annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attori e Attrici preferiti/e

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Attori e Attrici preferiti/e

    Ragà scrivete i vostri attori o attrici preferiti/e.....ciaooo
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    #2
    Sicuramente Raoul Bova tra gli italiani e Russel Crowe tra gli stranieri...
    Naturalmente questo è dovuto anche al fatto che amo i film che mi fanno rivivere la storia d'Italia e anche la storia antica...ma a prescindere da questo Russel Crowe è bravissimo secondo me....
    sigpic

    Commenta


      #3
      Russel Crowe è bravissimo secondo me...


      anche secondo me è bravissimo ma tra gli uomini credo che i più bravi siano Tom Hanks, Bruce Willis, Jonnhy Depp, Robin Williams e tanti altri per le donne indubbiamente Nicole Kidman (la AmoOoO)
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        In effetti ho dimenticato Tom Hanks...è eccezionale, non a caso interpreta spesso ruoli molto molto impegnativi.
        sigpic

        Commenta


          #5


          Il mio preferito in assoluto è Hugh Lauire, è ottimo sia quando interpreta ruoli secondari, sia quanto è protagonista assoluto...



          Ma anche Russel Crowe è fantastico...magistrale soprattutto nella sua interpretazione di John Nash.
          Ultima modifica di Vulpes; 07/03/2007, 16:15.

          Commenta


            #6
            aldilà del fatto che è davvero bona mi piace molto scarlett johansson...per quanto riguarda gli attori invece kevin bacon e jack nicolson sono i miei preferiti...

            Commenta


              #7
              i miei preferiti in assoluto sono raul bova e hugh grant...

              Commenta


                #8
                Hugh Grant è simpaticissimo...o almeno così sembra, certo non posso dire di conoscerlo di persona...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  beh, questo è il mio campo...credo che nessuno lo conoscerà, ma l'unico vero attore italiano che merita questo appellativo è lorenzo branchetti. poi nicolas vaporidis. naturalmente poi ci sono io!!! scherzo!! per quanto riguarda gli attori stranieri, senza dubbio colui che interpreta gregory house, hugh laurie, e poi shane west.
                  Alessia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da @Alessiuccia@ Visualizza il messaggio
                    beh, questo è il mio campo...credo che nessuno lo conoscerà, ma l'unico vero attore italiano che merita questo appellativo è lorenzo branchetti. poi nicolas vaporidis. naturalmente poi ci sono io!!! scherzo!! per quanto riguarda gli attori stranieri, senza dubbio colui che interpreta gregory house, hugh laurie, e poi shane west.
                    Bene ora dicci gli attori FAMOSI che preferisci...
                    Scherzo...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ehi, Hugh Lauire è famoso! Non mi toccate il mio Hugh altrimenti non rispondo delle mie azioni!

                      Commenta


                        #12
                        beh, mi dispiace che non conosci chi ho citato, ma se ti dico i film che hanno fatto probabilmente li conosci! notte prima degli esami...nicolas vaporidis è il protagonista (luca). shane west è langdon ne i passi dell'amore e ha fatto anche un personaggio (quello biondo con i capelli di lunghezza media) ne la leggenda degli uomini straordinari. acculturati e dopo ne riparliamo.

                        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                        Bene ora dicci gli attori FAMOSI che preferisci...
                        Scherzo...
                        Alessia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da @Alessiuccia@ Visualizza il messaggio
                          beh, mi dispiace che non conosci chi ho citato, ma se ti dico i film che hanno fatto probabilmente li conosci! notte prima degli esami...nicolas vaporidis è il protagonista (luca). shane west è langdon ne i passi dell'amore e ha fatto anche un personaggio (quello biondo con i capelli di lunghezza media) ne la leggenda degli uomini straordinari. acculturati e dopo ne riparliamo.
                          Stavo scherzando.
                          A quanto pare sei un po' permalosetta.......
                          Ok sceglierò qualcun'altro x scherzare la prox volta.
                          Scusami ancora.
                          Ciao ciao
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            x Alessiuccia

                            il primo attore italiano che hai citato non lo conosco....qualke film che ha fatto???? Nicolas Vaporidis a me è piaciuto in notte prima degli esami e nel seguito....e cmq non credo che siano solo questi due degli attori bravi italiani anke se non conosco il primo...un esempio?? c'è stefano accorsi ke è bravissimo; così come sergio castellitto...ke ne dici??
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #15
                              guarda che non me la sono presa. anche io scherzavo.

                              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                              Stavo scherzando.
                              A quanto pare sei un po' permalosetta.......
                              Ok sceglierò qualcun'altro x scherzare la prox volta.
                              Scusami ancora.
                              Ciao ciao
                              Alessia

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X