annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MARIA DE FILIPPI TI ODIO !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MARIA DE FILIPPI TI ODIO !!!

    Perkè questa affermazione ?
    Beh sicuramente perkè i suoi programmi (se siamo fortunati 2 o 3 al giorno) mi hanno davvero scocciato : sono la rappresentazione dei disvalori e dell'ipocrisia della società italiana, di un modo di fare televisione (tipico delle reti private) ke ha come unico fine quello di generare UTILI pur approfitandosi delle " ambizioni televisive della gente ". E' stata capace di monopolizzare un'intera rete (canale 5) con programmi in cui l'attenzione è continuamente incentrata sul pettegolezzo, sull'aspetto estetico, sul poter o non poter giudicare questo e quello .... insomma su di una serie di frivolezze spesso e volentieri prive di contenuti. Poi vorrei sapere perkè quando uno a caso dei "protagonisti" di questi fantomatici show televisivi esprime un concetto un pò più concreto e complicato del solito, lei si senta in dovere di doverlo rispiegare (quasi sempre fraintendendolo) come se avesse a ke fare con un PUBBLICO DI IMBECILLI.

    P.S. Forse crede di averci rincoglionito proprio tanto !?!
    Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

    #2
    Io non vedo i suoi programmi, mi fanno pena

    Commenta


      #3
      neanke io...i sui programmi sono un insulto all'intelligenza
      "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
      "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
      "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
      "Impossibile" non è uguale per tutti...
      "Impossibile" non è per sempre...
      Impossible is nothing.
      sigpic

      Commenta


        #4


        Questa discussione mi fa morire!
        Comunque è evidente che la maggior parte delle persone non la pensa come voi visto il successo che hanno questi programmi.
        Certo Uomini e Donne è penoso, però Amici devo ammettere che mi piace...a volte (se sei fortunato) riesci a vedere dei ragazzi veramente di talento.

        Però odio i litigi....a me piace solo vedere i ragazzi che si esibiscono.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Uomini e Donne se lo guardo è solo per le belle ragazze che ci sono ma nel complesso non ha senso, perciò l'ho guardato una volta sola 10 minuti.
          Amici non lo guardo perchè mi annoia, magari ci sono pure talenti ma a me non piace.
          C'è posta per te mi ha rotto perchè ormai ritengo che buona parte delel storie sia finzione e poi vedere gente che piange ogni 6 secondi mi irrita.

          Commenta


            #6
            (stile coro ke fa partire il pubblico)
            MARIA MARIA MARIA

            *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

            "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

            Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio


              Questa discussione mi fa morire!
              Comunque è evidente che la maggior parte delle persone non la pensa come voi visto il successo che hanno questi programmi.
              Certo Uomini e Donne è penoso, però Amici devo ammettere che mi piace...a volte (se sei fortunato) riesci a vedere dei ragazzi veramente di talento.

              Però odio i litigi....a me piace solo vedere i ragazzi che si esibiscono.
              amici è una trasmissione falsa nel enso ke i ragazzi litigano o si insultano xkè lo dicono i registi o Maria...Uomini e donne è un insulto all'intelligenza e sembrano tanti animali visto ke si "corteggiano"...forse l'unica trasm ke 1 po si salva è c'è posta x te...
              "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
              "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
              "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
              "Impossibile" non è uguale per tutti...
              "Impossibile" non è per sempre...
              Impossible is nothing.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio


                Questa discussione mi fa morire!
                Comunque è evidente che la maggior parte delle persone non la pensa come voi visto il successo che hanno questi programmi.
                Certo Uomini e Donne è penoso, però Amici devo ammettere che mi piace...a volte (se sei fortunato) riesci a vedere dei ragazzi veramente di talento.

                Però odio i litigi....a me piace solo vedere i ragazzi che si esibiscono.
                ti quoto all'infinito
                -Respect women, respect the world-

                Commenta


                  #9
                  maria de filippi...è 1 delle persone piu potenti che esistono....in italia...

