annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MARIA DE FILIPPI TI ODIO !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
    Il problema, torno a ripeterlo, è che nessuno vuole programmi televisivi educativi che insegnino le norme del buon comportamento, qui il problema è che i programmi sono DISeducativi!!
    Torno a ripetere che secondo me NON puoi pretendere il contrario perchè la tv NON è l'educatrice dei bambini, i genitori sono gli educatori dei loro figli e non ci sono impegni che tengano.
    I bambini non sono assolutamente tenuti obbligatoriamente a stare davanti alla tv e a farsi infarcire il cervello di quello schifo, la colpa di base è dei genitori che falliscono nel loro ruolo di educatori e li abbandonano a questo triste destino.
    Se poi a te personalmente quei programmi urtano, lamentati con la gente che li guarda e li apprezza perchè se non fosse per loro oggi non avremmo la tv piena di quella roba e che, ripeto, nessun gestore di rete televisiva toglierebbe mai per moralismo, facendosi un danno economico.
    Let the wind carry you home
    Blackbird fly away
    May you never be broken again

    Commenta


      Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggio
      Torno a ripetere che secondo me NON puoi pretendere il contrario perchè la tv NON è l'educatrice dei bambini, i genitori sono gli educatori dei loro figli e non ci sono impegni che tengano.
      I bambini non sono assolutamente tenuti obbligatoriamente a stare davanti alla tv e a farsi infarcire il cervello di quello schifo, la colpa di base è dei genitori che falliscono nel loro ruolo di educatori e li abbandonano a questo triste destino.
      Se poi a te personalmente quei programmi urtano, lamentati con la gente che li guarda e li apprezza perchè se non fosse per loro oggi non avremmo la tv piena di quella roba e che, ripeto, nessun gestore di rete televisiva toglierebbe mai per moralismo, facendosi un danno economico.
      no..non significa nulla k i genitori falliscono e i bambini si chiantano davanti una tv... i genitori fanno quello k devono ( e possono ) ma nn negano ai figli di vedere la tv... è colpa della tv k essendo un business immenso gioca sulla mente di tutti...esempio ne è quel gay di guerra k pubblicizzano le suonerie ! chi se le compra ? i bambini ! dai 10 ai 13-14 anni xke ormai tutti hanno il cellulare ed allora approfittano di mettere gli spot nelle fascie pre-pomeridiane prp xke i bambini a quell'ora si fondono li il cervello...
      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
        esempio ne è quel gay di guerra k pubblicizzano le suonerie !
        Ahahahaahahah sto morendo xDDD
        https://soundcloud.com/felix-lane

        Commenta


          Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
          esempio ne è quel gay di guerra k pubblicizzano le suonerie !

          Commenta


            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
            Premettendo che anche i professori ci danno l'educazione (quando, per esempio, ci rimproverano se assumiamo con loro atteggiamenti troppo confidenziali perchè credi lo facciano, se non per ricordarci l'EDUCAZIONE??), ti ho dato ragione sulla FAMIGLIA..Devo ripetertelo di nuovo?Cerchiamo di leggere attentamente a prima botta..!
            Ed ora, calma, cerco di rispondere senza agitarmi...
            DOVREBBE essere la mamma a dirti Vale90 non si fa altrimenti oggi non mangi... l'EDUCAZIONE così, spetta solo alla famiglia, almeno per me è così... se poi tu ti fai educare dai prof... ok, problemi tuoi...

            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
            Non ho capito io..??Cosa??Il tuo discorso ASSURDO sui professori che, come i conduttori, rubano soldi?!?
            Ma dimmi un po'...MA CHE C'ENTRA!?!?!Con tutto quello che stavamo dicendo!?? Mi viene da ridere..

            Cmq ricorda che non basta mettere TANTE BELLE PAROLE IN ITALIANO per fare un ragionamento sensato..
            Contenta di averti fatto ridere, rispondo anche a questo, sempre tenendo calma i nervi visto che le tue sono offese ma scivolano come l'olio...
            il mio discorso !!!!-AsSuRdo-!!!! cercava di spiegarti che PeR Me (poi non so se su Marte è la stessa cosa, dimmelo tu) non fa alcuna differenza se di Hitler, di Mussolini, di Dante o di chi sia sia, me ne parla: i PROFESSORI, mia MADRE, mio PADRE, un CONDUTTORE TELEVISIVO, o uno SPACCIATORE.
            il discorso sul rubare i soldi riguarda il fatto che per me molti conduttori e molti professori hanno una cosa in comune, quale il RUBARE...E PER ME LO FA ANCHE MARIA DE FILIPPI CHE DALLA MATTINA ALLA SERA SI FA I MILIARDI SENZA FARE NIENTE DI NIENTE, SE NON FAR VEDERE ALL'ITALIA QUANTO SIA SCHIFOSO E OFFENSIVO PER LA DIGNITA' TUTTO CIO' CHE LEI FA...

