annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki sn le ragazze più belle della scuola?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    in effetti....!!! ma a ki frega una tizia è la piu bella del ferraris??!!!

    Commenta


      #32
      dovresti kiederlo a ki ha iniziato la discussione
      "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

      Commenta


        #33
        1 nn è figo sl x ha 18 anni... Se è figo lo è e basta.... E se c'è qlk1 k si monta la testa frs è xk se lo può xmettere... Mlt di primo hanno già mlt konoscenze e popolarità....

        Commenta


          #34
          non è detto che uno figo sia per forza popolare e viceversa...

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Eli93 Visualizza il messaggio
            1 nn è figo sl x ha 18 anni... Se è figo lo è e basta.... E se c'è qlk1 k si monta la testa frs è xk se lo può xmettere... Mlt di primo hanno già mlt konoscenze e popolarità....


            Nessuno "si può permettere" di montarsi la testa, perchè nessuno può pensare di essere "superiore" ad altri solo perchè "ha delle conoscenze e popolarità".....

            Boh...a volte non vi capisco...
            sigpic

            Commenta


              #36
              ha ragione ref...che cacchio di ragionamenti!

              Commenta


                #37
                Questo è tutto un Off topic o.O
                Never Let Monkeys Eat Bananas.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                  Questo è tutto un Off topic o.O
                  Esatto.
                  Se volete continuare con queste storie aprite un'altra discussione.
                  Qui l'argomento riguarda le ragazze più belle del Ferraris (certo non è un argomento di grande interesse storico-filosofico ma evidentemente a qualcuno interessa) quindi parlate di quello!!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Bella sta discussione, durata un anno...
                    il 92% dei teen-agers COPIA la firma come un Co******!
                    SOLO l'8% invece se la fa da solo perchè la musica punk gli fa cagare... e sa che il metal ed il rock NON VANNO ASSOLUTAMENTE MISCHIATI e confusi!
                    Inserisci sta firma se sei nel 92% così saremo il 92%+1!!!!.rofl
                    http://linux-project.spaces.live.com

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Eli93 Visualizza il messaggio
                      Mlt di primo hanno già mlt konoscenze e popolarità....
                      C***o! Certo che da quando ho mollato il Ferraris i piccoli "Cophe"(C******i da parco home edition) stanno avendo campo libero O_o
                      Ormai non c'è più la gerarchia che istituimmo io e i miei amici, sta diventando tutto come il QE.

                      E' caduto il regime dei Bacon della 2^E attuale 4^E *Che Acquaviva sia con voi!*



                      Cmq tra le migliori del ferraris io dico che c'è la prof Angela hauahau
                      Ultima modifica di Mr. Francis; 10/05/2008, 14:31.

                      Commenta


                        #41
                        sono tte montate quelle di primo... x fortuna ke sto in succursale... xò devo ammettere ke ora quelli di primo so tt nani.. io mi ricordo ke quando facevo il primo non eravamo cosi tanto bassi...!! mah..

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da Eli93 Visualizza il messaggio
                          E se c'è qlk1 k si monta la testa frs è xk se lo può xmettere...
                          Nessuno se lo può permettere,nessuno si deve montare,perchè loro non sono superiori a nessuno.



                          Originariamente inviato da crokketta Visualizza il messaggio
                          sono tte montate quelle di primo... x fortuna ke sto in succursale... xò devo ammettere ke ora quelli di primo so tt nani.. io mi ricordo ke quando facevo il primo non eravamo cosi tanto bassi...!! mah..
                          E che hai fatto 1 visita generale a tutte ql di primo??? Ti poxo assicurare che,non tutti quelli di 1° sono montate,ti dò ragione xk alcune lo sono,e infatti le odio. E poi non è vero che quelli di 1° sono tutte nane,io pure se sò di 1° mika so bassa!!
                          Miгiām*


                          After the rain,is always the sunshine

                          Commenta


                            #43
                            vabbè ma la maggior parte si.. e poi facendo il confronto con noi quando stavamo in primo ma pure di ragazzi eh... madò...

                            Commenta


                              #44
                              cleo sparati...traditore....vai all'università cn loro...qlli di 5° se fossero cm qll di primo allora k c***o nn sarebbero di 5°...nn siamo grandi e pazzi ma lo diventeremo...ciao traditor...

                              Commenta


                                #45
                                Per me le raga più belle sn ilaria di 4e e stellina!!!!auerr!!!la più stilosa è miriam!ha troppo stileeee...a te a stilos!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X