annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora furti & allagamenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ancora furti & allagamenti

    ciao ragà, cm già detto nel vecchio forum, nella nostra scuola in particolare stanno succedendo parecchi furti...a partire dalla stronzata sino ad arrivare soldi e roba simile...cioè....soldi, lettori mp3, occhiali, cellulari...per poi nn parlare del portafogli a Nicola...qll delle pulizie...cioè...siete o sei arrivato all'esagerazione...allora, io ti dico...nessuno stà facendo denuncia xkè...oltre a mettere nella ***** la nostra ed anke tua scuola, se ti becchiamo...sai k palle avereuna denuncia sl spoalle...io ti consiglierei di lasciare l'anonimato, ma...le cse k hai preso, se ce l'hai di lasciarle da qlke parte...ok???poi, nel vecchio forum, dopo parecchie indagini avvenute, finalmente è uscito fuori uno dei due colpevoli del'allagamwento dei bagni...anke qst...è la prima volta k succede e nn crediate k ci fdanno uscire prima....anzi, ci fanno rimanere a scuola a pulire il macello k voi idioti fate...ok???vi prego di risp....è importante...

    #2
    ke vergogna!!

    sabato mi sn spariti gli occhiali a scuola....ero andata a fare il compito di latino in aula magna e avevo lasciato gli occhiali in cartella...quando sono salita erano spariti..è proprio una vergogna...mi hanno messo le mani nella cartella...a che punto siamo arrivati...se qualcuno sa qualcosa lo prego di parlare.. anke se nn credo k qui raggiungeremo molto.. visto gli elementi k esistono nel nostro liceo...
    ciao e risp se sapete qualcosa...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Dalila Visualizza il messaggio
      sabato mi sn spariti gli occhiali a scuola....ero andata a fare il compito di latino in aula magna e avevo lasciato gli occhiali in cartella...quando sono salita erano spariti..è proprio una vergogna...mi hanno messo le mani nella cartella...a che punto siamo arrivati...se qualcuno sa qualcosa lo prego di parlare.. anke se nn credo k qui raggiungeremo molto.. visto gli elementi k esistono nel nostro liceo...
      ciao e risp se sapete qualcosa...
      Ciao probabilmente 6 di 1D visto ke noi abbiamo fatto il compito in aula magna appena dopo d voi...
      Cmq 1 consiglio: nn lasciate mai niente in classe quando vi spostate. Purtroppo nn è la prima volta ke si sente 1 fatto del genere... Già l'anno scorso si erano presentati problemi di qst tipo...
      So ke qst nn può arginare il fatto ke qualke stronzo vada in giro a fottere la roba e dev'essere beccato xò è 1 consiglio ke do soprattutto alle prime ke nn sn da molto tempo nella scuola xkè cm ripeto nn è la prima volta ke sparisce qlks...

      Ciaooo

      Commenta


        #4
        x tutti

        ragà, qst anno in modo più k assiduo stanno accadendo fuori...diciamo k siamo l'unica scuola k trova all'interno della stessa persone nn frequentanti il ferraris...nn dico k la colpa è di anna o di stella, ma cavolo...cm mai nelle altre scuole qst cs nn succedono e qui da noi si???cmq dalila, diciamo k hai sbagliato a lasciarli in cartella, ma dv saxe k noi, cm la maggior parte delle volte ci affidiamo al buon senso delle persone...poi qst gente, ignorante e cafone commette atti k nn dovrebbero neanke immaginarli, e quindi...ecco cs succede...hai provato ad avvisare i uoi comp0agni o i bidelli???nn saprei...forse li hanno trovati e li ahnno messi da parte..nn saprei k dirti...l'unica cs k dico...MI VERGOGNO...e continuerò a dirlo...ragà, vi ripeto...se qlcn sà qlcs, resti nell'anonimato ma x favoire...lascia tt ciò k hai preso...CLEPTOMANE

        Commenta


          #5
          raga okkio miracc nn lasciate niente in classe cmq consiglio a qsto stronzo d nn farsi beccare xk seno prende tnt d qlle mazzate k neanke immagina!!!!k vergogna....

          Commenta


            #6
            si ho chiesto anche a quelli delle pulizie ma nn hanno trovato ninte....mi vergogno proprio...cmq io nn ho sbagliato a lasciarli in cartella...xk dovevo fare il compito nn è che mi porto tutto a presso solo xk stanno dei bastardi che si fregano le cose..cmq io nn credo che siano state le bidelle...la cosa più strana e che le mie amiche avevano i cell sul banco e i soldi e nn li hanno presi...ma solo a me....è qualcuno che mi conosce...

