annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso Arbitri F.I.G.C. 6 Ottobre 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    no ragazzi... i corsi iniziano ad ottobre, circa la metà del mese, quindi ttt i giorni dal lunedi al venerdi dalla 16.30 alle 20 si possono ritirare le domane di iscrizioni... nn c'è limite d'età e nn si paga...
    ah ref? ho imparato bene la lezione?!?!!?
    ps. in via brindisi 9 si ritirano le domande...
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
      Si ricorda che al corso possono partecipare GRATUITAMENTE ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 ed i 18 anni.
      ma sn io ke ho letto male?

      Commenta


        #33
        h sbagliato io pardon!!!!!
        solo tra 15 e 18 anni nn si paga...
        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
          h sbagliato io pardon!!!!!
          solo tra 15 e 18 anni nn si paga...
          uff ma io cha ne capisco poco di calcio e voglio fare l'arbitro dovrò studiare come una malata????????????

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
            uff ma io cha ne capisco poco di calcio e voglio fare l'arbitro dovrò studiare come una malata????????????
            direi ma tutti devono studiare xke ci sono regole ke poki sanno

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
              direi ma tutti devono studiare xke ci sono regole ke poki sanno
              e quanti mesi dura il corso???

              Commenta


                #37
                Ripeto.
                Il corso è gratuito per TUTTI.
                Il fatto è che qui a Taranto, essendoci molti arbitri vengono preferiti i ragazzi tra i 15 ed i 18 anni.
                Ciò non toglie che se non si dovesse raggiungere il limite massimo di iscrizioni (come succede spesso), sarebbero inseriti anche coloro che sono maggiorenni, ma solitamente il limite "invalicabile" è quello dei 19-20 anni.

                Per quanto riguarda l'impegno necessario per diventare arbitri, e soprattutto poi per ESSERE arbitri, vi dico che c'è bisogno di qualche sacrificio.
                Bisogna allenarsi, partecipare alla vita associativa, ecc.

                Se c'è la passione, tutto diventa semplice.

                Il corso dura un paio di mesi.
                Gli esami dovrebbero svolgersi dopo le festività natalizie.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                  Ripeto.
                  Il corso è gratuito per TUTTI.
                  Il fatto è che qui a Taranto, essendoci molti arbitri vengono preferiti i ragazzi tra i 15 ed i 18 anni.
                  Ciò non toglie che se non si dovesse raggiungere il limite massimo di iscrizioni (come succede spesso), sarebbero inseriti anche coloro che sono maggiorenni, ma solitamente il limite "invalicabile" è quello dei 19-20 anni.

                  Per quanto riguarda l'impegno necessario per diventare arbitri, e soprattutto poi per ESSERE arbitri, vi dico che c'è bisogno di qualche sacrificio.
                  Bisogna allenarsi, partecipare alla vita associativa, ecc.

                  Se c'è la passione, tutto diventa semplice.

                  Il corso dura un paio di mesi.
                  Gli esami dovrebbero svolgersi dopo le festività natalizie.
                  a me serve prima di tutto per il credito... non so che fare.....................

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio

                    Il corso dura un paio di mesi.
                    Gli esami dovrebbero svolgersi dopo le festività natalizie.
                    un amico mio mi aveva detto 6 .
                    io non ho problemi a studiare, ma se ti danno cose pesantissime mi sa che m'intralcerebbe lo studio di scuola e li diventerebbe un problema!

                    Commenta


                      #40
                      Senza offesa, però se lo fai solo per i punti di credito ti consiglio di fare qualche altra attività meno impegnativa e soprattutto che comporta meno responsabilità.
                      Perchè se lo fai per il punto di credito, quando poi andrai in campo ad arbitrare non potrai mai avere gli stimoli che servono per arbitrare bene, tanto ormai il punto di credito l'avrai già avuto!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Ah... quindi io che ne ho 24 so troppo "old"....
                        Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da io_echisennò? Visualizza il messaggio
                          Ah... quindi io che ne ho 24 so troppo "old"....
                          Mannaggia!!
                          Purtroppo sì.
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                            Mannaggia!!
                            Purtroppo sì.

                            Beh... un pò mi dispiace, in fondo mi sarebbe piaciuto provare questa esperienza. Almeno non volevo cimentarmi giusto per il punto di credito...

                            Grazie lo stesso per le risposte
                            Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

                            Commenta


                              #44
                              già...peccato prp... comq potresti provare lo stesso, paghi è vero... xò l'esperienza rimane...
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                                già...peccato prp... comq potresti provare lo stesso, paghi è vero... xò l'esperienza rimane...
                                nn hai capito ke ha detto ref!nn paga nessuno solo ke è fino ai 18 anni e si preferisce rimanere intorno a qll età se nn si raggiunge il numero di iscrizione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X