annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Arbitro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Lo so t dò pienamente ragione ma certe volte sopratt qnd s ripetono in poco tempo gli errori arbitrali esplodi d rabbia e nn riesci a trattenerti!

    Commenta


      #17
      Il punto è che l'arbitro serve per ARBITRARE e i calciatori per GIOCARE!
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
        Il punto è che l'arbitro serve per ARBITRARE e i calciatori per GIOCARE!
        Concordo!Se un giocatore o giocatrice viene e protesta per più di una volta io DEVO ammonirlo/a.E' vero che magari anche noi arbitri possiamo sbagliare perchè errare è umano..però inveire,protestare oltremodo e esprimersi in modo maleducato non è consono alla situazione.Parliamo sempre di un gioco..
        la fata

        Commenta


          #19
          Si ma ttt potrebbero dire "io nn protesto mai" ma poi qnd gioki 6 quasi in un mondo ttt diverso!

          Commenta


            #20
            Io prima giocavo e anche a me è capitato di protestare ma mai in maniera esagerata come fanno molti..perciò poi si arriva all'espulsione e si lamentano pure.
            la fata

            Commenta


              #21
              Infatti io nn dico d protestare in maniera esagerata!xò la minima protesta anke sl x le spiegazioni c può stare e purtrpp c sn certi arbitri ke ammoniscono anke qnd s kiedono semplici spiegazioni civilmente!

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                Infatti io nn dico d protestare in maniera esagerata!xò la minima protesta anke sl x le spiegazioni c può stare e purtrpp c sn certi arbitri ke ammoniscono anke qnd s kiedono semplici spiegazioni civilmente!
                Fanno bene, perchè durante le partite i giocatori protestano ad ogni fischio (te lo posso assicurare!! ).
                L'arbitro non può stare a spiegare ad ogni fallo, altrimenti la partita non finisce più, senza considerare che secondo il regolamento anche la protesta più blanda è meritevole di ammonizione...certo nessun arbitro ammonisce dopo 2 minuti per una protesta civile, ma dopo che si susseguono 2-3 proteste ravvicinate (e spesso non sono nemmeno tanto civili), allora l'ammonizione non te la toglie nessuno!
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Vabbe c rinuncio in casi cm qst è inutile protestare

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                    Vabbe c rinuncio in casi cm qst è inutile protestare
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      M evito l ammonizione!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                        M evito l ammonizione!
                        Infatti...non vorrei espellerti prima dell'inizio del campionato!!!!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Ok ok m espelli all ultima giornata

                          Commenta


                            #28
                            Bisogna anche mettersi nei panni del giocatore però! Se l'arbitro è un Moreno io potrei arrivare anche a spararlo in campo!! prendi proprio Totti ai mondiali del 2002 in Corea! Che avrebbe dovuto fare dopo una partita di errori su errori???
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                              Bisogna anche mettersi nei panni del giocatore però! Se l'arbitro è un Moreno io potrei arrivare anche a spararlo in campo!! prendi proprio Totti ai mondiali del 2002 in Corea! Che avrebbe dovuto fare dopo una partita di errori su errori???
                              Comunque non ha senso protestare...cosa ci abbiamo guadagnato in quell'occasione?UN'ESPULSIONE!!!!!
                              E poi si sta parlando soprattutto dei livelli provinciali, nei quali ti posso assicurare che gli arbitri scendono in campo senza alcuna influenza esterna, anzi si arbitra per passione e con grande impegno...TE LO ASSICURO!

                              P.S. Io sono sicuro che anche in serie A sia lo stesso...certo c'è chi sbaglia e deve pagare, ma la classe arbitrale è pulita!
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                                Comunque non ha senso protestare...cosa ci abbiamo guadagnato in quell'occasione?UN'ESPULSIONE!!!!!
                                E poi si sta parlando soprattutto dei livelli provinciali, nei quali ti posso assicurare che gli arbitri scendono in campo senza alcuna influenza esterna, anzi si arbitra per passione e con grande impegno...TE LO ASSICURO!

                                P.S. Io sono sicuro che anche in serie A sia lo stesso...certo c'è chi sbaglia e deve pagare, ma la classe arbitrale è pulita!
                                Ref il nuovo Collina
                                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X