annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pagelle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pagelle

    cm sn andate le pagelle??

    #2
    bn...anzi benissimo
    i've juventus in my heart

    Commenta


      #3
      appena posso vi linko una foto dovete vederla per forza adsdasdassad
      https://soundcloud.com/felix-lane

      Commenta


        #4
        bene....
        ...KE ODIO...
        ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
          appena posso vi linko una foto dovete vederla per forza adsdasdassad
          Decisamente.. che stile! xD
          Never Let Monkeys Eat Bananas.

          Commenta


            #6
            non mi posso lamentare xD
            blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
              appena posso vi linko una foto dovete vederla per forza adsdasdassad
              bano come è?? è brutta? xD

              Commenta


                #8
                no comment xD
                "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

                Commenta


                  #9
                  Beh dai....poteva andare meglio....Cmq il quadrimestre fa schifo!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da **Titty** Visualizza il messaggio
                    Beh dai....poteva andare meglio....Cmq il quadrimestre fa schifo!!!!


                    concordo pienamente!!
                    blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
                      bano come è?? è brutta? xD
                      adesso che se ne va mia mamma faccio una foto e posto
                      https://soundcloud.com/felix-lane

                      Commenta


                        #12
                        e come di consueto ecco la mia media nella prima frazione dell'anno
                        ogni anno sempre la stessa storia AHUAHUAHUAHU

                        sx:scritti dx:orali


                        sta da piangere direte voi ma è cosi che va..ora che sono a rischio bocciatura ho un motivo per studiare..sono un tipo che se non ha un motivo preciso per fare una cosa non la fa! sdasdasdasd
                        PS: l'inglese l'unica materia dove sono almeno da 8 mi ha precipitato LOL ci sono stati dei disguidi cn il professore mi ha addirittura respinto all'interrogazione nonostante l'avessi chiesto io xD
                        https://soundcloud.com/felix-lane

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                          e come di consueto ecco la mia media nella prima frazione dell'anno
                          ogni anno sempre la stessa storia AHUAHUAHUAHU

                          sx:scritti dx:orali


                          sta da piangere direte voi ma è cosi che va..ora che sono a rischio bocciatura ho un motivo per studiare..sono un tipo che se non ha un motivo preciso per fare una cosa non la fa! sdasdasdasd
                          PS: l'inglese l'unica materia dove sono almeno da 8 mi ha precipitato LOL ci sono stati dei disguidi cn il professore mi ha addirittura respinto all'interrogazione nonostante l'avessi chiesto io xD
                          Quando ero ancora uno studente del Ferraris, c'era gente che navigava nelle tue stesse acque, e nonostante le asperità è stata promossa. Dirai "è una frase fatta, dicono tutti così"; io ti posso assicurare che è vero, perché l'ho visto. E poi, a volte basta anche solo fingere di voler studiare. E chissà, potrebbe pure cominciare a piacerti. Sei ancora in tempo.

                          Commenta


                            #14
                            L'impegno lo metto a tratti quando occorre cioè quando sono costretto che poi è un discorso delle superiori perche alle medie andavo bene ma non perchè erano più facili ma perchè non avevo distrazioni che ho adesso
                            https://soundcloud.com/felix-lane

                            Commenta


                              #15
                              se vuoi prp un consiglio mettit a a studiare che stai prp inguaiato ..
                              dtt onestamente
                              i've juventus in my heart

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X