            detto questo ti auguro una buona giornata...
            P.S. se non hai capito ciò che ho detto contattami in privato.
            *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


            ...Parlami d'AMORE

            Commenta


              Mi stupisce il livello di questa conversazione...
              sigpic

              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

              Rappresentanti degli studenti

              Commenta


                Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                Mi stupisce il livello di questa conversazione...
                Non è obbligatorio leggere.
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                  no..non significa nulla k i genitori falliscono e i bambini si chiantano davanti una tv... i genitori fanno quello k devono ( e possono ) ma nn negano ai figli di vedere la tv... è colpa della tv k essendo un business immenso gioca sulla mente di tutti...esempio ne è quel gay di guerra k pubblicizzano le suonerie ! chi se le compra ? i bambini ! dai 10 ai 13-14 anni xke ormai tutti hanno il cellulare ed allora approfittano di mettere gli spot nelle fascie pre-pomeridiane prp xke i bambini a quell'ora si fondono li il cervello...
                  Come sarebbe a dire non significa nulla che i genitori falliscono?
                  Forse non hai capito pienamente il mio discorso.
                  Io ho specificato che, tra le altre cose, un genitore dovrebbe avere con il figlio anche un dialogo su quello che quest'ultimo vede in tv, per spiegargli cosa della tv non debba essere preso in considerazione come esempio e perchè; non deve parcheggiarlo li davanti come un essere passivo che assorbe tutto quello che gli viene propinato.
                  Qui sta, secondo me, l'eventuale fallimento dei genitori. Capisci?
                  La tv è chiaramente un enorme businness ed è chiaro che offra quello che la gente vuol vedere; se la maggior parte della gente vuol vedere uomini e donne, opporsi è secondo me inutile, sarebbe come lottare contro i mulini a vento; molto più realistico sarebbe, invece, lottare per una ridistribuzione del palinsesto in modo tale da rispettare nuovamente la fascia protetta (via uomini e donne, collegamenti pomeridiani col grande fratello e roba varia da quella fascia oraria).
                  Se i bambini si fanno abbindolare dal gay delle suonerie, permetti che io mi chieda perchè i genitori permettano una cosa del genere? E mi chiedo quindi anche come i genitori permettano ai loro figli di comportarsi come i tipi di uomini e donne.
                  Io reputo che in tali casi ci sia un netto fallimento da parte dei genitori, visto che, evidentemente, la loro contrapposizione è nulla o troppo debole, capisci?
                  Per quanto mi riguarda, contando che la tv non è un diritto assoluto del bambino, ma ormai è un parcheggio adottato dai genitori e contando che tu la reputi diseducativa, o tu genitore insegni (come ho già detto), che la tv va vista in modo critico e ci costruisci un dialogo forte e di una certa utilità, oppure non gliela fai guardare se vuoi evitare certi atteggiamenti.
                  La responsabilità prima è sempre dei genitori che dovrebbero educare e proteggere da quello che trovano diseducativo.

                  Altrimenti lamentarsi dei risultati secondo me è paradossale.
                  Ultima modifica di CesaroSummability; 15/01/2009, 16:55.
                  Let the wind carry you home
                  Blackbird fly away
                  May you never be broken again

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                    Non è obbligatorio leggere.
                    Non è neanche obbligatorio rispondere.
                    sigpic

                    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                    Rappresentanti degli studenti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                      Non è neanche obbligatorio rispondere.
                      L'hai detto.
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggio
                        Come sarebbe a dire non significa nulla che i genitori falliscono?
                        Forse non hai capito pienamente il mio discorso.
                        Io ho specificato che, tra le altre cose, un genitore dovrebbe avere con il figlio anche un dialogo su quello che quest'ultimo vede in tv, per spiegargli cosa della tv non debba essere preso in considerazione come esempio e perchè; non deve parcheggiarlo li davanti come un essere passivo che assorbe tutto quello che gli viene propinato.
                        Qui sta, secondo me, l'eventuale fallimento dei genitori. Capisci?
                        La tv è chiaramente un enorme businness ed è chiaro che offra quello che la gente vuol vedere; se la maggior parte della gente vuol vedere uomini e donne, opporsi è secondo me inutile, sarebbe come lottare contro i mulini a vento; molto più realistico sarebbe, invece, lottare per una ridistribuzione del palinsesto in modo tale da rispettare nuovamente la fascia protetta (via uomini e donne, collegamenti pomeridiani col grande fratello e roba varia da quella fascia oraria).
                        Se i bambini si fanno abbindolare dal gay delle suonerie, permetti che io mi chieda perchè i genitori permettano una cosa del genere? E mi chiedo quindi anche come i genitori permettano ai loro figli di comportarsi come i tipi di uomini e donne.
                        Io reputo che in tali casi ci sia un netto fallimento da parte dei genitori, visto che, evidentemente, la loro contrapposizione è nulla o troppo debole, capisci?
                        Per quanto mi riguarda, contando che la tv non è un diritto assoluto del bambino, ma ormai è un parcheggio adottato dai genitori e contando che tu la reputi diseducativa, o tu genitore insegni (come ho già detto), che la tv va vista in modo critico e ci costruisci un dialogo forte e di una certa utilità, oppure non gliela fai guardare se vuoi evitare certi atteggiamenti.
                        La responsabilità prima è sempre dei genitori che dovrebbero educare e proteggere da quello che trovano diseducativo.

