annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REALITY SHOW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
    Cioè secondo te una persona è a conoscenza solo di ciò che gli interessa?
    probabilmente non riesco a spiegarmi correttamente,o probabilmente, è il caso di dire ke non'è peggio sordo di ki non vuol sentire.....
    quello ke intendo dire e ke se trovo i reality frivoli e insulsi,il fenomeno non mi tange in nessun modo,lo ignoro e non mi soffermo sui particolari ke lo riguardano!!!!! Il fenomeno reality ormai nel nst Paese e molto diffuso,se ne parla sui giornali e perfino nei tg:detto ciò il senso delle mie affermazioni sta nel dire ke tutti siamo coinvolti nel fenomeno,e le tue considerazioni denigratorie ne sono un esempio.....tutto qua!!!!
    spero di essere stata esauriente stavolta!!!
    -Respect women, respect the world-

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
      probabilmente non riesco a spiegarmi correttamente,o probabilmente, è il caso di dire ke non'è peggio sordo di ki non vuol sentire.....
      quello ke intendo dire e ke se trovo i reality frivoli e insulsi,il fenomeno non mi tange in nessun modo,lo ignoro e non mi soffermo sui particolari ke lo riguardano!!!!! Il fenomeno reality ormai nel nst Paese e molto diffuso,se ne parla sui giornali e perfino nei tg:detto ciò il senso delle mie affermazioni sta nel dire ke tutti siamo coinvolti nel fenomeno,e le tue considerazioni denigratorie ne sono un esempio.....tutto qua!!!!
      spero di essere stata esauriente stavolta!!!
      Quindi tu affermi che il fenomeno è diffuso e tutti in parte ne sono a conoscenza, benissimo quindi la colpa è dei media, non mia.

      Ti faccio notare inoltre il tuo ragionamento: "Io so i particolari = io seguo costantemente il GF".

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
        Quindi tu affermi che il fenomeno è diffuso e tutti in parte ne sono a conoscenza, benissimo quindi la colpa è dei media, non mia.
        giusto sono loro ke amolificano il fenomeno insieme con la parte di gente a cui piace seguirlo!!!
        Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
        Ti faccio notare inoltre il tuo ragionamento: "Io so i particolari = io seguo costantemente il GF".
        so benissimo quello ke scrivo,purtroppo spesso viene travisato
        il fatto di conoscere i particolari presuppone un'attenzione nei confronti del reality ke va oltre il semplice fatto di seguirne costantentemente ogni singola puntata!!anke il soffermarsi a leggere un articolo o seguire un reportage in merito al GF ne presuppone un interesse,ke poi a seconda dei casi di specie può essere positivo o negativo!!!
        -Respect women, respect the world-

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
          C'è ki li cosidera meramente fenomeni trash,ki nn si perde nemmeno un appuntamento,insomma,ki in bene ,ki in male TUTTI NE PARLANO un fenomeno mediatico e di costume ke ormai è entrato a far parte del nst quotidiano.....
          Ecco postate qui tutte le vst opinioni in merito ai più famosi realyti della tv (GF;Isola dei famosi;Amici,ecc....)e perkè no anke le vst opinioni sul a riguardo!!!!
          nn li seguo + ormai xk la tv li ripropone smpr e vanno già avanti da trp tempo hanno scocciato a dire il vero...c vogliono nuovi programmi...
          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

          Commenta


            #50
            ma si dai guardare per qualche minuto un pò di minchiate nn fa male

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Rocky Visualizza il messaggio
              ma si dai guardare per qualche minuto un pò di minchiate nn fa male
              ma il brutto è k nn fanno neanke ridere a me fanno andare al sonno
              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

              Commenta

              Sto operando...
              X