annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partita di calcetto 4 - Meridiana - 17.30/18.30 - Giovedì 9 Ottobre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
    ps. SI RINGRAZIA DEL SUPPORTO MORALE CLARA, VALE E IL RAGAZZO MISTERIOSO DI CUI NN HO ANCORA CAPITO IL NOME!!!
    si ringrazia blackjack per non essersi presentato a inizio partita
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      io penso ke le pagelle di demis siano giuste

      Commenta


        Si tranne il fatto che il gol l'ha sengato massimo Io ho fatto l'assist a quello di giulio
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          ha scritto segna un gol a me andreas giulio e anke a te

          Commenta


            antonello diciamo ke l ha fatto a me anke se "l azione" me la sono creata io xk ho rubato palla a ref cmq si x demis è + ke giusto ha giocato prpr bene, m avevano detto ke era forte..ma nn pensavo così
            "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

            Commenta


              Vabbè non lo diciamo a nessuno Oppure ho segnato un gol che non ricordavo?
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                hai preso nn so qnt pali andrè

                Commenta


                  Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                  Vabbè non lo diciamo a nessuno Oppure ho segnato un gol che non ricordavo?
                  Visto?..quando ti marco io...non passi ahahahah SCHERZO EH...a scanso di equivoci
                  sigpic

                  LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                  Rappresentanti degli studenti

                  Commenta


                    bella partita...mi sono divertito...
                    cmq so che non sono bravo a calcio ma purtroppo per voi kendo è questo...

                    |ref| sei morto mo che ti vedo...non mi ritiro...xD & xD

                    grazie lentina x il passaggio anche se sono arrivato a casa alle 9...xD

                    Commenta


                      si mi vanno bene le pagelle
                      Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                      Originariamente inviato da Motorizer
                      ******** ma di minchiate ne dici.....

                      Commenta


                        bella partita dai finiamola qui a quando la prox sopratt ? ho voglia d rifarmi e magari di giocare senza dolori -.-"""
                        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                          si ringrazia blackjack per non essersi presentato a inizio partita
                          ehhhh??? io a inizio partita c'erooooO!!! vedi k altri 3 hanno tardato!!!!
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da ackendo Visualizza il messaggio
                            bella partita...mi sono divertito...
                            cmq so che non sono bravo a calcio ma purtroppo per voi kendo è questo...

                            |ref| sei morto mo che ti vedo...non mi ritiro...xD & xD

                            grazie lentina x il passaggio anche se sono arrivato a casa alle 9...xD
                            niente di menoooooooooooooooooooooooooooo!! :O
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta


                              Sabato questo facciamo riposo ok?? Giochiamo sabato prossimo?
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta


                                Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                                Sabato questo facciamo riposo ok?? Giochiamo sabato prossimo?
                                sabato qst no...anke xke i soldi quelli sono!!XD potremmo pure martedi sera...
                                no?
                                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X