annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pagelle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    bèdai questi voti mi confortano
    "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da giuggy Visualizza il messaggio
      bravo felìììììììììì quando si dice che uno reste sempre lo stesso
      mwahaha modestamente xD
      https://soundcloud.com/felix-lane

      Commenta


        #33
        sei un mito!! xD poi mi devi spiegare come hai fatto ad arrivare in quinto xD
        "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

        Commenta


          #34
          attento come rispondi felì se no rischiamo di dare al pubblico una visione nn proprio sbagliata della scuola.. IL FERRARIS E' UNA SCUOLA SERIA..

          Commenta


            #35
            Ahahaah minchia è vero, ISCRIVETEVI AL FERRARIS, NON E' COME SEMBRA. IO SONO RACCOMANDATO. SI STUDIA MOLTO..E DOVETE VEDERE I LABORATORI COME SONO ATTREZZATI!

            Niente praticamente mi sono sempre fatto il mazzo studiando..improvvisando ecco, verso aprile,maggio arrivando alla sufficienza xD
            Che poi alla fine è vero, cioè ci vuole più bravura ad arrivare in 5^ in questo modo, invece che studiare..perché a studiare sono tutti bravi. Arrivaci in 5^ senza studiare mwhahahaa
            https://soundcloud.com/felix-lane

            Commenta


              #36
              Felice sei diventato il mio mito

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                Che poi alla fine è vero, cioè ci vuole più bravura ad arrivare in 5^ in questo modo, invece che studiare..perché a studiare sono tutti bravi. Arrivaci in 5^ senza studiare mwhahahaa
                Non arriverete mai ai miei livelli!!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                  Ahahaah minchia è vero, ISCRIVETEVI AL FERRARIS, NON E' COME SEMBRA. IO SONO RACCOMANDATO. SI STUDIA MOLTO..E DOVETE VEDERE I LABORATORI COME SONO ATTREZZATI!

                  Niente praticamente mi sono sempre fatto il mazzo studiando..improvvisando ecco, verso aprile,maggio arrivando alla sufficienza xD
                  Che poi alla fine è vero, cioè ci vuole più bravura ad arrivare in 5^ in questo modo, invece che studiare..perché a studiare sono tutti bravi. Arrivaci in 5^ senza studiare mwhahahaa
                  mi raccomando eredita un posto sotto il ponte pure per me!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                    Non arriverete mai ai miei livelli!!!
                    Ahaha piano piano, sono sulla tua scia xD
                    Anche di Pierino xD
                    Ultima modifica di N3rD^; 29/12/2008, 11:40.
                    https://soundcloud.com/felix-lane

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                      mi raccomando eredita un posto sotto il ponte pure per me!!
                      ce còs!!tu almeno tieni il futuro di kitarrista xD ù cazz il nostro è
                      dammi lezioni di kitarra così almeno mi dedico a suonare sotto un ponte e vi mantengo allegri xD

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                        e vi mantengo allegri xD
                        o così o in un altro modo
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
                          o così o in un altro modo
                          eeeeee giàuna serata a "tarallucci" e vino xD

                          Commenta


                            #43
                            certo certo U_U
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              raga siete dei miti ma mi sa tanto ke stiamo andando LEGGERMENTE off topic xD quindi kiudiamo l'off topic qui!!!
                              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X