io:. Visualizza il messaggio
                sn anke io d'accordo cn jazzista....anke xke io sn un soggetto piuttosto allergico.... quindi fatemi sapere cosa avete intenzione di fare...sappiate ke io sn dei vostri
                che sia chiaro che sat cosa la deve sapere TUTTO L'ISTITUTO QUINDI DATEVI DA FARE PURE VOI AD AVVISARE QUANTI RAGAZZI PIU RAGAZZI POSSIBILI PER LA FACCENDA se siamo in pochi non servee a nulla

                Commenta


                  #23
                  Lettera al preside Novembre 2007

                  Ragazzi ecco a voi la lettera originale ke l'anno scorso facemmo firmare a tutti e ke ci diede una grossa mano...Si potrebbe fare qualcosa del genere anke qst anno...Però secondo me dovrebbero muoversi in prima persona i rappresentanti stavolta...

                  LETTERA AL PRESIDE

                  Oggetto: Richieste del corpo studentesco

                  In data 7 Novembre 2007, dopo gli aventi che si sono presentati nella sede succursale del liceo Galileo Ferraris, presenza di vari topi all'interno dell'edificio, il corpo studentesco richiede che determinate precauzioni sotto elencate vengano prese al più presto per garantire la sicurezza dello stesso:


                  1- La ditta assunta per effettuare le pulizie deve recarsi non solo in sede centrale ma anche in succursale nonostante venga pagata in base ai metri quadri assegnati da pulire che non comprendono quelli riguardanti la sede succursale ;


                  2- L'effettuazione di una derattizzazione che non sia semplicemente porre trappole per topi all'interno dell'edificio ma un intervento che garantisca il termine della loro presenza all'interno di esso ;


                  3- La pulizia del sottoscala affiancato al bar e del bar stesso cosicché ciò che ogni giorno mangiamo possa non essere contaminato da sporcizia e agenti esterni ;


                  4- La preghiamo, inoltre, che il bar esponga tutti i certificati dell' A.S.L. .


                  Parte delle famiglie degli studenti è a conoscenza dei fatti recentemente accaduti e che il responsabile della scuola ha dato la sua completa disposizione a fare tutto ciò che serve per rimediare all'attuale situazione ma purtroppo ostacolato dalla provincia.


                  La preghiamo, quindi, di far si che tali punti vengano rispettati per garantire agli studenti un più sereno e, sicuramente più pulito, proseguimento dell'anno scolastico.
                  sigpic
                  5D REGNA

                  Commenta


                    #24
                    http://www.studentitaranto.com/forum...ead.php?t=7728

                    questo link (in alto)inviatelo ai vostri contatti del Ferraris Succursale Via lago di Como.
                    Cosi potranno leggere e partecipare alla discussione.

                    Grazie.

                    Commenta


                      #25
                      spargete la voce il più possibile ragazzi mi raccomando!

                      Commenta


                        #26
                        salve ragazzi ma l'anno scorso accadde la stessa cosa e non entrammo...se non sbaglio...vi ricordate che successe??quanti giorni stemmo a casa?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da jojo Visualizza il messaggio
                          salve ragazzi ma l'anno scorso accadde la stessa cosa e non entrammo...se non sbaglio...vi ricordate che successe??quanti giorni stemmo a casa?
                          certo e noi domani seguiremo il vecchio esempio sperndo che i rappresentanti escano le P...e...dobbiamo essere uniti sembra che non abbiano fatto nulla la

                          Commenta


                            #28
                            allora ragazzi secondo me senza ke ci esponiamo sempre noi.. dovremmo far esporre in prima persona i professori..
                            altrimenti cn noi nn si combina niente..!!! e ci bekkiamo sempre quelle famose 4 assenze!! anke xk l'anno scorso molti x nn dire tt i professori stavano dalla nostra parte..!!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da crokketta Visualizza il messaggio
                              allora ragazzi secondo me senza ke ci esponiamo sempre noi.. dovremmo far esporre in prima persona i professori..
                              altrimenti cn noi nn si combina niente..!!! e ci bekkiamo sempre quelle famose 4 assenze!! anke xk l'anno scorso molti x nn dire tt i professori stavano dalla nostra parte..!!!
                              appunto ma anche noi e sopratutto noi dobbiamo dare la nostra parte sopratutto perchè noi ci viviamo a scuola e dobbiamo stare in un ambient eprotetto e sicuro

                              Commenta


                                #30
                                si ma l'anno scorso pure ke nn entrammo.. tt i professori entrarono pure ke erano daccordo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X