annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REALITY SHOW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    REALITY SHOW

    C'è ki li cosidera meramente fenomeni trash,ki nn si perde nemmeno un appuntamento,insomma,ki in bene ,ki in male TUTTI NE PARLANO un fenomeno mediatico e di costume ke ormai è entrato a far parte del nst quotidiano.....
    Ecco postate qui tutte le vst opinioni in merito ai più famosi realyti della tv (GF;Isola dei famosi;Amici,ecc....)e perkè no anke le vst opinioni sul a riguardo!!!!
    -Respect women, respect the world-

    #2
    Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
    C'è ki li cosidera meramente fenomeni trash,ki nn si perde nemmeno un appuntamento,insomma,ki in bene ,ki in male TUTTI NE PARLANO un fenomeno mediatico e di costume ke ormai è entrato a far parte del nst quotidiano.....
    Ecco postate qui tutte le vst opinioni in merito ai più famosi realyti della tv (GF;Isola dei famosi;Amici,ecc....)e perkè no anke le vst opinioni sul a riguardo!!!!

    io guardo solo il gf e m piace

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      #3
      il gf mi piace amici penso sia solo tutto programmato...
      Possiedo un cuore dunque invidio
      Possiedo un cuore dunque divoro
      Possiedo un cuore dunque depredo
      Possiedo un cuore dunque sono pigro
      Possiedo un cuore dunque sono superbo
      Possiedo un cuore dunque mi adiro
      Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
        C'è ki li cosidera meramente fenomeni trash,ki nn si perde nemmeno un appuntamento,insomma,ki in bene ,ki in male TUTTI NE PARLANO un fenomeno mediatico e di costume ke ormai è entrato a far parte del nst quotidiano.....
        Ecco postate qui tutte le vst opinioni in merito ai più famosi realyti della tv (GF;Isola dei famosi;Amici,ecc....)e perkè no anke le vst opinioni sul a riguardo!!!!
        Sinceramente non ne seguo nemmeno uno! non vedo cosa ci sia di tanto affascinante nello SPIARE nella vita di gente normale e non, oppure nel guardare come si comportano delle persone famose su un'isola deserta.. che poi, facessero vedere solo questo e potrei anke accettarlo, ma mettere in mostra scene scabrose quali litigate assurde, dove non si può comprendere nulla perchè è tutto coperto dai "bip" e dove si vedono donne che si tirano x capelli...sono cose davvero...non so come definirle, mi vergogno soltanto di appartenere alla razza umana!! Ovviamente non parlo, senza prima aver visto...ho provato a guardare una puntata del grande fratello ed una dell'isola dei famosi e sono rimasta senza parole...(in negativo!) Per quanto riguarda amici, invece, trovo che sia stato un programma buono all'inizio perchè comunque i ragazzi ci andavano per coronare un sogno (diventare ballerini, cantanti, ecc.) ma adesso è diventato solo un modo per farsi conoscere perchè non fanno altro che mostrare il loro lato aggressivo perchè stanno sempre a litigare e a piangere!!!
        CONCLUSIONE: non seguo reality, il più delle volte ho la tv spenta perchè la maggior parte della televisione è infruttifera a mio avviso...
        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio

          CONCLUSIONE: non seguo reality, il più delle volte ho la tv spenta perchè la maggior parte della televisione è infruttifera a mio avviso...
          e fai bene!!!!!
          non c'è cosa più falsa e sciocca dei reality..all'inizio erano una novità ed erano seguiti..ma ora sono totale scemenza..
          come si fa a seguire una cosa programmata..a volte esultare..piangere x una cosa totalmente finta????

          Veronica ha proprio ragione..la TV fa male!!!!
          però la vediamo e la vedremo sempre tutti..nn possiamo farne a meno

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
            C'è ki li cosidera meramente fenomeni trash,ki nn si perde nemmeno un appuntamento,insomma,ki in bene ,ki in male TUTTI NE PARLANO un fenomeno mediatico e di costume ke ormai è entrato a far parte del nst quotidiano.....
            Ecco postate qui tutte le vst opinioni in merito ai più famosi realyti della tv (GF;Isola dei famosi;Amici,ecc....)e perkè no anke le vst opinioni sul a riguardo!!!!
            a me fanno tutti skifo ..nn ne guardo manco 1

            Commenta


              #7
              blèèèè che schifo i reality sn ttt finzioni

              Commenta


                #8
                credo come molti di voi ke siano stupidi insulsi e falsi!

                e nn li guardo!
                solo qst anno(lunedì nn c'erano film)ho visto il gf
                ed è spaventoso ke gente ci sia....e oggi l'ho rivisto...
                scusateeee sono ignobile...
                ma credo ke l'importante sia riconoscerne l'inutilità e guardarli x ridere
                delle persone dei fatti e delle cose ke rappresentano!
                Il vero amore può nascondersi
                confondersi
                ma non può PERDERSI mai!
                Sempre e per Sempre
                dalla stessa parte mi troverai!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
                  a me fanno tutti skifo ..nn ne guardo manco 1
                  neanche io
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    #10
                    io li guardo qlk volta ma nn seguo nessuno cn interesse
                    MonTeRollO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Zoidberg Visualizza il messaggio
                      io li guardo qlk volta ma nn seguo nessuno cn interesse
                      Si si vedilo....fa lo snob!

