annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come lo iniziate questo nuovo anno scolastico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Peppe90 Visualizza il messaggio
    si direbbe una cosa impossibile ma invece è tutto vero: inizierò quest'ultimo anno più scogliato di sempre


    ci sono alcuni che stanno ripetendo qualcosa (tu Vince davvero letteratura? )...io inzierò a ripetere verso ottobre/novembre
    No, mi riferivo all'anno scorso che passavo le mattine dormendo sul Baldi xD
    Non aprirò libro, se non Biologia e Anatomia verso Dicembre.
    Never Let Monkeys Eat Bananas.

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
      Non aprirò libro, se non Biologia e Anatomia verso Dicembre.
      si, penso che anch'io farò la stessa cosa, anche se mi dovrò fare anche chimica organica che tu hai già fatto, no? a proposito...una ragazza che faceva il 5° l'anno scorso e quest'anno ha fatto il test d'ingresso per medicina ha preso ripetizioni da Acquaviva...il nostro problema è che non siamo ragazze
      I grassi bruciano nel fuoco degli idrati di carbonio. Apocalisse secondo Lorusso.

      Commenta


        #18
        hjgf

        mhà, nn penso k acquaviva faccia differenza tra ragazzi e ragazze x qst cose...in fondo sei un suo studente, e vuole vederti realizzato...e cerca di darti una mano, ove possibile sempre...e fidati, io l'ho avuto x 4 anni...
        Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.
        Giustizia mosse il mio alto fattore; fecemi la divina podestate, la somma sapïenza e 'l primo amore.

        MAKKA 6 LA MIA VITA...TI AMO

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da I love Guenda Visualizza il messaggio
          mhà, nn penso k acquaviva faccia differenza tra ragazzi e ragazze x qst cose...in fondo sei un suo studente, e vuole vederti realizzato...e cerca di darti una mano, ove possibile sempre...e fidati, io l'ho avuto x 4 anni...
          ma figurati, lo conosciamo bene anche noi, la mia era solo una battuta
          I grassi bruciano nel fuoco degli idrati di carbonio. Apocalisse secondo Lorusso.

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
            inizierà una ***** ne sono sicuro
            sei sulla mia stessa strada,però alla fine non è mai così per fortuna

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
              ahhh che ricordi... ahahaha
              però ci ha portato pane e nutella alla fine dell'anno ahahhaah
              oh! OH! con un caffettino ke si stava di style felì!! popo forte!
              ♀ SoTt0 iL P4LcO c'È uN Gr0sSo BoRd3LL0 c|-|& F4 BAD4BUM B4DADUM CHàCHà.~

              Commenta

              Sto operando...
              X