annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pagellini...noooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
    Ma segna la fine a molte cose...
    UAHAHAHAHAHAH
    Never Let Monkeys Eat Bananas.

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
      Ma segna la fine a molte cose...
      Triste verità...
      Why join the Navy, if you can be a pirate?

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
        Il Pagellino è una Emerita, Beneamata, Sacrosanta CAVOLATA.
        Ed è dimostrato semplicemente dalla molteplicità delle interpretazioni che ciascun professore dà ai singoli giudizi espressi su quel foglio malefico..
        Esempio:
        Per una proffa il Distinto è maggiore di Buono mentre per un altra Buono è superiore di Distinto.
        Ergo il giudizio dei professori differisce su quel documento per una mancanza di chiarezza nella legenda stessa delle valutazioni.

        E' una cacchiata ed è gestita pure male.. che qualcuno ci assista.

        P.S.
        Scoperto sulla mia pelle anche che sopra il pagellino ci finiscono i rapporti disciplinari personali =___='''
        E come se non bastasse, il Distinto non esiste

        Commenta


          #19
          è vero, segna la fine di molte cs...
          nn è giusto, ma almeno dateli ai colloqui csì i professori spiegano di persona ke sn dei giudizi provvisori...questa scuola và cambiata! xD
          blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

          Commenta


            #20
            i pagellini sono veramente iutili servono solo a farci star male e a farci prendere le migliori sgridate dai genitori!!!
            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

            Commenta


              #21
              mmm ragazzi per me i pagellini sono una ca**ata ma solo perchè sono uno studente e non mi va di arrabbiarmi con i miei genitori per i voti solo che dovete mettervi nei panni di mamma e papà: loro di certo non vogliono avere sorprese solo a metà anno
              Non pentirti di ciò che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice.
              Se devi vivere strisciando come un verme alzati e muori

              JIM MORRISON LIVE FOR EVER

              La forza di un uomo sta nel reagire se un altro uomo viene ferito nell'orgoglio(El Chè)
              Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)
              Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

              Commenta

              Sto operando...
              X