                      Comunque io li guardo praticamente tutti...e mi piacciono anche molto.
                      Riguardo Amici sicuramente sarà tutto programmato come ha detto qualcuno, però si vedono molti talenti, e questa è una cosa positiva...almeno qualcuno che va avanti perchè sa fare qualcosa!!!!!!!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        a prescindere dai gusti della gente io ritengo ke il reality nel nst paese è un fenomeno seguitissimo,altrimenti nn si continuerebbe a farne a iosa,come credo anke ke il fatto di snobbarli a dire nn seguirli perkè risultano insulsi sono a volte sinonimi di ipocrisia....nel senso ke oramai è di moda dire ke un reality è trash,quindi di conseguenza anke per me lo è!!!!fatto sta ke è un fenomeno di costume ke nn si può far finta di nn conoscere,anke il solo fatto di parlarne in negativo,presuppone una conoscenza delle dinamike e dei fatti ke interessano il reality,nn vi pare????
                        cmq concordo con ki di voi ha asserito ke spesso è tutto programmato:verissimo.....liti,scazzottate,insulti ,pettegolezzi....anke se spesso costruiti a tavolino sono cmq aspetti dell'essere umano comuni a tutti noi(nessuno escluso) e dire di vergognarsi di qst cose significa vergognarsi di essere umani è qst è un pò un controsenso!!!
                        cmq w i reality guardati però, con moderazione!!!!!
                        -Respect women, respect the world-

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                          a prescindere dai gusti della gente io ritengo ke il reality nel nst paese è un fenomeno seguitissimo,altrimenti nn si continuerebbe a farne a iosa,come credo anke ke il fatto di snobbarli a dire nn seguirli perkè risultano insulsi sono a volte sinonimi di ipocrisia....nel senso ke oramai è di moda dire ke un reality è trash,quindi di conseguenza anke per me lo è!!!!fatto sta ke è un fenomeno di costume ke nn si può far finta di nn conoscere,anke il solo fatto di parlarne in negativo,presuppone una conoscenza delle dinamike e dei fatti ke interessano il reality,nn vi pare????
                          cmq concordo con ki di voi ha asserito ke spesso è tutto programmato:verissimo.....liti,scazzottate,insulti ,pettegolezzi....anke se spesso costruiti a tavolino sono cmq aspetti dell'essere umano comuni a tutti noi(nessuno escluso) e dire di vergognarsi di qst cose significa vergognarsi di essere umani è qst è un pò un controsenso!!!
                          cmq w i reality guardati però, con moderazione!!!!!
                          Nessuno ha detto che non sia un fenomeno diffusissimo...anzi!purtroppo lo è! Per alcune persone potrebbe essere un controsenso, x altre semplicemente è il contrario perchè io penso con la MIA testa e non vado a guardare i reality solo perchè è un fenomeno seguitissimo e allora potrei essere emarginata dagli altri!anzi, non me ne frega altamente perchè, ripeto, penso con la MIA testa! e poi anche qui sul forum parecchi hanno affermato i non seguirli, quindi perchè preoccuparmi di restare nell'ombra? poi, il termine trash non significa assolutamente "che va di moda", bensì vuol dire "trasandato, spazzatura, rifiuti"! Quindi io, non andrei in giro pavonegguiandomi e dicendo "Io sono trash!" Poi, x il fatto di vergonarsi, io infatti intendevo dire proprio il fatto che mi vergogno in questi casi di appartenere alla razza umana!
                          P.S: questa era solo una mia puntualizzazione perchè penso che il mio messaggio sia stato frainteso, nulla contro te o con nessun altro ovviamente!
                          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            prima li guardavo ma ora mi hanno stufato

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                              a prescindere dai gusti della gente io ritengo ke il reality nel nst paese è un fenomeno seguitissimo,altrimenti nn si continuerebbe a farne a iosa,come credo anke ke il fatto di snobbarli a dire nn seguirli perkè risultano insulsi sono a volte sinonimi di ipocrisia....nel senso ke oramai è di moda dire ke un reality è trash,quindi di conseguenza anke per me lo è!!!!fatto sta ke è un fenomeno di costume ke nn si può far finta di nn conoscere,anke il solo fatto di parlarne in negativo,presuppone una conoscenza delle dinamike e dei fatti ke interessano il reality,nn vi pare????
                              cmq concordo con ki di voi ha asserito ke spesso è tutto programmato:verissimo.....liti,scazzottate,insulti ,pettegolezzi....anke se spesso costruiti a tavolino sono cmq aspetti dell'essere umano comuni a tutti noi(nessuno escluso) e dire di vergognarsi di qst cose significa vergognarsi di essere umani è qst è un pò un controsenso!!!
                              cmq w i reality guardati però, con moderazione!!!!!
                              se ne parla perchè come dicevi è 1fenomeno "forte" in Italia....
                              affermo che sono insulsi e inutili perchè vedendoli per vedre di cosa parlassero
                              me ne sono resa conto!ma ho ammesso di avere seguito...1puntata del gf...
                              nn solo visto,ma seguito!
                              mi vergogno del fatto ke vedo qst cose stupide,
                              perchè sono progammate e finte!
                              la programmazione di una certa azione
                              non è nella mia natura umana!
                              quindi nn mi vergogno di me o della natura umana!
                              Il vero amore può nascondersi
                              confondersi
                              ma non può PERDERSI mai!
                              Sempre e per Sempre
                              dalla stessa parte mi troverai!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X