annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AS Taranto Calcio (ex Taranto Sport)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    forza ragazzi continuiamo cosi!

    Commenta


      Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
      partita scadente del Taranto ma alla fine il culo è stato dalla nostra parte e ci siamo presi 3 punti. Finalmente dopo 5 mesi si è tornati allo stadio, la curva oggi mi è piaciuta nonostane i 5 mesi di "inattività"

      Ho saputo che dopo il gol di Da Silva dalla tribuna si è alzato il coro:" Blasi Blasi"... STOMACHEVOLI non si possono definire in altro modo quei tifosotti "sani".

      Questa vittoria logicamente è dedicata all'immenso Erasmo, anzi sono sicuro che Iacovone ha messo il suo zampino nel gol di Da Silva e nella traversa del Marcianise.
      CIAO IACO
      Non ci sono parole per descrivere l'emozione al momento del gol.
      Per una volta questa squadra conosce un po' di fortuna. Raramente si verificano questi eventi, anzi ad un certo punto quando ho visto l'attaccante del Marcianise centrare la traversa mi sembrava di vivere un deja vu.
      Comunque se veramente ci sono stati quei cori in tribuna non conta, perchè dopo 5 mesi di silenzio la Curva Nord ha ricominciato a far emozionare ed emozionarsi e il loro "Blasi Blasi" non poteva nemmeno essere paragonato al nostro "Gigi Blasi pezzo di m****a" cantato nonostante il gol.
      Taranto siamo noi, solo noi!
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        Tornando in tema di sicurezza negli stadi. Domenica allo Iacovone torna il rischio porte chiuse. Diranno tutti: "Che avete combinato tarantini teppisti che non siete altro?Chi avete picchiato?" Allo Iacovone non è sucesso... niente! Ma l'Osservatorio ligio e impassibile si pronuncerà in queste ore sullo Iacovone perchè in terra ionica la situazione è troppo grave. Mica noi siamo interisti che hanno il diritto di introdurre razzi e spararli nel settore rivale nella più totale indifferenza dell'Osservatorio. Mica noi siamo romanisti o laziali che hanno il diritto di accoltellare chiunque non gli vada a genio senza che l'Osservatorio proferisca parola in merito. Mica siamo leccesi che sabato all'esterno dello stadio, armati di mazze, hanno messo in atto una vera e propria pulizia etnica cercando e picchiando i cosidetti "rinnegati". Nooo noi siamo Tarantini e siccome non è successo nulla domenica scorsa, mancava solo qualche steward (cosa che accade in ogni stadio d'italia), domenica forse si gioca a porte chiuse.
        L’Osservatorio si esprimerà a stretto giro passando la segnalazione al Casms. La sicurezza nazionale passa da Taranto.
        Tifosi di tutta italia picchiatevi, scannatevi, accoltellatevi tanto male che va... chiudono lo Iacovone.
        SOLO A TARANTO PERO'


        PS:
        COLLABORATORE OSSERVATORIO: "Emh... Signor Osservatorio volevo avvisarla che domenica 8 Febbraio alcuni tifosi del Genoa sono stati accoltellati dai romanisti..."

        OSSERVATORIO: "Cosa?!?!? Di nuovo!?!?!?! Basta sono stufo chiudete lo Iacovone per 2 anni così vediamo se imparano a comportarsi in maniera civile sti romanisti!!!"
        Ultima modifica di Andrea UT2; 11/02/2009, 13:09.
        _____________________

        Commenta


          Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
          Tornando in tema di sicurezza negli stadi. Domenica allo Iacovone torna il rischio porte chiuse. Diranno tutti: "Che avete combinato tarantini teppisti che non siete altro?Chi avete picchiato?" Allo Iacovone non è sucesso... niente! Ma l'Osservatorio ligio e impassibile si pronuncerà in queste ore sullo Iacovone perchè in terra ionica la situazione è troppo grave. Mica noi siamo interisti che hanno il diritto di introdurre razzi e spararli nel settore rivale nella più totale indifferenza dell'Osservatorio. Mica noi siamo romanisti o laziali che hanno il diritto di accoltellare chiunque non gli vada a genio senza che l'Osservatorio proferisca parola in merito. Mica siamo leccesi che sabato all'esterno dello stadio, armati di mazze, hanno messo in atto una vera e propria pulizia etnica cercando e picchiando i cosidetti "rinnegati". Nooo noi siamo Tarantini e siccome non è successo nulla domenica scorsa, mancava solo qualche steward (cosa che accade in ogni stadio d'italia), domenica forse si gioca a porte chiuse.
          L’Osservatorio si esprimerà a stretto giro passando la segnalazione al Casms. La sicurezza nazionale passa da Taranto.
          Tifosi di tutta italia picchiatevi, scannatevi, accoltellatevi tanto male che va... chiudono lo Iacovone.
          SOLO A TARANTO PERO'


          PS:
          COLLABORATORE OSSERVATORIO: "Emh... Signor Osservatorio volevo avvisarla che domenica 8 Febbraio alcuni tifosi del Genoa sono stati accoltellati dai romanisti..."