            Commenta


              #7
              Hai pienamente ragione a dire ke nn hai sbagliato a lasciarli visto ke cmq nn è normale lasciare una cosa in classe e nn trovarla +...
              Xò te lo stiamo dicendo x evitare ke accada 1 altra volta... purtroppo tutti noi siamo costretti a muoverci cn ttt le nostre cose quando la classe è vuota... Cmq se hai anke 1 mezza idea su ki può essere stato nn tirati indietro d farlo saxe... Lo stronzo ke fa ste cose dev'essere scoperto!!!

              Commenta


                #8
                no mi dispiace ma nn lo so proprio chi può essere stato...se lo sapessi l'avrei già detto...cmq fanno proprio schifo...
                queste/a persona sta rovinando il ferraris....peccato xk è 1 bellissima scuola...xò i deficenti stanno dappertutto....cmq dobbiamo scoprire chi è sto stronzo...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Dalila Visualizza il messaggio
                  si ho chiesto anche a quelli delle pulizie ma nn hanno trovato ninte....mi vergogno proprio...cmq io nn ho sbagliato a lasciarli in cartella...xk dovevo fare il compito nn è che mi porto tutto a presso solo xk stanno dei bastardi che si fregano le cose..cmq io nn credo che siano state le bidelle...la cosa più strana e che le mie amiche avevano i cell sul banco e i soldi e nn li hanno presi...ma solo a me....è qualcuno che mi conosce...
                  non è detto ke ti conosce,si vede ke voleva solo gli okkiali

                  Commenta


                    #10
                    si lo so.....xò la cosa più strana e che le amiche mie avevano i cell,pochette e i soldi su i banchi....x questo ho pensato che era qualcuno che mi conosceva,,xk sapeva qual'era la mia cartella e i miei occhiali....cmq fanno proprio schifo...ciao ciao

                    Commenta


                      #11
                      sce skif d xson stavi proprio bene c n qll okkiali dali!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        x dalila

                        dalila, dv saxe k qst idiota si butta sl cose materiali...strano cmq k solo a te ti sn sparite qst cs...e agli sltri no..cmq adesso, cercate di nn lasciare + nulla in giro...faresti il gioco del cleptomane...lk'unica cosa, cm si è già detti in riunione, i rappresentanti di classe devono cercare di stre molto attenti, e quindi...sò k è un compito palloso e molto attento, ma...cm dbm fare...qst qui, nn avrà + nulla a k fare...e x ottenere qst, bisognaessere compatti...in ogni caso, se vedete movimenti sospetti venite ad avvisarci...o me, o graniglia o vanni...andiamo entrambi in 4e...

                        Commenta


                          #13
                          si xò è vergognoso, csì si rovina sl la reputazione della scuola...ki fa ste cs sa bene dv e cs cercare, xkè se 9 hanno il cell in borsa e 1 gli occhiali cs si prende?i cell naturalmente...quindi i furti sn mirati, c'è qualke ragazza/o ke si diverte ma nn ha cpt ke rovina la scuola nn sl noi.ke palle nn si capisce + nny la genete è impazzita fa cs assurde
                          sn davvero incazzata x sto fatto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Dalila Visualizza il messaggio
                            si ho chiesto anche a quelli delle pulizie ma nn hanno trovato ninte....cmq io nn credo che siano state le bidelle...
                            Ragazzi non sono del Ferraris comunque se volete un consiglio non fidatevi mai dei bidelli...a volte possono sembrare del tutto innocui ma è sempre meglio non fidarsi...soprattutto visto il periodo che state passando!
                            E soprattutto non lasciate niente in classe...HOMO HOMINI LUPUS!!
                            Ciao ciao
                            Ultima modifica di Mr. Francis; 06/03/2007, 16:39. Motivo: Quote aggiustato
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              x ref

                              di sicuro ref, ma...cm fai?vai da loro e poi???nn è mica facile..inoltre nn ci scordiamo k è sparito anke il portafoglio a qll delle pulizie di 3o piano...nicola...e il problema è k aveva dento tt le solite stronzate....cioè...k è qll idiota k si prende patente, roba varia???propio un idiota.-....l'ha fatto x vendicarsi o x rompere...bhò...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X