annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attori e Attrici preferiti/e

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da dada21 Visualizza il messaggio
    Si ma quello ha divorziato, invece lui è rimasto vedovo. ma poi perchè mi vuoi sfatare un mito di fascino?? A te ke attore piace?
    nn ho nessun mito sinceram tra gli attori...

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      #92
      Vabbè, ma ce ne sarà uno ke ti piace!

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da dada21 Visualizza il messaggio
        Vabbè, ma ce ne sarà uno ke ti piace!
        garko...ma perche è bello...poteva fare pure il postino e nn l attore...

        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

        Commenta


          #94
          Si vede che mi piace Elijah Wood??? Recita abbastanza bene ma non canta molto bene e diciamo che non ci mette tanto entusiasmo quando fa il presentatore...però quando nei film lo feriscono riesco quasi a sentire il dolore!
          Invece come attrice preferita credo Liv Tyler o un'altra che in questo momento non mi viene in mente...
          a parte Elijah anche Kiefer Sutherland di 24...non so se l'avete presente...
          Scusate dimenticavo il grande Michael J. Fox
          Ultima modifica di Elijah_wood; 07/10/2007, 17:27.

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
            Si vede che mi piace Elijah Wood??? Recita abbastanza bene ma non canta molto bene e diciamo che non ci mette tanto entusiasmo quando fa il presentatore...però quando nei film lo feriscono riesco quasi a sentire il dolore!
            Invece come attrice preferita credo Liv Tyler o un'altra che in questo momento non mi viene in mente...
            a parte Elijah anche Kiefer Sutherland di 24...non so se l'avete presente...
            Scusate dimenticavo il grande Michael J. Fox
            Wood non mi piace tanto...naturalmente la sua versione migliore è nel Signore Degli Anelli....quoto x Michael J. Fox...è il mio idolo La Trilogia di Ritorno al futuro è davvero fantastica...peccato che a 30 anni si sia beccato il Parkinson
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              Wood non mi piace tanto...naturalmente la sua versione migliore è nel Signore Degli Anelli....quoto x Michael J. Fox...è il mio idolo La Trilogia di Ritorno al futuro è davvero fantastica...peccato che a 30 anni si sia beccato il Parkinson

              A me piace Elijah perchè è troppo bono!!!!
              Comunque mi piaceva tantissimo anche Michael J. Fox, quando ho saputo della sua malattia sono rimasta di sasso....
              Piccola noticina off topic: sapete che Elijah a 8 anni ha recitato in Ritorno al futuro II interpretando il bambino con il cappello verde nel bar che giocava ai videogames? Maduuu quant'era carino!!!!

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                A me piace Elijah perchè è troppo bono!!!!
                Comunque mi piaceva tantissimo anche Michael J. Fox, quando ho saputo della sua malattia sono rimasta di sasso....
                Piccola noticina off topic: sapete che Elijah a 8 anni ha recitato in Ritorno al futuro II interpretando il bambino con il cappello verde nel bar che giocava ai videogames? Maduuu quant'era carino!!!!
                Sai che non me ne ero mai accorto!?!?!?! Fantastico
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #98
                  Michael J. Fox è troppo forte...i 3 Ritorno al futuro sono bellissimi, è sempre un piacere rivederli!
                  sigpic

                  Commenta


                    #99
                    Peccato perchè se non si fosse ammalato, avrebbe potuto anche dedicarsi a qualcosa di non comico...un talento sprecato purtroppo
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      stallone e al pacino 2 grandi

                      Commenta


                        Al Pacino, Keanu Reeves, Tom Hanks, Michael Duncan (il nero gigante del "miglio verde"), David Morse, Jack Nicholson, Brad Pitt, George Clooney...

                        Attrici Scarlett Johansson, Natalie Portman...
                        sigpic

                        LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                        Rappresentanti degli studenti

                        Commenta


                          Jim Carrey

                          Commenta


                            di attori preferiti : Vin Diesel, Danzel Washington, Timothy Oliphant (già k ha ftt Hitman... wooooow!!!), Giorgio Panariello, Cristian De Sica, Will Smith, Snoop Dogg, Eminem (in 8miles è una favola), Diego Abadantuomo, Enzo Salvi, Antonio Albanese, Aldo, Giovanni e Giacomo, Fabio DeLuigi, vabbè poi ce ne sono altri k nn ricordo...

                            di attrici : Monica Bellucci, Katerine z. Jones, Michelle Pfeifer, Angeline Jolie, Lucy Liu (nn so se scrive cosi...XD), Paola Cortellesi, Olga Kirilichenko, e poi nn mi viene in mente nessun'altra ma qnt ce ne sonooooo :P
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                              Jim Carrey
                              ecco... jim carrey..stupendo!!!
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta


                                beh c sn tanti attori bravi tipo kevin costner silvester stallone e jim carrey...
                                sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X