          OSSERVATORIO: "Cosa?!?!? Di nuovo!?!?!?! Basta sono stufo chiudete lo Iacovone per 2 anni così vediamo se imparano a comportarsi in maniera civile sti romanisti!!!"
          non so se ridere o piangere, non è nulla contro di te andrè, anzi....
          sono semplicemente allibito... aggiungerei che quei tifosi "campioni" d'italia (ovvero dell'inter) hanno buttato un motorino dagli spalti del san siro...quindi... non so prp che dire... mah....
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
            non so se ridere o piangere, non è nulla contro di te andrè, anzi....
            sono semplicemente allibito... aggiungerei che quei tifosi "campioni" d'italia (ovvero dell'inter) hanno buttato un motorino dagli spalti del san siro...quindi... non so prp che dire... mah....
            E' uno schifo. In altre parti d'italia succede di tutto :mazzate, accoltellamenti, razzi sparati da una curva all'altra, assalti ai carabinieri (Bergamo) e qui se siamo spettinati non ci lasciano entrare allo stadio. Si ok noi tarantini non siamo degli angioletti rispetto agli altri ma questo è un accanimento. MI chiedo: ma i nostri politici perchè non fanno la voce grossa? Il comune ha sottratto 1,8 milioni di € alla collettività in una città che ha altre priorità rispetto allo stadio. Nessun politico si permette di prendere le parti di noi tifosi... perchè se chiuderanno di nuovo lo stadio non faranno certo un dispetto a Blasi ma chi se la prenderà di nuovo in quel posto saremo sempre noi tifosi. Mi sono stufato!!! Abbiamo aspettato 6 mesi per entrare in quel benedetto stadio e oggi il questore se ne esce con "Si va verso le porte chiuse" perchè gli addetti al piano antincendio avevano una pettorina dello stesso colore degli steward e per altre cazzate varie... Ma facitm u piacer.. pensate alle cose più serie la criminalità dilaga e questi si preoccupano delle pettorine e del prefiltraggio...
            _____________________

            Commenta


              Taranto-Arezzo a porte chiuse!!

              E' inutile svenarsi e incazzarsi ancora su internet... non ci vogliono far andare più allo stadio? Domenica andiamo lo stesso. Rimaniamo fuori e usciamo tutta la rabbia!!!
              In una città dove non è rimasto più niente ci stanno togliendo pure l'unico momento di svago, ci stanno togliendo il calcio che ormai a Taranto è diventato sempre più una questione per pochi intimi...

              CI AVETE ROTTO IL CA...LCIO
              _____________________

              Commenta


                Che tristezza.
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  NUOVO APPELLO DELLA CURVA NORD

                  Domenica 15 Febbraio l'intera tifoseria è chiamata a raccolta dalla Curva Nord per sostenere la squadra dall'esterno dello stadio e per dimostrare - ancora una volta - lo sdegno che la tifoseria intera prova nei confronti del Sig. Blasi, unico colpevole di questa ennesima chiusura dello stadio Erasmo Iacovone.

                  Per una volta l'appello è per non essere indifferenti come avvenuto in occasione di Taranto - Foligno ma di cacciare l'orgoglio tarantino che ci ha sempre contraddistinto .


                  Appuntamento ore 13.30 sotto la CURVA NORD
                  _____________________

                  Commenta


                    E tanto per completare l'opera la Questura ha chiuso anche il campo B dello Iacovone che veniva utilizzato dal settore giovanile. Questo perchè c'è il pericolo che qualche tifoso possa infiltrarsi all'interno dello stadio e possa assistere a Taranto-Arezzo... non sia mai. La sicurezza nazionale passa da taranto. Se e dove andranno a giocare questi ragazzi ancora non è dato sapere!!
                    In città assistiamo sempre di più a scene da Far-West ( l'ultima sparatoria l'altro giorno in pieno centro), un signore settentrionale panciuto continua a spargere veleni per la città e le nostre istituzioni si preoccupano di non farci andare allo stadio. Nel frattempo il governo (che ci vuole tanto bene) ha deciso di impugnare la legge regionale che limita l'emissione di diossina dell'ILVAssasin SPA (dove sta scritto che noi tarantini abbiamo il diritto di respirare aria pulita?????)
                    Insomma tutto allo sfascio in questa città

                    Comunque ecco il comunicato integrale della Curva Nord (per chi vorrà partecipare):

