annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki sn le ragazze più belle della scuola?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    X "uno di 5°"
    Io premetto ke sono di 2°, ma ti do xfettamente ragione...quest'anno la centrale è diventata loffissima senza voi + grandi...almeno l'anno scorso c'erano le quarte...e penso/spero ke tu ne facessi parte...anke se noi eravamo di 1° ci divertivamo un sacco a vedervi cazzeggiare...abbiamo cercato di imparare il + possibile da voi nel bene e nel male, ma ora a queste matricole di 1° ki le plagerà dato ke noi siamo rimasti a metà e ke nn c'è nessuno ke ci aiuta?
    Ferraris HELP US!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Uno di 5^ Visualizza il messaggio
      Che pena: il ferraris in mano a questi bambocci!!!Sono cambiate le cose in 5 anni in una maniera incredibile: i ragazzi vuoti, grezzi, senza idee, tutti uguali ,ignoranti ed infantili; le ragazze oche decelebrate ed ovviamente sempre più di facili costumi.Ma non riuscite a rendervene conto?Non è rancore il mio, è proprio un grosso dispiacere.In 5 generazioni si è capovolto il tutto; certo che se le quinte fossero rimaste lì il ferraris avrebbe avuto un minimo di contegno, invece ora sembra una scuola media.Poi la cosa + triste è pensare che vi credete i padroni...se ci fossimo stati noi qualche caricatone di mazzate a tutti st' piccinn avrebbe fatto del bene.Quest'anno finisce la nostra storia col Ferraris..e adesso finisce in mano ai bambocci.Povero Ferraris!!
      Concordo.... adesso è pieno di soggetti

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
        Concordo.... adesso è pieno di soggetti
        sta storia dura da più di 5 anni fa

        Commenta


          #19
          meno male k tra qlk giorno noi ce ne andiamo finalmente in succursale...nn ce la facciamo piu a stare in centrale!!!!

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Cleo Visualizza il messaggio
            X "uno di 5°"
            Io premetto ke sono di 2°, ma ti do xfettamente ragione...quest'anno la centrale è diventata loffissima senza voi + grandi...almeno l'anno scorso c'erano le quarte...e penso/spero ke tu ne facessi parte...anke se noi eravamo di 1° ci divertivamo un sacco a vedervi cazzeggiare...abbiamo cercato di imparare il + possibile da voi nel bene e nel male, ma ora a queste matricole di 1° ki le plagerà dato ke noi siamo rimasti a metà e ke nn c'è nessuno ke ci aiuta?
            Ferraris HELP US!!!
            eheh...
            comunque avete tutta la sezione A in centrale compreso il triennio (3^ e 4^).

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Cleo Visualizza il messaggio
              X "uno di 5°"
              Io premetto ke sono di 2°, ma ti do xfettamente ragione...quest'anno la centrale è diventata loffissima senza voi + grandi...almeno l'anno scorso c'erano le quarte...e penso/spero ke tu ne facessi parte...anke se noi eravamo di 1° ci divertivamo un sacco a vedervi cazzeggiare...abbiamo cercato di imparare il + possibile da voi nel bene e nel male, ma ora a queste matricole di 1° ki le plagerà dato ke noi siamo rimasti a metà e ke nn c'è nessuno ke ci aiuta?
              Ferraris HELP US!!!
              beh se i tuoi propositi durante l'anno sono quelli di veder cazzeggiar i più grandi caro cleo tu stai messo male....

              Commenta


                #22
                beh...quest'anno mi sa ke tocca a noi allora....e cmq quando c'erano i + grandi le risate nn mancavano mai...ora la scuola è un deserto...tutti in classe...nessuno in giro...u sè cè pall??

                Commenta


                  #23
                  quà ci sn troppe persone che pensano di essere dei gran fighi solo perkè sono + grandi...fate pena...l'unico che ha fatto interventi intelligenti è airegin...mentre quello che rimpiange i vekki cazzeggiatori mi sembra leggermente leccacu beeep

                  Commenta


                    #24
                    Allora ho letto bn bn tt qst interventi...Beh krd k in primo ci siamo stati tt...Anke "1 di 5"...Sn tt alle prime armi...Un pò sperduti...Ma bene o male ci siamo ambientati tt...Nn krd k voi siate stati tnt skifati da ql + grandi... Si impara dai + grandi si...Ma imparare da xsn k kazzeggiano x i korridoi..Bah... E kmq se vi fnn tnt skifo ql di 1...Xk i maski fanno i kaska morti kn noi "bambine loffie"??Ci sn xsn e xsn...Nn è dt k 1 xk abbia 14 o 15 anni sia un bamboccio... Te lo dice una k kmq ha kontatti kn mlt di ql + grandi e k sta smpr in giro x la skuola...C'è smpr qlk1 k gira kn me...La skuola nnè figa sl se ci sn 18enni kazzoni...

                    Commenta


                      #25
                      Concordo cn ely...forse è normale a vlt dire "i bambini di 1o"..xò vi ricordo che anche voi eravate 14enni...e credo pure che qll di 5o vi chiamavano bimbi...io vi capisco xò nn potete dire che x colpa nostra il ferraris è diventata 1 noia...bah...non credo che voi appena arrivati eravate fighetti e conoscevate il mondo...man mano si impara...e poi bisogna anche conoscere "sti bambini loffi"cm dite voi prima di giudicare xk a vlt potrebbero dimostrarsi + maturi di voi....
                      Ciao Ciao
                      Miгiām*


                      After the rain,is always the sunshine

                      Commenta


                        #26
                        voglio chiarire una cosa sola.i "fighetti" che dite voi più grandi non erano così in primo,lo sono diventati col tempo.qui si critica il fatto che molti di primo fanno già i fighetti e i potenti e si mettono in mostra ma che in realtà non valgono niente in confronto a persone più grandi che magari voi non conoscete solo perchè sono meno "popolari" degli altri

                        Commenta


                          #27
                          NON MI PRONUNCIO
                          *mi giro e me ne vado sconvolta ed offesa*
                          blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                          Commenta


                            #28
                            brv ciccio hai ragione.. ci sn un bel po di xsone di primo e secondo ke si sn montati un po la testa...

                            Commenta


                              #29
                              non x rompere ma non saremmo andati leggermnte off topic con questa discussione???
                              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                                non x rompere ma non saremmo andati leggermnte off topic con questa discussione???
                                mi sembra più intelligente questo off-topic della discussione originale

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X