annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il ragazzo piu bello della scuola?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    no comment

    Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
    Vito Giannuzzi ke fa il 4^
    .............fareste meglio ad impiegare il vostro tempo diversamente..................

    Commenta


      #17
      I ragazzi più carini erano quelli delle quinte dell'anno scorso, adesso c'è ne giusto qualcuno qualcuno ma nulla di che

      Commenta


        #18
        El Vizzo er mejo

        Commenta


          #19
          ah grazie.. lol

          Commenta


            #20
            vito qll biondo ke sta sempre cn stefania????
            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
            "Impossibile" non è uguale per tutti...
            "Impossibile" non è per sempre...
            Impossible is nothing.
            sigpic

            Commenta


              #21
              marzia nn rompere anke qui!!! susu fila subito a casa sennò prendi botte hihihi skerzo ciao vany tvtttb e ricorda ke il miglior ragazzo della scuola è uno di classe tua di cui nn s il nome ma ke nn si cambia mai la camicia!!!hai capito ki è!!! ciao ciao tvtb
              "credo che non sia tutto qua... però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua.. e allora credo che crederò prima o poi in qualche dio..."

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Gigio Visualizza il messaggio
                marzia nn rompere anke qui!!! susu fila subito a casa sennò prendi botte hihihi skerzo ciao vany tvtttb e ricorda ke il miglior ragazzo della scuola è uno di classe tua di cui nn s il nome ma ke nn si cambia mai la camicia!!!hai capito ki è!!! ciao ciao tvtb
                AhahahaNO

                Commenta


                  #23
                  Malati ò.ò

                  Commenta


                    #24
                    i ragazzi della 5g sono i più boni.................................ciao a tutti

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da xxx Visualizza il messaggio
                      i ragazzi della 5g sono i più boni.................................ciao a tutti
                      in 5g sono tutti sfigati xD

                      Commenta


                        #26
                        io nn sn del battiglini ma ne conosco qlkn.. il più simpatico è sicuramente lorenzo ribaudo mentre il più bono è vincenzo talamo.. io ci andavo cn qst'ultimo alle scuole medie ed è veramente carino.. dovrebbe fare il 5.. se nn è stato bocciato..
                        "Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
                        Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
                        Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
                        Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%"
                        NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da O.o°WhItE fAiRy°o.O Visualizza il messaggio
                          io nn sn del battiglini ma ne conosco qlkn.. il più simpatico è sicuramente lorenzo ribaudo mentre il più bono è vincenzo talamo.. io ci andavo cn qst'ultimo alle scuole medie ed è veramente carino.. dovrebbe fare il 5.. se nn è stato bocciato..
                          talamo???????nooooooooooooo....hihihiih....vincè.. ..stai diventando un latiloverrrrrrrrr
                          ♥M∂ηυεl∂♥

                          Commenta


                            #28
                            e ma lui lo è sempre stato...
                            "Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
                            Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
                            Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
                            Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%"
                            NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da O.o°WhItE fAiRy°o.O Visualizza il messaggio
                              io nn sn del battiglini ma ne conosco qlkn.. il più simpatico è sicuramente lorenzo ribaudo mentre il più bono è vincenzo talamo.. io ci andavo cn qst'ultimo alle scuole medie ed è veramente carino.. dovrebbe fare il 5.. se nn è stato bocciato..
                              Nahhhh!!! White Fairy e nn mi dici niente di qst tizio?!?
                              cmq concordo cn lory è troppo simpa
                              ...SoReLlIne_CicCiE_the_best......MaMy&ZiA_vi_lovvo......AmOre ti voglio bene...

                              Commenta


                                #30
                                e si hai ragione.. me ne sn scordata.. XD.. e cmq lory rimane il migliore..ank se è trp maniaco,cattivo e malefico x i miei gusti... ma è trp cucciolo...!!!!
                                "Il 91,9% dei teenagers sente musica pop, hip hop, house ecc.
                                Solo l'7,9% ascolta musica rock, metal, punk ecc.
                                Infine rimane il 0,2% che ascolta di tutto e non giudica ciò che piace o non piace agli altri.
                                Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 0,2%"
                                NN SMETTERO' MAI DI AMARTI ANK SE TU NN MI CORRISPONDI.IL MIO OBIETTIVO ADX E' POTERTI DI NUOVO PARLARE NORMALMENTE DP QLL K TI HO DETTO.CM SI FA A NN INNAMORARSI D 1PERSONA CM TE?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X