annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il ragazzo piu bello della scuola?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da O.o°WhItE fAiRy°o.O Visualizza il messaggio
    e si hai ragione.. me ne sn scordata.. XD.. e cmq lory rimane il migliore..ank se è trp maniaco,cattivo e malefico x i miei gusti... ma è trp cucciolo...!!!!
    povero lory k fama k si sta facendo il cucciolo...
    ...SoReLlIne_CicCiE_the_best......MaMy&ZiA_vi_lovvo......AmOre ti voglio bene...

    Commenta


      #32
      e ma k vuoi tesoro.. c'est la vie.. purtroppo nn ci posso fare nnt se x me è così..
      "Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
      Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
      Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
      Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%"
      NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da O.o°WhItE fAiRy°o.O Visualizza il messaggio
        e ma k vuoi tesoro.. c'est la vie.. purtroppo nn ci posso fare nnt se x me è così..
        vabbè l'impo è k rimane sempre 1cuzzi
        ...SoReLlIne_CicCiE_the_best......MaMy&ZiA_vi_lovvo......AmOre ti voglio bene...

        Commenta


          #34
          giustissimo..!!!!
          "Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
          Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
          Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
          Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%"
          NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?

          Commenta


            #35
            Il ragazzo + bello è sicuramente il mio cucciolo!!!!
            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

            Commenta


              #36
              IL + BELLO è MIKELE DELLA 1B....LO ADORO!!!!!
              è COSì CARINO!!!!!!!!!!!
              KI LO CONOSCE??

              Commenta


                #37
                premettendo che nn sn del battaglini.....c'è un raga di una 4 del vostro istituto che è troppo intrigante......;-) ha quell'intelligenza pungente che colpisce + della bellezza...nn so se mi spiego
                ...all in all it's just another brick in the wall...

                Commenta


                  #38
                  E' di 4e?
                  Breathe to make me breathe...

                  Commenta


                    #39
                    Ragazzi la 5C è il meglio del meglio!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #40
                      mah...posso solo dire una cosa...qnd sei di primo tutti qll di 5° ti sembrano dei bonazzi da paura...non tutti, ma gran parte ti "stuzzica"....cresci e capisci che che puzzano ancora tutti di latte...arrivi in 5°, o diventi una diociottenne pedofila, o speri che la divina provvidenza abbia messo giudizio e materia prima ai tuoi coetanei, oppure ti fai monaca di clausura....
                      cmq noto che mirko basile (carotino) ha lasciato l'impronta nel batta a distanza di anni...al momento non vedo bellezze rilevanti

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da madam90 Visualizza il messaggio
                        E' di 4e?
                        vale, intandi dire per caso il nostro amico castro????

                        Commenta


                          #42
                          Sì, ci sarà pure qualcuna che l'avrà notato no? XD a me fa morire dal ridere
                          Breathe to make me breathe...

                          Commenta


                            #43
                            nn sn del battaglini.. ma cmq silvio... nn so il cognome è un bel ragazzo l'ho visto una volta in centro

                            Commenta


                              #44
                              il + bello è teleseil + cazzuto sono io....la + bella si trova in una classe che l'anno prossimo nn esisterà +..

                              Commenta


                                #45
                                ciè 4l comunque telese è ORRIBILE
                                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                                Originariamente inviato da CesaroSummability
                                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                                :Q_
                                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X