annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la vostra fiction preferita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qual'è la vostra fiction preferita?

    Ragazzi qual'è la vostra fiction preferita?
    sigpic

    #2
    Mmmmm ce ne sn tantissime xo....Limportante è ke siano targate MEDIASET....ihihihi....!

    Commenta


      #3
      ma vai via tu e le reti di Berlusconi !!!!!!! prrrrrr sciauu
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        è preferibile non scivolare sul lato politico, atteniamoci a esprimere le nostre preferenze sulle fiction!!
        Ciao ciao
        sigpic

        Commenta


          #5
          si scusate era solo una battuta cmq quando andava in onda mi piaceva O.C.....peccato che non lo fanno più...Summer era perfetta
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            Io amo le fiction poliziesche...Distretto di Polizia, RIS, e anche ULTIMO che non era una vera e propria fiction ma un film in 2 puntate...
            sigpic

            Commenta


              #7
              dottor house e greys anatomy??? sn belle anke quelle anke se nn le vedo da un sacco di tempo.....
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #8
                Sempre e solo House MD.

                Commenta


                  #9
                  io esco pazzo per lost...peccato che sulla rai fanno ancora la seconda serie..ufff..

                  Commenta


                    #10
                    Seee, se stessimo ad aspettare la programmazione di Rai/Mediaset staremmo freschi...Io House lo guardo sulla Fox, non devo subirmi gli assurdi spostamenti, blocchi e la fastidiosa pubblicità della Chronotech... Così facendo sono già alla 14esima puntata della terza serie.

                    Commenta


                      #11
                      vero..infatti anche lost l'ho visto su foxxxxx

                      Commenta


                        #12
                        Io seguo ormai da anni ER medici in prima linea
                        *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                        "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                        Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                        Commenta


                          #13
                          Andrè onesto le fiction della rai nn è ke siano stupende...!Cmq sn daccordo cn vulpes: dr house è a werr...e sn belli tutti quelli ke parlano di medicina...

                          Commenta


                            #14
                            Non proprio tutti. Per esempio detesto Grey's Anatomy. Toglie spazio ad House, e i protagonisti fanno praticamente solo sesso. Ci sono pochissimi casi medici interessanti, tra l'altro.

                            Invece House MD è davvero intelligente e stimolante, mi ha spinta ad approfondire molti argomenti, e ormai riesco a seguire tranquillamente le varie conversazioni mediche, alla fine ci si abitua veramente ai termini medici.

                            E alcune delle constatazioni di House sono davvero delle perle. ("Che cos'è reale? Le esperienze erano reali. Semmai, il significato..." oppure come dimenticare: "Si può vivere con dignità, non morire"...praticamente un greco al contrario! ) Senza contare che è un genio del sarcasmo e un amabile bastardo, il che lo rende un personaggio davvero interessantissimo.
                            Ultima modifica di Vulpes; 08/03/2007, 15:19.

                            Commenta


                              #15
                              Sicuramente Dr House e O.C

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X