                  NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
                    neanke io...i sui programmi sono un insulto all'intelligenza
                    sta parlando xDDDDDDDDDDDDDDD

                    Commenta


                      #11
                      ehi tu!!!!
                      "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                      "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                      "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                      "Impossibile" non è uguale per tutti...
                      "Impossibile" non è per sempre...
                      Impossible is nothing.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                        maria de filippi...è 1 delle persone piu potenti che esistono....in italia...
                        potenti è una parolona...
                        però il fatto ke ha monopolizzato le reti Mediaset con i suoi programmi è verissimo
                        credo ke sia una delle poke conduttrici/giornaliste in Italia ke "sa il fatto suo"e ha scoperto la formula per fare milioni di ascolti ossia:far credere alle persone ke i sogni(d'amore,di carriera e quant'altro...)si possono avverare
                        l'unico neo dei suoi programmi è ke spesso scade in forme di atteggiamento alquanto avvilenti ,ma credo ke la colpa non è da imputare al format del programma,quanto più a le persone ke ci sono dentro!!!!
                        -Respect women, respect the world-

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                          maria de filippi...è 1 delle persone piu potenti che esistono....in italia...
                          Si ma....DOPO TOPO GIGIO!!!!
                          No davvero...al massimo sarà potente in TV, ma in Italia non decide nulla....ovviamente...ci mancherebbe che i destini di un Paese debbano essere nelle mani di una conduttrice di talk show!


                          Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
                          sta parlando xDDDDDDDDDDDDDDD
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio


                            Questa discussione mi fa morire!
                            Comunque è evidente che la maggior parte delle persone non la pensa come voi visto il successo che hanno questi programmi.
                            Certo Uomini e Donne è penoso, però Amici devo ammettere che mi piace...a volte (se sei fortunato) riesci a vedere dei ragazzi veramente di talento.

                            Però odio i litigi....a me piace solo vedere i ragazzi che si esibiscono.
                            Prima la pensavo come te su Amici, poi mi sono resa conto che litigano, si insultano, ecc perchè a molta gente piace così... non sopportandolo, dunque, non vedo più neanche Amici che qualcosa di fondato aveva (uso il passato!)

                            Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                            Uomini e Donne se lo guardo è solo per le belle ragazze che ci sono ma nel complesso non ha senso, perciò l'ho guardato una volta sola 10 minuti.
                            Amici non lo guardo perchè mi annoia, magari ci sono pure talenti ma a me non piace.
                            C'è posta per te mi ha rotto perchè ormai ritengo che buona parte delel storie sia finzione e poi vedere gente che piange ogni 6 secondi mi irrita.
                            Uomini e donne e c'è posta per te sono pietosi! Non ce la faccio proprio a guardare persone ignoranti che non sanno far nulla in televisione!!! Preferisco 100 000 000 000 di volte leggere!!

                            Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
                            amici è una trasmissione falsa nel enso ke i ragazzi litigano o si insultano xkè lo dicono i registi o Maria...Uomini e donne è un insulto all'intelligenza e sembrano tanti animali visto ke si "corteggiano"...forse l'unica trasm ke 1 po si salva è c'è posta x te...
                            Io Amici non lo guardo più proprio per questo! Però anche C'è posta per te è falsa!!! Non credere che quelle storie siano vere! Non cpisco però come la gente possa fingere di aver perso un figlio ad esempio o di aver tradito la moglie solo per essere pagato e per apparire in tv!!! Ma purtroppo è questa la realtà di oggi!!!
                            Ultima modifica di Ref; 04/02/2008, 00:02.
                            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                              Si ma....DOPO TOPO GIGIO!!!!
                              No davvero...al massimo sarà potente in TV, ma in Italia non decide nulla....ovviamente...ci mancherebbe che i destini di un Paese debbano essere nelle mani di una conduttrice di talk show!




                              si intendevo nel campo televisivo......


                              cmq visto il signor presidente per cui lavora...mai dire mai....

                              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X