                    "Domenica 15 febbraio, la città di Taranto e i suoi tifosi in particolare modo assisteranno all'ennesima puntata della farsa che, da diversi mesi a questa parte, caratterizza la vicenda dello stadio "Erasmo Iacovone".
                    Quest'ultimo, difatti, dopo essere stato temporaneamente riaperto la scorsa settimana, è stato nuovamente chiuso al pubblico. La colpa di questa vergognosa e soprattutto unica situazione (Taranto è l'unica città d'Italia i cui abitanti non possono seguire la squadra dei propri colori) è da addebitare unicamente al presidente della Taranto Sport Luigi Blasi. Quest'ultimo, difatti, dopo aver dichiarato per settimane la necessità di avere lo "Iacovone" a norma per poter dar vita al proprio fantomatico progetto di portare la squadra ad alti livelli, con la sua direzione dilettantistica e precaria, ha nuovamente causato la chiusura del nostro tempio del tifo.
                    Così, colui che ha caratterizzato i suoi quattro anni di gestione unicamente da bugie ed errori, ancora una volta offende e sbeffeggia tutti i tifosi rossoblu.
                    Nonostante l'ennesimo schiaffo subito l'orgoglio dei nostri colori e delle nostre radici non verrà mai meno; per questo invitiamo comunque tutta la città a manifestare il proprio disappunto domenica alle ore 13:30 davanti alla Curva Nord e, muniti di sciarpe e bandiere, a sostenere la squadra nonostante ci sia impedito di farlo dagli spalti.

                    CHI NON AMA LA CITTA' NON E' DEGNO DI RAPPRESENTARLA! BLASI VATTENE"


                    NON DELEGHIAMO AGLI ALTRI IL NOSTRO SDEGNO.
                    _____________________

                    Commenta


                      Si ho letto il comunicato sul giornale oggi.
                      Domani tutti davanti allo stadio! Facciamoci sentire.
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        I soliti 100 fuori lo stadio. Una tifoseria intera vessata, umiliata, presa in giro e insultata dal pagliaccio di turno e 100 persone fuori lo stadio a gridare il proprio sdegno ed a incitare la squadra. 100 irriducibili capaci di cantare 90 minuti ed esaltarsi come bambini al gol del Taranto anche se nessuno sapeva chi avesse segnato e come.
                        Oltre quei 100 tifosi il calcio Taranto è morto...
                        _____________________

                        Commenta


                          prendetela come volete, ma venire ad ammazzarmi sotto una curva x poi avere OGNI domenica la stessa tiritera, non mi va per niente... mi dispiace... ho sempre seguito il taranto come potevo e quando poteva...
                          ho conoscenze nelle politica di questa città e dialogando con queste mie conoscenze mi è parso + ke kiaro che andremo avanti x molto tempo.
                          sappiate che finke blasi rimarrà alla dirigenza e non farà ciò che la questura chiede, non andremo oltre ! la questura cerca solo di avere una sicurezza minima (pettorine, numero preciso di stewart, ecc) e se blasi non si adegua, rimarrà sempre chiuso lo stadio !
                          i soldi dei biglietti dello stadio sono soldi che entrano in tasca a blasi. se lui non farà come dice la questura non guadagnerà, e quando vedrà k i soldi in tasca saranno di meno di 2 anni fa, riaprirà lo stadio x poi rikiuderlo ancora... stat'v buen !
                          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                          Commenta


                            Sono solo frasi fatte, Marco.
                            La cosa che spinge quelle 100 persone ad andare là è una cosa irrazionale; non si può cercare di motivare una passione così forte.
                            Io che sarei dovuto andare, ma, purtroppo, non è stato possibile (e non sto qui a spiegare i motivi) stamattina ho visto il mio compagno di banco, che è stato 2 ore fuori allo stadio ieri, con le mani spaccate e sanguinanti per il freddo che si è preso ieri.
                            Un uomo che ha delle passioni le deve seguire, altrimenti resta vuoto.

                            Opinione personale.
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                              Sono solo frasi fatte, Marco.
                              La cosa che spinge quelle 100 persone ad andare là è una cosa irrazionale; non si può cercare di motivare una passione così forte.
                              Io che sarei dovuto andare, ma, purtroppo, non è stato possibile (e non sto qui a spiegare i motivi) stamattina ho visto il mio compagno di banco, che è stato 2 ore fuori allo stadio ieri, con le mani spaccate e sanguinanti per il freddo che si è preso ieri.
                              Un uomo che ha delle passioni le deve seguire, altrimenti resta vuoto.

                              Opinione personale.
                              non lo metto in dubbio, anke xke ognuno di noi agisce secondo pensiero proprio...
                              ma anke io che mi piace seguire la squadra della mia città, rimango molto deluso da ciò che succede ai piani alti, e i fatti dimostrano che dopo tutti sti casini solo una volta hanno riaperto lo stadio (esempio tra i tanti che potrei fare), quindi preferisco non rovinarmi la vita x uno sfigato come blasi...aspetto che finisca se stesso con le sue mani...
                              DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                                non lo metto in dubbio, anke xke ognuno di noi agisce secondo pensiero proprio...
                                ma anke io che mi piace seguire la squadra della mia città, rimango molto deluso da ciò che succede ai piani alti, e i fatti dimostrano che dopo tutti sti casini solo una volta hanno riaperto lo stadio (esempio tra i tanti che potrei fare), quindi preferisco non rovinarmi la vita x uno sfigato come blasi...aspetto che finisca se stesso con le sue mani...
                                se non lo cacciamo via noi quello non se ne va... non è scemo. Se non lo sputtaniamo noi in tutta italia lui rimarrà saldo al suo posto. Stiamo bene ad aspettare
                                _____________________

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X