annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso Arbitri F.I.G.C. 6 Ottobre 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Corso Arbitri F.I.G.C. 6 Ottobre 2008

    L'Associazione Italiana Arbitri, Sezione di Taranto, comunica che sono aperte le iscrizioni al nuovo Corso Arbitri che si terrà ad ottobre 2008. Il corso che avrà la durata di circa due mesi, sarà tenuto dal segretario A.B. Leonardo Sansolino.Si ricorda che al corso possono partecipare GRATUITAMENTE ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 ed i 18 anni. Coloro che superano l'esame riceveranno la qualifica di Arbitro Effettivo e potranno immediatamente dirigere una delle numerose gare che ogni anno vengono dirette dagli arbitri tarantini. Verrà consegnato tutto il materiale necessario allo svolgimento dell'attività arbitrale e, se necessario, sarà rilasciata una certificazione valida per il Credito Formativo Scolastico. Con il conseguimento della qualifica di Arbitro si ha inoltre diritto a ricevere la Tessera Federale che da accesso gratuito a tutti gli stadi italiani e consentirà di partecipare alle numerose attività associative che la Sezione di Taranto continuamente organizza. Diventare Arbitro permette di vivere il mondo del calcio da protagonista.

    Per informazioni ed iscrizioni al corso potete rivolgervi direttamente a me in questa discussione oppure a:

    Sezione A.I.A di Taranto Via Brindisi,9

    TARANTO

    tel. 099/7795364

    e-mail Taranto@aia-figc.it

    Associazione Italiana Arbitri (sezione di Taranto)
    Ultima modifica di Ref; 03/09/2008, 21:57.
    sigpic

    #2
    quante lezioni ci sarebbero da fare?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
      quante lezioni ci sarebbero da fare?
      Un paio alla settimana.
      Le lezioni iniziano solitamente alle 15:30-16:00 circa e durano un'ora.
      Queste informazioni naturalmente non sono ufficiali visto che il corso si terrà ad ottobre, però di solito è così.
      sigpic

      Commenta


        #4
        quindi se sn un paio alla settimana x qnt durerebbe qst corso?

        Commenta


          #5
          io voglio informazioni su questo corso!!!
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
            io voglio informazioni su questo corso!!!

            Cosa vuoi sapere?
            Basta chiedere e avrai le risposte che cerchi!
            sigpic

            Commenta


              #7
              aggiungimi a lasart1@msn.com
              io voglio saxe prp tt!! qnd iniziano i corsi, autorizzazioni, qnt si paga... ttt ciò k serve x partecipare e diventare un arbitro!
              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

              Commenta


                #8
                Non c'è bisogno che ti aggiunga perchè le informazioni è meglio darle qui, in modo che tutti possano leggerle.

                Innanzitutto preciso che il corso è COMPLETAMENTE GRATUITO.
                Non dovrai uscire nemmeno un euro per diventare arbitro.

                Se sei minorenne avrai bisogno dell'autorizzazione da parte dei tuoi genitori su moduli che ti saranno consegnati direttamente dalla Sezione A.I.A. di Taranto.

                La data di inizio del corso non è ancora stabilita; ti farò sapere appena ci sarà una data certa.

                Per qualsiasi altro chiarimento chiedete pure.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                  Non c'è bisogno che ti aggiunga perchè le informazioni è meglio darle qui, in modo che tutti possano leggerle.

                  Innanzitutto preciso che il corso è COMPLETAMENTE GRATUITO.
                  Non dovrai uscire nemmeno un euro per diventare arbitro.

                  Se sei minorenne avrai bisogno dell'autorizzazione da parte dei tuoi genitori su moduli che ti saranno consegnati direttamente dalla Sezione A.I.A. di Taranto.

                  La data di inizio del corso non è ancora stabilita; ti farò sapere appena ci sarà una data certa.

                  Per qualsiasi altro chiarimento chiedete pure.
                  e dove si ritirano i moduli??
                  DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                    e dove si ritirano i moduli??
                    In Via Brindisi 9 (ovvero la sede della Sezione dell'A.I.A. di Taranto).
                    Via Brindisi per chi non lo sapesse è una delle traverse di Via Cesare Battisti prima di arrivare in Viale Magna Grecia.

                    P.S. Se dovessi decidere di andarci fammi sapere!
                    Ultima modifica di Ref; 08/09/2008, 20:09.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      si certo ci voglio andare!! tnt hai detto k sn punti credito vero??
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        #12
                        Si vale anche come punti di credito.
                        Però se vuoi un mio parere, il corso arbitri non si fa per i punti di credito.
                        Devi avere la passione; poi i punti di credito sicuramente sono un "optional".
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          no vabbè io lo voglio fare xke mi piace il calcio.... ovviamente i punti credito se vengono presi ben venga, se no chi se ne frega.... lo voglio fà!!
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                            no vabbè io lo voglio fare xke mi piace il calcio.... ovviamente i punti credito se vengono presi ben venga, se no chi se ne frega.... lo voglio fà!!

                            Benissimo, sai cosa fare allora.
                            Ti aspettiamo in via Brindisi 9 il pomeriggio dalle 16:30 alle 20:00.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio

                              Benissimo, sai cosa fare allora.
                              Ti aspettiamo in via Brindisi 9 il pomeriggio dalle 16:30 alle 20:00.
                              xfetto...via brindisi 9... appena posso vengo subito!!! sxo il + presto possibile..ma dp
                              k io prendo l'iscrizione k succede?
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X