annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Arbitro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'Arbitro!

    Ragazzi in questa discussione potrete dire la vostra o chiedere semplicemente informazioni sugli arbitri.
    Naturalmente questa vuole essere una discussione costruttiva (a buon intenditor....).
    sigpic

    #2
    Io gioco a calcio e con gli arbitri non ho assolutamente un buon rapporto...Alle volte sbaglio io a protestare, ma spesso assisto a decisioni assurde...e lì esprimo la mia idea a riguardo!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Attrito99 Visualizza il messaggio
      Io gioco a calcio e con gli arbitri non ho assolutamente un buon rapporto...Alle volte sbaglio io a protestare, ma spesso assisto a decisioni assurde...e lì esprimo la mia idea a riguardo!
      Secondo me dire che non hai un buon rapporto con gli arbitri è un errore in partenza!
      Perchè avere questo preconcetto?
      Il fatto che tu a volte possa prendertela con un arbitro non vuol dire che non vai d'accordo con TUTTI gli arbitri!
      E cmq protestare contro la decisione di un arbitro è la cosa più inutile e controproducente che si possa fare....al massimo puoi "guadagnare" un ammonizione se non addirittura un espulsione!Ti conviene?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Fidati, io nn ho un buon rapporto con nessuno arbitro... Lo so che inutile protestare ed è anche controproducente, ma ormai fa parte del mio modo di vivere la partita. Più mi arrabbio, più mi gaso e rendo al meglio!!! Ti potrà sembrare strano, ma è così...

        Commenta


          #5
          Vuoi un consiglio?
          Invece di gasarti litigando con l'arbitro, gasati in un altro modo, altrimenti l'adrenalina poi la devi sfogare nello spogliatoio!
          sigpic

          Commenta


            #6
            E' vero che protesto sempre, ma lo faccio in maniera "corretta", se così si può dire...raramente prendo ammonizioni per proteste...Questa è oramai diventata una mia filosofia di giocare: mi arrabbio con gli arbitri perchè come ci deve essere impegno e correttezza da parte dei giocatori, questo deve essere corrisposto dagli arbitri...

            Commenta


              #7
              Protestare in maniera corretta è impossibile.
              La protesta anche civile è da cartellino giallo.
              L'impegno da parte degli arbitri c'è sempre....te lo posso assciruare...tu pensa a giocare e lascia stare gli arbitri....non sono certo gli arbitri che decidono l'esito di una partita....il fatto è che spesso è troppo comodo dare la colpa agli arbitri....gli arbitri rispettano sempre i calciatori....è bene che questa cosa sia reciproca (e nella maggior parte dei casi devo dire che il rispetto da parte dei calciatori c'è).....te lo dico perchè sei ancora un ragazzo, e se cresci con l'idea di dover sempre e comunque protestare allora siamo sicuri che la violenza nel calcio non finirà mai....
              sigpic

              Commenta


                #8
                stai sicuro che quando protesto lo faccio perchè realmente ho subito un fallo ...Quando l'arbitro fischia un fallo che c'era sono il primo a dirgli bravo, ma alle volte mi capita di essere tartassato di spinte e l'arbitro non mi fischia mai la punizione a favore...Lì dentro di me scatta una molla e non resisto; vado a chiedere spiegazioni, prima, e se capita altre volte inizio a protestare...

                Commenta


                  #9
                  Beh vabbè....io ti ho dato un consiglio, più di questo non posso fare...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Lo so e ti ringrazio per questo...ma purtroppo sono certo che non posso cambiare...cerco di prefissarmi il fatto che devo stare calmo durante la partita ma ciò non mi riesce...

                    Commenta


                      #11
                      è proprio difficile il compito dell'arbitro...a volte i giocatori diventano delle bestie...
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        #12
                        Io sono arbitro di pallavolo.. e anche lì non mancano le proteste!^^"
                        la fata

                        Commenta


                          #13
                          Certe volte anke se poi t penti xke magari vieni ammonito o espulso t viene istintivamente d protestare soprattt qnd pensi d avere ragione al 1000%! io la penso cosi!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
                            Io sono arbitro di pallavolo.. e anche lì non mancano le proteste!^^"
                            la fata
                            Lo immagino!!!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
                              Certe volte anke se poi t penti xke magari vieni ammonito o espulso t viene istintivamente d protestare soprattt qnd pensi d avere ragione al 1000%! io la penso cosi!
                              Massi io ti capisco.
                              Però i calciatori dovrebbero evitare di protestare nel loro stesso interesse.
                              Sai qual'è l'unico risultato al quale può portare una protesta nella migliore delle ipotesi?L'AMMONIZIONE!
                              Protestare è davvero il modo più inutile per rischiare di finire la partita prima del previsto!
                              E poi ti assicuro che la collaborazione da parte dei calciatori sarebbe una manna dal cielo per far sì che ogni partita si svolga nel migliore dei modi...
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X