annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora furti & allagamenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da pierino mazza Visualizza il messaggio
    di sicuro ref, ma...cm fai?vai da loro e poi???nn è mica facile..inoltre nn ci scordiamo k è sparito anke il portafoglio a qll delle pulizie di 3o piano...nicola...e il problema è k aveva dento tt le solite stronzate....cioè...k è qll idiota k si prende patente, roba varia???propio un idiota.-....l'ha fatto x vendicarsi o x rompere...bhò...
    Certo hai ragione, infatti non dicevo di andare dai bidelli per riprendersi gli oggetti smarriti, sarebbe naturalmente impossibile.
    Io lo dicevo giusto per mettervi in guardia per le prossime volte, anche se ormai credo non ce ne sia bisogno.
    Spero almeno che ora non ci sia pure qualche pazzo che per spirito di emulazione si metta a rubare qualcosa!
    Buona fortuna ragazzi!
    sigpic

    Commenta


      #17
      x raf

      infatti...spero cm hai già detto k qst schifoso atto nn venga emulato, altrimenti...nn ne usciamo +...dbm cercare di far stringere il cerchio tra i + sospettati

      Commenta


        #18
        io nn sono del ferraris e cmq mi fido della bidella del mio piano.....mi sn scordato gli occhiali e il portafogli 1000 volte e lei me li dava sempre la mattina dopo!!!!!!!!! una volta ho scordato le chiavi della moto sotto il banco e qnd stavo risalendo l'ho trovata davanti alla porta cn le kiavi in mano!!!!!! un saluto alla signora Angela!!!!!
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #19
          x paraculo

          la sognora angela è del bachelet?

          Commenta


            #20
            no no del Quinto Ennio...è troppo awerr!!!!
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #21
              grazie pier...1 cosa che mi stava bene...se la sono pure fregati...questo è proprio un pezzo di *****...cmq oggi nn stavo contro di te ma mi sembrava esagerato dare botte a maurizio x 1 cazzata...cmq ci vediamo a scuola ciao ciao,alessia,pier,loris e alessandro vi voglio tanto bene..............
              ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

              Commenta


                #22
                DALILA SN RIMASTO UN PO DELSO DA TE IN QUANTO 3 GG FA HAI DETTO KE YTI TAVA SUL ***** A MAURIZIO MA LA COSA KE HA FATTO NN MI è PIACIUTA X NNT E IN + GG MI HA KIAMATO FIGLIOI DI ******* MI DISP MA DEVO REAGIRE!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #23
                  lo so ha sbagliato....xò voi x 1 cazzata esagerate sempre...cmq basta parlare di maurizio....cmq anche tu un pò mi hai deluso...vabbè nn fa niente....ciao ciao ti voglio bene

                  Commenta


                    #24
                    x crash e dalila

                    rafìgazzi, se volete parlare dei ca..i vostri andate a farlo da qlke altra parte...qst cs nn hanno nulla a k fare cn la questione furti ed allagamenti...

                    Commenta


                      #25
                      si hai ragione...siamo andati da un discorso a un altro....ciao ciao scusa ancora....

                      Commenta


                        #26
                        rtyrt

                        ma io nn mi stò inca...tranquilla...cmq k classe fai?io la 4e

                        Commenta


                          #27
                          io faccio la ID....scusa ancora per prima...

                          Commenta


                            #28
                            mah....nn so proprio, xo dai veramente che scusate sembra che i furti ormai sn diventati una moda...ma dico io nn si vergongnano???nn tengono poi la coscenza sporcA???

                            Commenta


                              #29
                              ops....nn avevo visto che erano tre le pagine....scusate

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X