annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X QST MESE SARà COSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Melissa Visualizza il messaggio
    tranquillo verrà fuori..io diko solo ke minacciare i ragazzi della stessa scuola dicendo "io nn minaccio avverto soltanto:attenti ann fare passi falsi,siete già nel torto, non datemi motivo di mettervi nei guai"è una cosa scorrettissima...e poi nn si parli mai più di estorsione dopo queste minaccie stupide,ke sikuramente hanno suscitato solo ilarità,ma sn cose ke nn si fanno..
    E' grottesco che un drappello di demagoghi in divenire, capaci appena di affastellare qualche parola, dipinga con queste tinte chi si batte per non permettere che un'istituzione - dunque riconducibile, si spera, all'alveo della cultura della legalità - perpetri con disinvoltura una palese violazione della legge. Dovete capire che chiedere denaro per un'assemblea è ILLEGALE; e anche, che ciò che è ILLEGALE va denunciato e represso.

    Commenta


      #62
      ti sbagli antonio...è passata una lettera x le classi della succursale dove c'erano scritte le parole ke ho citato prima insieme ad una serie di insulti a noi rappresentanti..insulti ke vanno sul personale..e una semplice discussione sull'assemblea d'istituto nn può permettere a nessuno di OFFENDERE...ora sn stanka di ripetere sempre le stesse cose...io arrivati a qst punto nn kiedo più niente sull'ass d'istituto o roba varia...kiedo, anzi PRETENDO rispetto nei confronti dei ragazzi ke la pensano diversamente da voi e nei miei confronti..

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da Melissa Visualizza il messaggio
        ti sbagli antonio...è passata una lettera x le classi della succursale dove c'erano scritte le parole ke ho citato prima insieme ad una serie di insulti a noi rappresentanti..insulti ke vanno sul personale..e una semplice discussione sull'assemblea d'istituto nn può permettere a nessuno di OFFENDERE...ora sn stanka di ripetere sempre le stesse cose...io arrivati a qst punto nn kiedo più niente sull'ass d'istituto o roba varia...kiedo, anzi PRETENDO rispetto nei confronti dei ragazzi ke la pensano diversamente da voi e nei miei confronti..
        Sì, ma non cerchiamo di rivoltare la faccenda con le connesse responsabilità dei protagonisti!
        In ogni caso, rimarco quanto detto: Dovete capire che chiedere denaro per un'assemblea è ILLEGALE; e anche, che ciò che è ILLEGALE va denunciato e represso.

        Commenta


          #64
          se è x qst vanno represse anke le minaccie.

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da Melissa Visualizza il messaggio
            se è x qst vanno represse anke le minaccie.
            Indubbiamente, ma appare quantomeno sospetto che ci si ricordi prontamente delle minacce, e mai delle denigrazioni provenienti dai soliti demagoghi in divenire.

            Commenta


              #66
              sicuramente quella lettera arrivata è scorretta sul punto di vista formale dato che ci sono offese troppo grandi ma infondo ha ragioone sull'illegalità della cosa.....

              Commenta


                #67
                Quella non era una lettera.

                Se voi scriveste qlcs sul vostro diario e una fotocopia facesse il giro della città non vi farebbe piacere. Ma io non mi vergogno di quel che ho scritto in quanto è la mia OPINIONE, cosa che nessuno mi può togliere finchè la libertà d'espressione sarà garantita. Mi hanno consigliato di denununciare chi ha fatto quella stampa per violazione della privacy ma non voglio arrivare a questo punto.

                Qual era l'intento? Volevate mettermi in cattiva luce agli occhi dei professori? Cosa pretendevate, che mi mettessero una nota per aver scritto qualcosa sul mio blog personale fuori dall'orario scolastico e fuori dall'edificio scolastico? Non è andata così, anzi...
                Come ho detto davanti ai professori, io non ho minacciato nessuno (c'è gente che ha minacciato di picchiare un ragazzo davanti a un'insegnante, QUELLA è una minaccia), altrimenti non avrei certo "seminato prove" e cmq avrei fatto nomi.

                Ho sempre esposto le mie idee, ve la siete tanto presa x 2 parolacce (che tra l'altro erano la citazione di una canzone), come se voi parlaste fiorentino puro... Quanto agli insulti, non ci sono nomi, chi ha la coda di paglia non venga a lamentarsi da me...

                La prossima volta se avete problemi con me parlatemene in faccia, mi pare che superati i 5 anni non ci sia più bisogno di chiamare la maestra per risolvere i problemi. E neanche di lasciare messaggi anonimi sulla lavagna, credevo ci fosse gente più matura in giro.

                Non vi garantisco altre risposte sul forum,
                ci vediamo, per fortuna o purtroppo...
                D.

                Commenta


                  #68
                  Avverto delle lugubri sensazioni.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggio
                    Avverto delle lugubri sensazioni.
                    cioè??? ke sensazioni??????

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Melissa Visualizza il messaggio
                      cioè??? ke sensazioni??????
                      Parlando di minacce si dà adito a manifestazioni di violenza. Perciò, concentriamoci sull'aspetto legalitario della vicenda e non menzioniamo episodi, tra le altre cose, privi di veridicità.

                      Commenta


                        #71
                        Come ho detto davanti ai professori, io non ho minacciato nessuno (c'è gente che ha minacciato di picchiare un ragazzo davanti a un'insegnante, QUELLA è una minaccia) cn questa frase a ki ti riferisci a qualkuno di classe mia??(3^B)

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente inviato da crokketta Visualizza il messaggio
                          Come ho detto davanti ai professori, io non ho minacciato nessuno (c'è gente che ha minacciato di picchiare un ragazzo davanti a un'insegnante, QUELLA è una minaccia) cn questa frase a ki ti riferisci a qualkuno di classe mia??(3^B)
                          Non mi riferisco a nessuno in particolare, dico solo che, poiché i nostri interventi appartengono ad un forum pubblico, dovremmo evitare di dare adito a possibili episodi incresciosi.

                          Commenta


                            #73
                            ah ok...sorry

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X