annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partita di calcetto 4 - Meridiana - 17.30/18.30 - Giovedì 9 Ottobre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    beh ragazzi vi saluto k dv prepararmi e andare a prendere il bus... stefano se dv aspettarti ai tamburi fammi saxe... ok?? ciauuuu
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
      Voglio vedere quante volte mi fermerai oggi, caro lyser
      Quando ti marcherò io...non passerai..
      sigpic

      LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

      Rappresentanti degli studenti

      Commenta


        all ultima partita "e pizz andreas" cit. by andrea parakulo.. vedremo
        "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

        Commenta


          oggi sto al 50% della forma x sto dolore al piede già vi avviso xciò kiedo scusa in anticipo se giokerò una *****

          Commenta


            Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89 Visualizza il messaggio
            all ultima partita "e pizz andreas" cit. by andrea parakulo.. vedremo
            Si ma non distruggere il mio nick -.-' è tanto bello paraCulo! ahahah
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              partita d mer** raga ihih vbb dai attendo cn ansia le pagelle d paraCulo
              ps a massi voto 4+4 x la caduta qndi 8
              mentre a spikemaster direi un bel 3+5 x il liscio auto-goal
              io invece il mio golletto me lo prendo sempre alla inzaghi stavlt battendo sul tempo ref
              "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

              Commenta


                Mado', mi son perso la caduta di Massi... nooo xD... tutta colpa di quelle 2 ò__ò.
                =P

                Commenta


                  ouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                  blava bimba io
                  "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                  "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                  "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                  "Impossibile" non è uguale per tutti...
                  "Impossibile" non è per sempre...
                  Impossible is nothing.
                  sigpic

                  Commenta


                    Le pagelle di paraCulo

                    Squadra A
                    Andrea Kendo: 7 mi ha sopreso davvero, ha dato il meglio di sè, si è impeganto al massimo ed è andato anche in rete.
                    Alessandro Ref: 7 matiene uniti i reparti di attacco e difesa facendo molto spesso avanti e dietro e chidendo molto bene. Bravo anche in fase offensiva =)
                    Stefano Lyser: 7 fa quello che deve e anche qualcosa in più. Chiude in difesa (ma non sempre muhauahu XD). Scende bene e arriva anche alla realizzazione personale.
                    Marco Blackjack: 7 fa bene il lavoro di regista con passaggi azzeccati e molto spesso superiorità numerica.
                    Demis Lucascott: 8 Migliore in campo. Tutti i gol del team A hanno la sua firma. Bravo soprattutto in fase offensiva, con molto movimento senza palla. Un po' meno i difesa =)

                    Squadra B
                    Andreas Andreas (XD) 6 Si muove un po' meglio delle altre volte e sceglie il ruolo offensivo, riuscendo anche ad andare in rete xD
                    Massimo Massi 6,5 fa molto movimento senza palla ma molto spesso viene raddoppiato dagli avversari. Questa volta la coppia Pandev-Zarate non funziona bene Segna il terzo ed ultimo gol del team B
                    Giulio Giulio600 6,5 dopo un avvio un po' tentennante prende coraggio e riesce a giocare bene sia in attacco che in difesa. Segna il gol che apre l'incontro.
                    Antonello Spike 6 Inizio un po' tentennate anche per lui, ma subito dopo si riprende riuscendo a dirigere le azioni partendo dalla difesa. Questa volta non spezza le gambe a nessuno =P
                    Andrea Paraculo giudicate voi

