annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pagellini...noooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pagellini...noooooooo

    ciao ragazzi, sapete bene che quest anno, a differenza degli scorsi i prof. e il preside hanno adottato il famoso pagellino...voi k ne pensate?commentate...a me sembra un'enorme scocchezza..ciao

    #2
    bè è una contraddizzione enorme....dall'altro canto se i pagellini nn hanno voto ma solo giudizio a che cavolo li hanno messi a fare i colloqui?

    Commenta


      #3
      x me sono 1 grande stupidaggine ank xk i miei prof dicono:"anke se andate bene vi mettiamo la sufficenza"...oppure:"qst sono sl dei voti provvisori"
      E allora cs li mettono a fare???
      scnd me qst pagellini servono sl a farci disperare!!!
      Help!!!
      Miгiām*


      After the rain,is always the sunshine

      Commenta


        #4
        quoto...sono un'enorme cavolata...
        EvViVa Me ChE mI sPoSo In GrOeLaNdIa

        ......e che risposta avrà questo bivio???.....

        piccì TIviBI

        Commenta


          #5
          ancora i pagellini esistono....

          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

          Commenta


            #6
            in effetti sono inutili però bò la decisione purtroppo non è la nostra...
            "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

            Commenta


              #7
              yhj

              bhè gigio, certamente non può dipendere da noi, altrimeni se fosse x noi...sai k pacchia?nulla colloqui e niente pagellini, pagelle...ozio puro...mha..nn possiamo avere tt dalla vitak palle..peccato...che poi, avere un negativo, x colpa dei prof k nn hanno avuto tempo, mi sembra un pò troppo eccessivo..mettete non classificato...invece no
              sei andato male all'interr??? NEGATIVO
              non sei stao interr?NEGATIVO
              nn capisco + nulla

              Commenta


                #8
                Da noi tutti i prof hanno fatto un mini-compito giusto x avere qualcosa da scrivere (saranno S fissi in generale)... I pagellini x una quinta sn una cosa orribile, non si possono interrogare 33 persone in 2 mesi, specie se bisogna accelerare col programma x arrivare agli esami...

                Commenta


                  #9
                  infatti concordo cn tutti qll ke hanno dtt ke è una CAVOLATA!!!!
                  a ke caspita serve se dopo ci sn i colloqui?forse x preparare mentalmente i genitori xD (e anke noi)
                  blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

                  Commenta


                    #10
                    La parte difficile sarà convincere i miei del fatto k non sono io a fare schifo ma il pagellino

                    Commenta


                      #11
                      A mio parere potevano evitare di mettere il pagellino bimestrale. Per i miei quello non è "il pagellino", quella è "la pagella"! E poi dobbiamo fare lo stesso numero di interrogazioni e compiti dell'anno scorso, solo che invece di 3 mesi, sono solo 2! Ma non stavamo meglio l'anno scorso??
                      Why join the Navy, if you can be a pirate?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da TEJ Visualizza il messaggio
                        A mio parere potevano evitare di mettere il pagellino bimestrale. Per i miei quello non è "il pagellino", quella è "la pagella"! E poi dobbiamo fare lo stesso numero di interrogazioni e compiti dell'anno scorso, solo che invece di 3 mesi, sono solo 2! Ma non stavamo meglio l'anno scorso??
                        Giovà! vi dovete sentire

                        Commenta


                          #13
                          Il Pagellino è una Emerita, Beneamata, Sacrosanta CAVOLATA.
                          Ed è dimostrato semplicemente dalla molteplicità delle interpretazioni che ciascun professore dà ai singoli giudizi espressi su quel foglio malefico..
                          Esempio:
                          Per una proffa il Distinto è maggiore di Buono mentre per un altra Buono è superiore di Distinto.
                          Ergo il giudizio dei professori differisce su quel documento per una mancanza di chiarezza nella legenda stessa delle valutazioni.
                          E' una cacchiata ed è gestita pure male.. che qualcuno ci assista.

                          P.S.
                          Scoperto sulla mia pelle anche che sopra il pagellino ci finiscono i rapporti disciplinari personali =___='''
                          Never Let Monkeys Eat Bananas.

                          Commenta


                            #14
                            ...Il nostro preside invece ha ritenuto opportuno darceli...
                            ma tanto nn è la fine del mondo!!!!! (il Maria Pia Regna)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da d.doll Visualizza il messaggio
                              ma tanto nn è la fine del mondo!!!!!
                              Ma segna la fine a molte cose...
                              https://soundcloud.com/felix-lane

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X