annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la vostra fiction preferita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
    Nemmeno a me dalla pubblicità attirava...xò mi hanno detto che è carino...poi, provare per credere
    si infatti...comunque se a me un film non mi attira dalla pubblicità... non mi accingerò mai a guardarlo...

    Commenta


      #77
      pure a me era successa la stessa cosa ma vi assicuro che è proprio simpatico come telefilm...
      la fata

      Commenta


        #78
        mai visto ugly betty.. cioè.. ho visto 1 puntata ma nn c ho capito nnt.. preferisco altri telefilm.. tipo OC.. k xò ora nn fanno +.. oppure qlcs tipo 1 medico in famiglia..

        Tunz Tunz Tunz!
        RAWWWWRR!

        Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

        Commenta


          #79
          Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
          si infatti...comunque se a me un film non mi attira dalla pubblicità... non mi accingerò mai a guardarlo...
          Mai giudicare un libro dalla copertina ...ci sono tanti film (e telefilm) pubblicizzati non tanto bene, che poi si rivelano dei bei film (o telefilm9
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #80
            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
            Mai giudicare un libro dalla copertina ...ci sono tanti film (e telefilm) pubblicizzati non tanto bene, che poi si rivelano dei bei film (o telefilm9
            lo so...ma sai com'è? cmq ora che inizia la seconda serie guarderò la prima puntata e poi ti farò sapere

            Commenta


              #81
              Fidatevi che è bello Ugly Betty!!! Mi fa morire Betty, finalmente una ragazza "vera" in tv!!!!
              RICORDA SEMPRE:
              la vita non si misura da quanti respiri facciamo,
              ma dai momenti che ci tolgono il respiro.


              & ∂α quι..e ∂α quι.. Quι ии aяяιvaиσ "gℓι σя∂ιиι"..a ιиsєgиaятι ℓa sтяa∂α buσиa.. є ∂α quι..є ∂α quι... QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI!

              Diffidate delle imitazioni

              Lєℓเα Mαғғєเ

              Commenta


                #82
                Odio le fiction per il fatto che "sono" fiction
                Diventano una droga dopo un po o.o"

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da Principe Antares Visualizza il messaggio
                  Odio le fiction per il fatto che "sono" fiction
                  Diventano una droga dopo un po o.o"
                  CATASTROFISTA!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    Quoto un pò con Ref.... dalle fiction non si dipende.... Le si amano tutt'al più.... ma non si dipende da loro!!
                    RICORDA SEMPRE:
                    la vita non si misura da quanti respiri facciamo,
                    ma dai momenti che ci tolgono il respiro.


                    & ∂α quι..e ∂α quι.. Quι ии aяяιvaиσ "gℓι σя∂ιиι"..a ιиsєgиaятι ℓa sтяa∂α buσиa.. є ∂α quι..є ∂α quι... QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI!

                    Diffidate delle imitazioni

                    Lєℓเα Mαғғєเ

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da LiaStellina Archita Visualizza il messaggio
                      Quoto un pò con Ref.... dalle fiction non si dipende.... Le si amano tutt'al più.... ma non si dipende da loro!!
                      Beh, c'era un mio amico che l'estate scorsa di mercoledì non usciva x vedersi O.C....quella è dipendenza
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        #86
                        Normale

                        Vabè anche io cercavo di non uscire quando c'era O.C. in programmazione, però che ne so, se succedeva qualcosa e dovevo andare per forza, non mi rimanevo avanti alla tv! Certo, se ti piace ed anche tantissimo, cerchi di non perderti una puntata.. Mi sembra normale dai..
                        RICORDA SEMPRE:
                        la vita non si misura da quanti respiri facciamo,
                        ma dai momenti che ci tolgono il respiro.


                        & ∂α quι..e ∂α quι.. Quι ии aяяιvaиσ "gℓι σя∂ιиι"..a ιиsєgиaятι ℓa sтяa∂α buσиa.. є ∂α quι..є ∂α quι... QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI!

                        Diffidate delle imitazioni

                        Lєℓเα Mαғғєเ

                        Commenta


                          #87
                          quoto stellina...quando ti piace troppo un telefilm non vuoi perderti neanche una puntata!!!!!!
                          la fata

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
                            Il 4 ricomincia ugly betty.....che bellooooooo..mi piace tantissimooooo!!!!ihihihihihihih...chi se lo segue??? smak
                            la fata
                            Io la prima e ultima volta ke ho visto una puntata di Ugly Betty me ne sn andata al sonno
                            I don't wanna work today!

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
                              quoto stellina...quando ti piace troppo un telefilm non vuoi perderti neanche una puntata!!!!!!
                              la fata
                              Sono d'accordissimo.....
                              sigpic

                              Commenta


                                #90
                                Ehehehehehehehhe...comunque non vedo l'ora che trasmettano i nuovi episodi di o.c.,grey's anatomy,dottor house,ugly betty e smallville... mamma quanti ce ne sonooooooooooooooo!!!!ihihihihihihih....
                                la fata

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X