annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film visti ultimamente (2007)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
    anche Vince Vaughn era grandioso
    Hai ragione....MA NON RICORDAVO IL NOME!!!!!!
    Cmq quell'attore è altissimo!!!!!!!!!!Una bestia proprio!
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
      Hai ragione....MA NON RICORDAVO IL NOME!!!!!!
      Cmq quell'attore è altissimo!!!!!!!!!!Una bestia proprio!
      Si è alto più di 2 metri (di qualcosina) e cmq a me piace tantissimo come recita...ho visto anche qualche altro film con lui

      p.s. cmq Ref, è stato un miracolo che me lo sia ricordato
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
        Si è alto più di 2 metri (di qualcosina) e cmq a me piace tantissimo come recita...ho visto anche qualche altro film con lui

        p.s. cmq Ref, è stato un miracolo che me lo sia ricordato


        Anch'io ho visto altri film con quell'attore....è bravissimo....mi sembra che il titolo di un altro suo film sia "...ti odio, ti lascio, ti....".
        sigpic

        Commenta


          #19
          Ieri sera ho visto Red Eyes...una cacata allucinante però mi ha fatto molto piacere rivedere il capolavoro Jonh Q, con Denzel Washington...fenomenale...tratta di un padre (povero) con un figlio che ha bisogno di un trapianto di cuore...purtroppo la sua assicurazione non copre la cifra...appena 250.000 dollari...ed è vero, negli Stati Uniti un trapianto ha un prezzo esorbitante e ci sono 40 milioni di abitanti senza l'assicurazione
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #20
            oh mamma io nn sto vedendo + film...
            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
            "Impossibile" non è uguale per tutti...
            "Impossibile" non è per sempre...
            Impossible is nothing.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Andatevi a vedere "Il bacio che aspettavo" con Adam Brody che esce domani...
              la fata

              Commenta


                #22
                Ank io ultimamente film proprio 0!anzi no in tv qlk settimana fa vidi "Figli Di Annibale" cn Diego Abatantuono..c sn anke scene girate a taranto..è bellissimo cm film e poi diego è un mito!

                Commenta


                  #23
                  Ieri ho visto il bacio che aspettavo.....bello bello bello!!!e lui è proprio un figo!!
                  la fata

                  Commenta


                    #24
                    Io ho visto Fast and Furious Murgia Version e mi sono crepato dalle risate!
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      l'altro giorno m sn visto dp tnt tempo l'esorcismo di emily rose...ieri shrek terzo...
                      And I would lay your body down and rock your tears away
                      But it's much too late for now to be like yesterday
                      And the time is running out and we still have to say
                      Goodbye


                      Commenta


                        #26
                        l'ultimo film che ho visto?mmm..

                        una notte al museo..due giorni fà su sky

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
                          Ieri ho visto il bacio che aspettavo.....bello bello bello!!!e lui è proprio un figo!!
                          la fata
                          stavano anke 3 amicuzzi miei a vedere quel fim
                          "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                          "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                          "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                          "Impossibile" non è uguale per tutti...
                          "Impossibile" non è per sempre...
                          Impossible is nothing.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Io ho appena visto "Casanova" con un ottimo Jeremy Irons nella parte di un cardinale dell'inquisizione..ben fatto
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #29
                              Io vorrei vdr disturbia captivity e anke il grande atteso la terza madre di dario argento!

                              Commenta


                                #30
                                Finalmete ho visto Harry Potter.....aspetto che esca il dvd originale ora... E conto di andare a vedere "il bacio che aspettavo" con Adam Brody [[che adoro]] ...
                                RICORDA SEMPRE:
                                la vita non si misura da quanti respiri facciamo,
                                ma dai momenti che ci tolgono il respiro.


                                & ∂α quι..e ∂α quι.. Quι ии aяяιvaиσ "gℓι σя∂ιиι"..a ιиsєgиaятι ℓa sтяa∂α buσиa.. є ∂α quι..є ∂α quι... QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI!

                                Diffidate delle imitazioni

                                Lєℓเα Mαғғєเ

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X