annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come lo iniziate questo nuovo anno scolastico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come lo iniziate questo nuovo anno scolastico?

    con che aspettative o idee vi preparate ai 9 mesi di internamento? io personalmente credo mi munirò di una buona arma da fuoco
    poi pe ril resto la mia unica preoccupazione è quella di finire nella stessa sede delle mie amiche T_T
    Sophieeee, Robertaaaaa, Marziaaaa, Adrianaaa come farei senza di voi? Non vi vedo tutte insieme dalla mitica festa di compleanno di marzia T_T (roberta e Sophie apparte con le quali ho trascorso una magnifica serata appena 3 giorni fa *-*)
    mi mancateeeeeee T_T
    sigpic

    #2
    Lo inizieremo una m***a come tutti gli altri XD

    Commenta


      #3
      il mio anno scolastico comincia ad aprile come tutti gli altri anni AHUAHUAHHAU
      solo che quest'anno ho gli esami quindi non so se potr&#242; utilizzare questa tattica ancora una volta ;"<
      https://soundcloud.com/felix-lane

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
        il mio anno scolastico comincia ad aprile come tutti gli altri anni AHUAHUAHHAU
        solo che quest'anno ho gli esami quindi non so se potrò utilizzare questa tattica ancora una volta ;"<

        Ti è andata male st'anno felì,tanto noi l'anno prossimo prenderemo il vostro posto

        Commenta


          #5
          eh beh l'ho fatto per 4 anni.. &#232; ora che mi congedino ahahahaha
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
            eh beh l'ho fatto per 4 anni.. è ora che mi congedino ahahahaha
            ah e be,è giusto

            Commenta


              #7
              Per me basta che non cominci come l'anno scorso... con un compito in classe a sorpresa nelle prime 2 ore del 1° giorno!!
              Why join the Navy, if you can be a pirate?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da TEJ Visualizza il messaggio
                Per me basta che non cominci come l'anno scorso... con un compito in classe a sorpresa nelle prime 2 ore del 1° giorno!!

                Scusa e ki è ke lo fece??,è un professore/professoressa ke abbiamo anke noi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio

                  Scusa e ki è ke lo fece??,è un professore/professoressa ke abbiamo anke noi?
                  Una professoressa... in terzo nn l'avevate, spero per voi che non vi arrivi quest'anno.
                  Why join the Navy, if you can be a pirate?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da TEJ Visualizza il messaggio
                    Per me basta che non cominci come l'anno scorso... con un compito in classe a sorpresa nelle prime 2 ore del 1&#176; giorno!!
                    ahhh che ricordi... ahahaha
                    per&#242; ci ha portato pane e nutella alla fine dell'anno ahahhaah
                    https://soundcloud.com/felix-lane

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                      ahhh che ricordi... ahahaha
                      però ci ha portato pane e nutella alla fine dell'anno ahahhaah
                      Si, il 4 giugno perchè era sicura che non ci fosse nessuno...

                      Però una cosa buona è da accreditargli: non ha messo debiti a nessuno.
                      Why join the Navy, if you can be a pirate?

                      Commenta


                        #12
                        giusto ci ha concesso la sufficienza in materie a noi sconosciute! :o
                        https://soundcloud.com/felix-lane

                        Commenta


                          #13
                          Io inizio il nuovo anno come ho terminato l'ultimo: dormendo sul libro di Letteratura.
                          Never Let Monkeys Eat Bananas.

                          Commenta


                            #14
                            si direbbe una cosa impossibile ma invece &#232; tutto vero: inizier&#242; quest'ultimo anno pi&#249; scogliato di sempre


                            ci sono alcuni che stanno ripetendo qualcosa (tu Vince davvero letteratura? )...io inzier&#242; a ripetere verso ottobre/novembre
                            I grassi bruciano nel fuoco degli idrati di carbonio. Apocalisse secondo Lorusso.

                            Commenta


                              #15
                              inizierà una ***** ne sono sicuro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X