                    Finale Squadra A 7 - 3 Squadra B

                    Fine delle pagelle xD nessuno che se la prenda senò mazzate
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      ahah!!! pagelle azzeccatissime anke se il 7.5 a ref lo mettevo...s'è ftt valere tntiximo!! anke stef!!!! davvero.. io purtroppo ho trovato solo una rete...dp un palo e 2 tiri fuori e quella parata sulla linea di giuliano!! (giulià la pross volta tiro di punta anke se sei a 2cm da me!!!! XDXD)...ce n'rvus!!! piano tattico fantastico!!!
                      stasera mi sentivo tnt manchester united cn quei tiri lunghi e quei passaggi cn le azioni!
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        ps. SI RINGRAZIA DEL SUPPORTO MORALE CLARA, VALE E IL RAGAZZO MISTERIOSO DI CUI NN HO ANCORA CAPITO IL NOME!!!
                        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                        Commenta


                          si ringrazia il disturbo si clara, vale e marco
                          marco=magu91 ^_^
                          "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                          "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                          "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                          "Impossibile" non è uguale per tutti...
                          "Impossibile" non è per sempre...
                          Impossible is nothing.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                            ps. SI RINGRAZIA DEL SUPPORTO MORALE CLARA, VALE E IL RAGAZZO MISTERIOSO DI CUI NN HO ANCORA CAPITO IL NOME!!!
                            Uahha XD

                            Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
                            si ringrazia il disturbo si clara, vale e marco
                            marco=magu91 ^_^
                            Già, moi *sìsì*.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                              Le pagelle di paraCulo

                              Squadra A
                              Andrea Kendo: 7 mi ha sopreso davvero, ha dato il meglio di sè, si è impeganto al massimo ed è andato anche in rete.
                              Alessandro Ref: 7 matiene uniti i reparti di attacco e difesa facendo molto spesso avanti e dietro e chidendo molto bene. Bravo anche in fase offensiva =)
                              Stefano Lyser: 7 fa quello che deve e anche qualcosa in più. Chiude in difesa (ma non sempre muhauahu XD). Scende bene e arriva anche alla realizzazione personale.
                              Marco Blackjack: 7 fa bene il lavoro di regista con passaggi azzeccati e molto spesso superiorità numerica.
                              Demis Lucascott: 8 Migliore in campo. Tutti i gol del team A hanno la sua firma. Bravo soprattutto in fase offensiva, con molto movimento senza palla. Un po' meno i difesa =)

                              Squadra B
                              Andreas Andreas (XD) 6 Si muove un po' meglio delle altre volte e sceglie il ruolo offensivo, riuscendo anche ad andare in rete xD
                              Massimo Massi 6,5 fa molto movimento senza palla ma molto spesso viene raddoppiato dagli avversari. Questa volta la coppia Pandev-Zarate non funziona bene Segna il terzo ed ultimo gol del team B
                              Giulio Giulio600 6,5 dopo un avvio un po' tentennante prende coraggio e riesce a giocare bene sia in attacco che in difesa. Segna il gol che apre l'incontro.
                              Antonello Spike 6 Inizio un po' tentennate anche per lui, ma subito dopo si riprende riuscendo a dirigere le azioni partendo dalla difesa. Questa volta non spezza le gambe a nessuno =P
                              Andrea Paraculo giudicate voi

                              Finale Squadra A 7 - 3 Squadra B

                              Fine delle pagelle xD nessuno che se la prenda senò mazzate

                              No vabbè, lo stesso voto di Ackendo???? con tutto il rispetto...però io e Alessandro abbiamo giocato un pochino (!?) meglio...anche Marco...Andrea ha avuto solo la fortuna di trovarsi in una squadra fortissima e ha dato il meglio di sè in porta

                              Comunque, il tuo voto? 4,5.. Assente nelle azioni, stop imperfetti, si vede poco in campo. INVISIBILE scherzo!!! lo sai
                              sigpic

                              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                              Rappresentanti degli studenti

                              Commenta


                                cosa ne sai se ha avuto fortuna? e poi già che tu abbia scritto questa frase in un certo modo è come e ammettessi che ha giocato bene
                                "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                                "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                                "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                                "Impossibile" non è uguale per tutti...
                                "Impossibile" non è per sempre...
                                Impossible is nothing.
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X