                        Altrimenti lamentarsi dei risultati secondo me è paradossale.
                        tu hai detto : "Forse non hai capito pienamente il mio discorso.
                        Io ho specificato che, tra le altre cose, un genitore dovrebbe avere con il figlio anche un dialogo su quello che quest'ultimo vede in tv, per spiegargli cosa della tv non debba essere preso in considerazione come esempio e perchè; non deve parcheggiarlo li davanti come un essere passivo che assorbe tutto quello che gli viene propinato."

                        ti dico : ora ho capito ciò che vuoi ma mi soffermo sulle altre righe da me sottolineate semplicemente dicendo : ma su una fascia oraria pre-pomeridiana, seguita all'80% da bambini tra 9-12/13 anni, che già hanno cellulare (x collegarsi al gay delle suonerie) come possono avere qualsiasi altra cosa che nessuno di noi della "vekkia generazione" abbia avuto, come fai A FARE CAPIRE E QUINDI INTENDERE A BAMBINI DI 9-12/13 ANNI che quello k vedono è sbagliato? i bambini a quell'età sono ingenui !! non capiscono !! che fai li spakki di mazzate? peggiori e basta...in quei si aspettano i 15 qnd (con le scuole superiori, i fidanzatini ecc) iniziano a maturare nel vero senso della parola...
                        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                          Ahahahaahahah sto morendo xDDD
                          allora nn faccio + battute !! XD
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                            tu hai detto : "Forse non hai capito pienamente il mio discorso.
                            Io ho specificato che, tra le altre cose, un genitore dovrebbe avere con il figlio anche un dialogo su quello che quest'ultimo vede in tv, per spiegargli cosa della tv non debba essere preso in considerazione come esempio e perchè; non deve parcheggiarlo li davanti come un essere passivo che assorbe tutto quello che gli viene propinato."

                            ti dico : ora ho capito ciò che vuoi ma mi soffermo sulle altre righe da me sottolineate semplicemente dicendo : ma su una fascia oraria pre-pomeridiana, seguita all'80% da bambini tra 9-12/13 anni, che già hanno cellulare (x collegarsi al gay delle suonerie) come possono avere qualsiasi altra cosa che nessuno di noi della "vekkia generazione" abbia avuto, come fai A FARE CAPIRE E QUINDI INTENDERE A BAMBINI DI 9-12/13 ANNI che quello k vedono è sbagliato? i bambini a quell'età sono ingenui !! non capiscono !! che fai li spakki di mazzate? peggiori e basta...in quei si aspettano i 15 qnd (con le scuole superiori, i fidanzatini ecc) iniziano a maturare nel vero senso della parola...
                            Io infatti ho parlato di dialogo, di insegnamento, di insegnare a guardare in modo critico la televisione, di spiegare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, soprattutto tra quello che guardano in tv, visto che è diventato il parcheggio principale dei bambini.
                            E non parlo di dialogo "curativo", bensì di dialogo "preventivo", cioè dovrebbe esserci prima che siano stati fatti troppi danni.
                            Non mi pare fantascienza, o no? Penso sia una cosa che i genitori dovrebbero fare normalmente con i loro figli, non è necessario andare a finire per forza alle mazzate.
                            Poi, oh, ripeto, la tv non è un diritto naturale del bambino, se tu genitore reputi che sia diseducativa non gliela fai vedere, la responsabilità è solo tua, non della tv (ma non vado oltre, puoi rileggerti il mio posto precedente riguardo la lotta contro la tv)

                            Ah poi, bambini ingenui...mi pare una generalizzazione, senza contare che, se prendi in considerazione la fascia 12-13 anni, c'è da pensare che un anno dopo a molti di questi ragazzini mettono in mano anche degli scooter, una responsabilità che troverei un pò eccessiva per dei bambini ingenui, no?
                            Let the wind carry you home
                            Blackbird fly away
                            May you never be broken again

                            Commenta


                              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                              L'hai detto.
                              Io ho detto la mia sulla discussione, tu no, eri off topic, quindi...
                              sigpic

                              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                              Rappresentanti degli studenti

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                                Io ho detto la mia sulla discussione, tu no, eri off topic, quindi...
                                A me non sembrava un parere su Maria de Filippi, ma va bè, basta OT.
                                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X