annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X QST MESE SARà COSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X QST MESE SARà COSI

    Allora ragà x qst mese l'assemblea sarà sabato 1 dicembre divisa in tre parti..orari e modalità della giornatà sono ankora da definire..nonostante nn sono d'accordo cnqst tipo di assemblea c sarò xkè RIESCO A COMPRENDERE ke qst è la situazione in cui si ritrova la scuola e taranto..nonostante nn sia degna d exere kiamata assemblea pur di venire incontro alla scuola mi va bene...sxo ke i proximi mesi riusciremo a venirci incontro...TUTTI!!

    #2
    pekkato...vbb andrà meglio la proxxima volta![?]
    baci
    Miгiām*


    After the rain,is always the sunshine

    Commenta


      #3
      hgkj

      melissa, io credo che stiamo sbagliando tutti...o meglio alcuni...sebbene il problema è quello di non poter o non voler sborsare i 2 € 9in quanto l'assemblea è un diritto, adesso ce la prendiamo in quel posto tt...xkè penso k chi nn vuole pagare, sn in pochi...se nn pochissimi..e quindsi x colpa di pochi, l'assemblea verrà fatta in "tronconi"...potremmo fare una cosa...pagare e quindi andare..e la gente k nn ha pagato...bhè rimane in classe...xkè penso k lo spirito scolastico sia una cosa molto importante..
      e quindi, a tt farebbe piacere sentire cosa hanno da dire in assemblea; invece no...allora, dato k cmq siamo la maggioranza di k vuole pagare, verrano presi i no0mi di k nn paga e quel giorno, rimane in classe a sorbirsi una pesante gornata..e in caso di mancata venuta, saranno obbligati a giustificare il giorno seguente..se ciò scuote gli animi e le cposcienze, ebbene facciamolo...

      Commenta


        #4
        si pier hai ragione..ma nn si può obbligare nex1 a pagare..ed il fatto d far entrare a scuola ki nn paga è da discutere col preside...e sarebbe una cosa anke giusta..x qst mese ormai è andata...ma deve exere l'ultimo..cmq volevo dire ke l'assemblea d'istituto è un diritto nn il luogo dove farla!!!qll è da pagare a meno ke nn sia l'aula magna della propria scuola!!

        Commenta


          #5
          hgj

          ma certamente..hai fatto una stupenda annotazione...speriamo si k qst mese sia il primo e l'ultimo...e poi, si dovrebbere perdere 3 giorni x una cosa k poteva essere risolta in una sempliuce giornata...bisogna far capire a qst gente, k se vanno al cinema pagano 6.50 € x vedereun film..certo nn è di ultimo grido, ma cmq sempre un film, comodo sulle poltrone...povero ferraris

          Commenta


            #6
            GIUSTISSIMOOOOO

            Originariamente inviato da pierino mazza Visualizza il messaggio
            melissa, io credo che stiamo sbagliando tutti...o meglio alcuni...sebbene il problema è quello di non poter o non voler sborsare i 2 € 9in quanto l'assemblea è un diritto, adesso ce la prendiamo in quel posto tt...xkè penso k chi nn vuole pagare, sn in pochi...se nn pochissimi..e quindsi x colpa di pochi, l'assemblea verrà fatta in "tronconi"...potremmo fare una cosa...pagare e quindi andare..e la gente k nn ha pagato...bhè rimane in classe...xkè penso k lo spirito scolastico sia una cosa molto importante..
            e quindi, a tt farebbe piacere sentire cosa hanno da dire in assemblea; invece no...allora, dato k cmq siamo la maggioranza di k vuole pagare, verrano presi i no0mi di k nn paga e quel giorno, rimane in classe a sorbirsi una pesante gornata..e in caso di mancata venuta, saranno obbligati a giustificare il giorno seguente..se ciò scuote gli animi e le cposcienze, ebbene facciamolo...
            BRAVISSIMO PIER!!!! TI QUOTO IN TUTTO!!!!!!!!!!! IO LA PENSO COME TE.... NN VOLETE PAGARE??? OK, FATE COME VOLETE, NESSUNO VI OBBLIGA, MA STATEVENE A CASA O A SCUOLA A FARE LEZIONE, E RIDATECI LA NOSTRA ASSEMBLEA!!!! NOI LA VOGLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHIAMATECI STUPIDI, PECORE, CON TUTTI GLI INSULTI CHE VOLETE. ANCHE IO PENSO CHE NN SIA GIUSTO PAGARLA, MA QST E' TARANTO, QST SONO LE CONDIZIONI ECONOMICHE DEL FERRARIS E DOBBIAMO COLLABORARE INSIEME! 3 EURO NN VI CAMBIANO LA VITA!!!!!!!!! E ORA PER COLPA VOSTRA DOBBIAMO DIVIDERE IN 3 PARTI L'ASSEMBLEA.... MA CHE ASSEMBLEA E???????? MA PER FAVORE.... ANDATEVENE VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da del_Ferraris Visualizza il messaggio
              BRAVISSIMO PIER!!!! TI QUOTO IN TUTTO!!!!!!!!!!! IO LA PENSO COME TE.... NN VOLETE PAGARE??? OK, FATE COME VOLETE, NESSUNO VI OBBLIGA, MA STATEVENE A CASA O A SCUOLA A FARE LEZIONE, E RIDATECI LA NOSTRA ASSEMBLEA!!!! NOI LA VOGLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHIAMATECI STUPIDI, PECORE, CON TUTTI GLI INSULTI CHE VOLETE. ANCHE IO PENSO CHE NN SIA GIUSTO PAGARLA, MA QST E' TARANTO, QST SONO LE CONDIZIONI ECONOMICHE DEL FERRARIS E DOBBIAMO COLLABORARE INSIEME! 3 EURO NN VI CAMBIANO LA VITA!!!!!!!!! E ORA PER COLPA VOSTRA DOBBIAMO DIVIDERE IN 3 PARTI L'ASSEMBLEA.... MA CHE ASSEMBLEA E???????? MA PER FAVORE.... ANDATEVENE VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
              ipergiustissimissimo....
              EvViVa Me ChE mI sPoSo In GrOeLaNdIa

              ......e che risposta avrà questo bivio???.....

              piccì TIviBI

              Commenta


                #8
                ragà purtroppo dobbiamo sopportare giodano e le teste uguali alla sua...per questo mese è andata speriamo per il proximocmq nn ho capito bene diviso in tre parti sabato qualcuno può scendere nei particolari?=

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da MaRCeLo Visualizza il messaggio
                  ragà purtroppo dobbiamo sopportare giodano e le teste uguali alla sua...per questo mese è andata speriamo per il proximocmq nn ho capito bene diviso in tre parti sabato qualcuno può scendere nei particolari?=
                  le assemblee saranno 3 ma divise in 2 giorni:1 venerdi e 2 sabato.

                  Commenta


                    #10
                    oddioooo e poi tt in classe???
                    EvViVa Me ChE mI sPoSo In GrOeLaNdIa

                    ......e che risposta avrà questo bivio???.....

                    piccì TIviBI

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Mr. Francis Visualizza il messaggio
                      le assemblee saranno 3 ma divise in 2 giorni:1 venerdi e 2 sabato.
                      Ma dp si farà lezione???
                      Vi prego ditemi d no xk ho il compito d'inglese...voglio saltarlo k sta la Torricini k rompee
                      Miгiām*


                      After the rain,is always the sunshine

                      Commenta


                        #12
                        nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                        ma qst nn è assemblea d'istituto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        ke nervoooosooooo
                        madoooo
                        io voglio stare cn tt le altre classi e nn voglio fare lezione ne prima ne dopo l'assemblea...
                        blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                        Commenta


                          #13
                          Vi state sentendo un po eh??? Vi faccio un bel piccio!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da ziggy Visualizza il messaggio
                            oddioooo e poi tt in classe???
                            Originariamente inviato da miriam Visualizza il messaggio
                            Ma dp si farà lezione???
                            Vi prego ditemi d no xk ho il compito d'inglese...voglio saltarlo k sta la Torricini k rompee

                            dopo tutti in classe a fare lezione

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da MaRCeLo Visualizza il messaggio
                              ragà purtroppo dobbiamo sopportare giodano e le teste uguali alla sua...=
                              Esatto. Se solo capiste un poco di più...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X